Caio Massimo [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 ringrazio tutti per le risposte. il mio obiettivo è di avere un valore più elevato del loro ed esser io quello a cui le donne ambiscano. Per modi di fare e aspetto in secondo piano. Il punto è che in questa società è evidente che conti più apparire che essere. Difatti uno bello non avrà mai problemi. Anche se fosse un bifolco che non conosce l uso delle H , avrà sempre ragazze che gli girano intorno. E son convinto che anche un buon seduttore davanti ad un bel ragazzo potrà poco. Purtroppo lo dimostrano i fatti. Sarò pessimista e sia chiaro che quando dico buon seduttore nn parlo di me. Sto studiando per esserlo.
Fortuna [Lurker] 3 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 ringrazio tutti per le risposte. il mio obiettivo è di avere un valore più elevato del loro ed esser io quello a cui le donne ambiscano. Per modi di fare e aspetto in secondo piano. Il punto è che in questa società è evidente che conti più apparire che essere. Difatti uno bello non avrà mai problemi. Anche se fosse un bifolco che non conosce l uso delle H , avrà sempre ragazze che gli girano intorno. E son convinto che anche un buon seduttore davanti ad un bel ragazzo potrà poco. Purtroppo lo dimostrano i fatti. Sarò pessimista e sia chiaro che quando dico buon seduttore nn parlo di me. Sto studiando per esserlo. cavolata.....ovviamente l aspetto all inizio è importante, ma non è tutto anzi....il vero problema ce l hanno le donne se sono brutte, visto che nella donna l aspetto sposta infinito di piu rispetto all'uomo...quindi basta pippe mentali
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Il tuo frame è più debole di quello dei tuoi amici. Semplice!
Caio Massimo [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 Quindi dovrei migliorare il mio frame? Da dove si può iniziare?
Messaggi raccomandati