Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caio Massimo
Inviato

Vi sfido, scusate la presunzione. Sono fresco di registrazione ma ho una buona esperienza con le ragazze.

Quello che non riesco davvero a capire, e non parlo di teoria, ma di vita vera, è:

come puoi, pur avendo un buon frame dei buoni mindset e tutte le altre robe che pensate servano, farti notare/farti apprezzare/attrarre/sedurre una qualsiasi ragazza, quando in compagnia hai amici(migliori, tra l 'altro) che superano il metro e 90 di bell aspetto simpatici ed educati?io potrei esser interessante, biondo occhi azzurri e tatuato. Ma vengo perennemente surclassato.

Allora , ditemi, come si fa ad esser il seduttore o il più interessante quando giri con mancati modelli?

SIA CHIARO, IO GLI SCARTI NON ME LI PRENDERò MAI, A COSTO DI MORIRE DA SOLO

IO SO COSA E QUANTO VALGO, tuttavia son sempre perennememnte messo in ombra e sono la seconda scelta. E sia chiaro anche questo, la cosa non mi va affatto bene!

Quindi, in via teorica e pratica, da dove comincio?

da dove comincio per esser quello ambito?

Smashed
Inviato

SIA CHIARO, IO GLI SCARTI NON ME LI PRENDERò MAI, A COSTO DI MORIRE DA SOLO

O di seghe?

Siamo tutti la seconda scelta di qualcuno.

Quindi? Accettiamolo e viviamo sereni.

• Mi piace! 4
Inviato

cambia compagnia vai in una dove tu sei il più bello...........................

Old Norse Wolf
Inviato

Riempi di cioccolata i tuoi amici. Magari l'acne vulgaris farà al tuo caso.

Inviato

quindi se non accettiamo la sfida sei fottuto?

• Mi piace! 2
Nickel
Inviato

11 righe e non fai già una bella impressione .. considera questa cosa ;)

credo che tu sia giovane .. sulla 20ina ..

alla tua età avevo la passione per l'inglese e una gran faccia tosta .. e lo usavo con le straniere .. non importava come erano .. quando si conoscevano nuovi gruppi .. lasciavo scegliere alle donne .. mi sono sempre divertito .. e ho sempre fatto divertire.

umiltà .. caro ragazzo .. e divertimento prima di tutto .

• Mi piace! 2
Atlas
Inviato

come si fa ad esser il seduttore o il più interessante quando giri con mancati modelli?

Prendendo le cose buone degli altri che posso applicare a me stesso. Io non potrò mai essere alto 1.90 ma posso prendere spunto da uno che ha un BL migliore del mio, ad esempio. E' inutile cercare di essere ciò che non si è, è inutile e controproducente perchè finisci per infossarti in un circolo di rabbia e frustrazione.

Guarda, nella vita ci sarà sempre qualcuno più bello, più simpatico, più ricco o con il cazzo più grande del tuo (e del mio, s'intende...). Come ha detto nickel, divertimento e, più che umiltà direi curiosità e voglia di migliorarsi. Uscire con ragazzi molto belli è secondo me già una fortuna per due motivi:

1. probabilmente i tuoi amici hanno amiche belle;

2. puoi sentirti stimolato a migliorarti per colmare il gap col loro cocktail genetico.

Preferiresti forse uscire con dei nerdoni brutterrimi che fanno a gara di rutti e discettano di Dungeons & Dragons tutto il giorno? Certo, probabilmente spiccheresti ma davvero vorresti questo per te?

• Mi piace! 1
davidcar
Inviato (modificato)

Caio Massimo, la vera domanda che dovresti farti non è come riuscire ad essere IL più interessante. Ma come essere più interessante.

Ti assicuro che l articolo fa veramente la differenza. In questo forum si parla di miglioramento personale. La vera sfida è un percorso di crescita, ma crescita rispetto a te stesso.

Insomma, qui nessuno più farti diventare più bello di un fotomodello o più alto di 20 cm. Ma farti risultare più attraente si. Detto questo impara ad accettare che ci sarà sempre qualcuno più attraente di te. Ci puoi fare qualcosa? Si, impegnarti per migliorare! Ma sempre rispetto a te stesso. La cosa importante è che tu sia comunque cresciuto.

Ti dirò una cosa. La donna più bella del mondo per me è irina shayk. È la mia prima scelta.

Ora la domanda è: posso competere con Cristiano Ronaldo, suo attuale ragazzo?

La risposta è......NO! Ho due opzioni: cominciare a disperarmi e lagnarmi perché non potrò mai farmi irina e considerare le mie partner come scarti oppure impiegare le mie energie per riuscire ad essere migliore di quello che sono ora in tutti gli ambiti della vita. Bene, io ho scelto la seconda opzione.

Ti chiedo: se Ronaldo uscisse con il gruppo dei tuoi amici modelli le ragazze guarderebbero ancora loro?? Non credo proprio...

Loro stessi si troverebbero nella situazione in cui ti trovi tu ora!!

Questo per dimostarti quello che ti ha detto Atlas nel post precedente, che condivido appieno.

PS a mio avviso parte del problema è dovuto al fatto che classifichi le ragazze come prime o seconde scelte, ma l analisi di questo argomento potrebbe essere così dibattuta da richiedere un' altra discussione....

Modificato da davidcar
  • Mi piace! 1
black mamba
Inviato

IO GLI SCARTI NON ME LI PRENDERò MAI

IO ... sono la seconda scelta.

invece di star lì a "sfidare" gente che non conosci, inizia a renderti conto dei loop in cui ti rinchiudi da solo

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

E' una doppia sfida in due post,allora.

Ma se una persona ci sa fare con le donne...che gli frega degli altri belli e alti?

Cioe',se in una compagnia siete tutti di bell'aspetto,chi piu' e chi meno,ognuno non avra' la sua a cui puntare?

L'immagine e' fondamentale,ma poi bisogna anche sapere come agire-cosa dire e quando.

E poi se siete dei fighi avrete piu' carne al fuoco.

E se siete amici saprete anche dividerla.