Tankard [Partecipante] 34 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ciao ragazzi sarei interessato a imparare a controllare la durata del rapporto, ovvero il raggiungemento del mio orgasmo,ho sentito degli esercizi di Kegel, secondo voi funzionano? oppure di aver l'orgasmo senza eiaculare, è possibile? .. voi cosa ne pensate al riguardo?ho sentito anche di esercizi tantici a questo scopo, ovvero avere il pieno controllo sul proprio orgasmo, funzionano secondo voi? avreste magari un ebook che ne da spiegazione?
burc07 [Élite] 290 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 io che sono pirla e ho più di 40 anni posso dirti che a 21 non dovrebbe essere un problema alla tua età dopo 15 minuti ero già pronto per un'altra, quello che voglio dire è che alla tua età godi del fatto che hai nel caricatore 3/4 colpi sparateli tutti.................... poi quando sarai più grande impara una delle tecniche che hai citato, allora ti servirà perchè i tempi di ripresa saranno molto più lunghi, io ora fra la prima e la seconda mi ci passa un'ora quandi più dura la prima meglio è...............
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 è vero che dopo 15-20 minuti noi ventenni siamo pronti per un altro round, ed è vero che in un pomeriggio possiamo farlo 3-4 volte.. ma nel mio contesto particolare io e la mia ragazza per motivi di impegni, tempo, o gente fra i piedi, riusciamo a farlo solo una volta ogni una/due settimane, ciò fa si che la prima volta duri sempre poco.. quello che mi interessa è allungare la durata del "primo round", ed inoltre da qualche parte avevo letto quella cosa dell'orgasmo senza eiaculazione che porta a diventare multiorgasmici e la cosa sembra interessante.. sono d'accordo con te che a quest'età non sia necessario (non ho mai detto che lo fosse), ma certo non fa male, anzi lo vedo come un percorso di miglioramento personale tra le lenzuola.. qualcuno di voi che ha familiarità con queste tecniche vuole esprimerci il suo punto di vista ?
burc07 [Élite] 290 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) .............al solito non sono riuscito a spiegarmi.......................buona fortuna Modificato 22 Aprile 2014 da burc07
Venus [Partecipante] 602 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Fatti una sega prima!!!! Milaus ha reagito a questo 1
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 eh va beh.. fin là ...
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 guarda girava un manualetto sul forum " come fare l'amore tutta la notte" c'è un topic al riguardo
Percival [Élite] 5245 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Se ti posizioni il pollice sopra la bacchetta magica e 2 dita sotto le balle e premi con quest'ultime... puoi avere l'orgasmo senza eiaculare ed essere pronto in tempi piu' brevi. E' una pratica che non mi piace ma so che alcuni la usano. L'ho provata un paio di volte. Sulla stessa falsariga c'è che consiglia l'allenamento del muscolo pubococcicgeo, e dice di aver buoni risultati. Questo non l'ho ancora provato. Probabilmente ho sbagliato qualcosa ma entrambe le volte, dopo l'orgasmo senza eiaculazione, sono entrato comunque in una semi-refrattarietà che mi ha impedito di godermi pienamente il rapporto. Aspettando pareri più illuminanti, ti consiglio di goderti il rapporto e non pensare al venire, già questo lo allunga visibilmente. La durata è importante, ma non dimentichiamoci di intensità e qualità!
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) Quoto chi ti ha detto di puntare a giocare su più round, perché godi 3-4 volte di più e questo ti permette un controllo maggiore. Mi spiego: se sei veramente eccitato e vuoi trattenerti, o riesci a rilassare il muscolo pubeo coggigeo alla perfezione, o non ce la fai perché subentrano le contrazioni involontarie che sono difficilissime da attenuare se il testosterone in corpo è troppo. Dopo che sei venuto la prima volta, nella seconda hai meno carica, e le contrazioni sono più deboli. Al secondo round, almeno nel mio caso, attraverso il rilassamento del muscolo pubeo-coggigeo posso durare all'infinito, e quando voglio venire, invece di rilassare, inizio a contrarre. Gli esercizi del muscolo PC da soli non bastano, devi fare lo stretching ( cosa che impegna 2 minuti al giorno ) e quando ti fai una sega devi fartela per almeno 30 - 40 minuti senza venire mai, nemmeno alla fine. In questo modo aumenti la stamina in un modo impressionante, abitui il cervello a non venire subito, e con lo stretching limiti le contrazioni involontarie. Oltre a questo devi avere il muscolo PC bilanciato ed allenato, o son cazzi. Se il muscolo PC è sbilanciato, a seconda di dove, o vieni subito, o rischi di non riuscire a venire MAI. Ripeto, lo stretching fa magie, e senza di quello, i risultati sono molto più insoddisfacenti o quasi nulli dato che non puoi riuscire a controllare le contrazioni involontarie. Facendo così io sono arrivato ad avere un tempo refrattario di circa 5 minuti, un ottimo controllo, e riesco a giocare dai 3 ai 4 round a seconda della giornata, dello stress, dell'umore e dell'eccitazione. Oltre a questo, per rilassare al meglio il muscolo PC devi controllare la respirazione ed usare il diaframma. Il primo round me lo godo proprio, non mi frega un cazzo di controllare. Non mi interessa se sparo in 30 secondi. Vado a letto per trombare, non per fare le maratone. Molte non sono abituate a questa cosa, ed infatti per essere sicuro spiego sempre a tutte in 30 secondi il mio modus operandi e le invito in modo gentile con la loro bocca a farmi sparare il primo round, così, poi, nel momento in cui tocca fare le cose a modo, sono perfettamente rodato e funzionante. Modificato 24 Aprile 2014 da IlPianista
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 guarda girava un manualetto sul forum " come fare l'amore tutta la notte" c'è un topic al riguardo Non ho trovato il topic, ma sfrazzando ho trovato l'ebook, sembra interessante devo dire Quoto chi ti ha detto di puntare a giocare su più round, perché godi 3-4 volte di più e questo ti permette un controllo maggiore. Mi spiego: se sei veramente eccitato e vuoi trattenerti, o riesci a rilassare il muscolo pubeo coggigeo alla perfezione, o non ce la fai perché subentrano le contrazioni involontarie che sono difficilissime da attenuare se il testosterone in corpo è troppo. Dopo che sei venuto la prima volta, nella seconda hai meno carica, e le contrazioni sono più deboli. Al secondo round, almeno nel mio caso, attraverso il rilassamento del muscolo pubeo-coggigeo posso durare all'infinito, e quando voglio venire, invece di rilassare, inizio a contrarre. Gli esercizi del muscolo PC da soli non bastano, devi fare lo stretching ( cosa che impegna 2 minuti al giorno ) e quando ti fai una sega devi fartela per almeno 30 - 40 minuti senza venire mai, nemmeno alla fine. In questo modo aumenti la stamina in un modo impressionante, abitui il cervello a non venire subito, e con lo stretching limiti le contrazioni involontarie. Oltre a questo devi avere il muscolo PC bilanciato ed allenato, o son cazzi. Se il muscolo PC è sbilanciato, a seconda di dove, o vieni subito, o rischi di non riuscire a venire MAI. Ripeto, lo stretching fa magie, e senza di quello, i risultati sono molto più insoddisfacenti o quasi nulli dato che non puoi riuscire a controllare le contrazioni involontarie. Facendo così io sono arrivato ad avere un tempo refrattario di circa 5 minuti, un ottimo controllo, e riesco a giocare dai 3 ai 4 round a seconda della giornata, dello stress, dell'umore e dell'eccitazione. Oltre a questo, per rilassare al meglio il muscolo PC devi controllare la respirazione ed usare il diaframma. Il primo round me lo godo proprio, non mi frega un cazzo di controllare. Non mi interessa se sparo in 30 secondi. Vado a letto per trombare, non per fare le maratone. Molte non sono abituate a questa cosa, ed infatti per essere sicuro spiego sempre a tutte in 30 secondi il mio modus operandi e le invito in modo gentile con la loro bocca a farmi sparare il primo round, così, poi, nel momento in cui tocca fare le cose a modo, sono perfettamente rodato e funzionante. molto interessante.. quindi tu hai allenato il PC, e fatto stretching.. che esercizi per lo stretching?
Messaggi raccomandati