Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Io 30 anni, lei coetanea single con due figli. Ci siamo conosciuti qualche mese fa, siamo stati a letto un paio di volte e ci siamo riavvicinati lo scorso mese dopo il suo compleanno. Viviamo a 40 km di distanza io sono sempre andato da lei e ho provato a testarla vedendo fino a che punto volesse arrivare (intendo FB o LTR). In questi ultimi giorni sono stato fuori e lei mi ha raccontato che Sabato, Domenica e Lunedì un amico italiano (con cui ha avuto sesso una volta) è venuto da queste parti e si sono incontrati, lui ha provato a baciarla ma lei niente, già la cosa che siano usciti mi da molto fastidio, anche se non stiamo insieme non mi sembra una cosa normale uscirci insieme tre volte. Comunque ieri sera vado a casa sua, ceniamo insieme, qualche bacio e si chiacchera, poi ci provo un pò e lei mi dice "non voglio sesso stasera con te" (era uno ST) al che mi tiro indietro anzi rilancia dicendo che io avrei dormito da solo e lei da sola. Ci resto male ma la serata prosegue, lei mi rivela che era uno ST e finiamo a dormire insieme, ci provo ancora ma lei insiste a non voler niente. Stamattina ci alziamo insieme solite coccole e la discussione si sposta su ciò che è successo, lei mi dice che per lei è speciale dormire anche solo senza far sesso con qualcuno perchè ha avuto tanti ragazzi con cui ha fatto sesso ma non ha provato nulla. Ci incamminiamo fuori, io torno a casa e lei va al lavoro. Lei si sta rivelando continuamente insicura, mi manda un messaggio in cui mi dice che non ha apprezzato una battuta che avevo fatto sulle sue tette che sono piccole e mi scrive che ha avuto problemi che voleva rifarsele ecc. io le rispondo scusandomi per la battuta infelice e rilancio dicendo che mi aveva dato fastidio quello che era successo e che avesse incontrato quel tizio per tre giorni consecutivi. La discussione continua, io non riesco a capire questa persona e come possa essere normale che non voglia sesso con uno con cui vorrebbe iniziare una relazione. che ne pensate?
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Te l'ha mollata un paio di volte e adesso comincia con il balletto del tira e molla. Ieri non c'è stata e magari la prossima volta ci starà e poi no di nuovo, e così via... Lo scopo? Creare in te dipendenza verso di lei. E' normale, prima o poi lo fanno tutte. Attenzione, perché data la sua età e situazione di vita è possibile che stia cercando un provider. Ah. Ovviamente quello dell'amico è un test, che tu hai fallito: non avresti dovuto far vedere che ti aveva dato fastidio che fosse uscita con lui. Inoltre: dopo che ha rifiutato di fare sesso con te ieri, non avresti dovuto far vedere che ci eri rimasto male, né rimanere a dormire da lei. Rimanevi impassibile, restavi ancora un po' da lei e poi te ne andavi a dormire a casa tua. maxmax e Angel De Malvivada ha reagito a questo 2
Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Grazie per la risposta sei stato chiarissimo solo una cosa, cosa intendi per provider? purtroppo non potevo andare via perchè non ero in auto ma c'avevo pensato
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Un provider è un tizio che lei sceglie come partner perchè la mantenga e venga incontro alle sue esigenze. Mentre lei probabilmente si struscia contro un grosso pene. Scusate la definizione grezza, ma penso di averci più o meno preso. Modificato 22 Aprile 2014 da Angel De Malvivada
Messaggi raccomandati