Vai al contenuto

Missione impossibile..la riconquista


Andrexxxx

Messaggi raccomandati

Andrexxxx

Ciao a tutti! Circa un anno ho avuto una breve storia con una ragazza. Lei e' tornata con il suo ex, io sono andato avanti a fare la mia vita, e ho avuto molte altre esperiemze..Ma mi sono reso conto, senza idealizzarla, che lei e' la ragazza che voglio, non si tratta di one itis, non ci sto male, semplicemente ho realizzato che per lei farei qualsiasi cosa. Mi trovavo bene a livello caratteriale, fisicamente e' l ideale secondo i miei canoni.

Ricapitolando:

Lei abita a 70km da me

L ho sentita un paio di settimane fa su Fb, in modo freddo e le ho chiesto come va.

L ultima volta le ho scritto un anno fa, e lei mi aveva ignorato..mi ero dimostrato needy.

A mio favore.. Lei era presa finche non si e' messo in mezzo l ex..aveva chiesto una cosa seria con me, e io inizialmente mi sono preso tempo, continuando a frequentarla..e poi, sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Nessuno?

57', esigente!

Hai modo di vederla?

Scusa le hai scritto di recente ed eri freddo te o lei? Riscrivile, scherzate un pò, prendila larga ed escici prima possibile!

Hai detto poco per ora!

Inoltre 70km posso essere fastidiosi è vero.. ma un'oretta e mezza e ci sei dai. Figurati se vai in macchina che di ora ce ne metti mezza :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrexxxx

57', esigente!

Hai modo di vederla?

Scusa le hai scritto di recente ed eri freddo te o lei? Riscrivile, scherzate un pò, prendila larga ed escici prima possibile!

Hai detto poco per ora!

Inoltre 70km posso essere fastidiosi è vero.. ma un'oretta e mezza e ci sei dai. Figurati se vai in macchina che di ora ce ne metti mezza :p

56? Pignolo! A parte gli scherzi, non sapevo se l avevo postato nella sezione giusta, scusate se sono sembrato impaziente..

Non ho modo di vederla, non frequentiamo la stessa universita'.. Negli ultimi messaggi abbastanza freddi entrambi, ci siamo scritti le solite cose che si scrivono a qualcuno con cui hai poca confidenza e non vedi da un po,,E scrivendole ora..beh non so proprio da dove cominciare..mi sono comportato abbastanza da zerbino nell ultimissimo periodo con lei..Prima avevo il coltello dalla parte del manico..quando ha ricominciato a sentirsi con l ex sono iniziati i lunghi silenzi suoi..e i lunghi messaggi miei..

Non voglio passare ne per lo stalker ne per lo zerbino! Non so proprio cosa dirle

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

forse meglio non dirle niente per il momento. Io aspetterei che l'ex torni ad essere ex, nel frattempo mi darei da fare con altre per una sana rigenerazione mentale...e fisica ovviamente ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrexxxx

forse meglio non dirle niente per il momento. Io aspetterei che l'ex torni ad essere ex, nel frattempo mi darei da fare con altre per una sana rigenerazione mentale...e fisica ovviamente ;)

Hai ragione,ma io non so se l ex e' tornato ex..e non ho modo di saperlo se non chiedendolo a lei.. Tempo ne e' passato abbastanza..e di altre ce ne sono state eccome..ma piu vado avanti piu mi rendo conto che quei due mesi con lei sono stati quelli in cui sono stato meglio..non so se aspettare amcora sia una buona idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Se è interessata te lo dirà lei se l'ex è tornato ex, tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Andrexxxx

Beh ma se passiamo la vita a aspettare che gli altri facciano la prima mossa e' dura..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...