Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lvka_steel
Inviato (modificato)

Ho conosciuto HB 7 ad una di quelle manifestazioni cittadine, tipo rievocazioni storiche.

Sin dai primi momenti ha dato molto confidenza, molto contatto fisico,sberle,pizzicotti, gioca con i miei capelli,ogni occasione è buona per mettermi "le mani addosso", frequentissime sono le risate per le mie battute ( anche stupide ), in ancor meno tempo son riuscito a lasciargli il mio numero e farmi aggiungere su whatsapp,dove spesso parliamo. Di tanto in tanto è lei la prima a cercarmi su facebook,su whatsapp...

Una di queste sere,addirittura è rimasta in casa,a letto senza voglia di uscire,come gli ho detto che andavo in X posto con un altro ragazzo,dunque di vestirsi e prepararsi, lo ha fatto immediatamente senza se e senza ma,alle 1,30 del mattino,dopo aver rifiutato una serata in discoteca altrove.

La cosa che mi lascia abbastanza confuso, è il fatto che - seppur in modo minore - è cosi un pò con tutti, "pugnetti",piccole sberle per le idiozie, giocare con i capelli di un ragazzo,ha il numero di diverse persone del gruppo, e mi ha raccontato di come ha , sostanzialmente, rifiutato un 30enne perchè troppo grande...

La mia idea era di prenderla da sola e chiarire faccia a faccia al momento :" Mi piaci,voglio capire chi sei,come sei. X giorno ci vediamo al posto Y per un caffè?"

Boh.

Penso sia la parola più giusta.

Qual'è la vostra idea in merito?

Modificato da lvka_steel
Inviato

Qual'è la vostra idea in merito?

.............. cioé ti sta addosso, esce di casa al volo per venir da te* ...... e tu organizzi... un caffé?

* hai almeno provato a baciarla quella sera?????

NO parole, NO mi piaci, NO discorsi.... portala a bere e trombala!

lvka_steel
Inviato

Andreas. Era stata la mia prima idea.

Mi ha sinceramente confuso questo suo modo di fare un pò con tutti...

zerozero
Inviato

Cosa aspetti, di sapere se ci sta prima di provarci? Non si può sapere!!! E' impossibile!!! Potrebbe tranquillamente rifiutarti o potrebbe starci, se non ci provi non lo saprai mai.