lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Ho conosciuto HB 7 ad una di quelle manifestazioni cittadine, tipo rievocazioni storiche. Sin dai primi momenti ha dato molto confidenza, molto contatto fisico,sberle,pizzicotti, gioca con i miei capelli,ogni occasione è buona per mettermi "le mani addosso", frequentissime sono le risate per le mie battute ( anche stupide ), in ancor meno tempo son riuscito a lasciargli il mio numero e farmi aggiungere su whatsapp,dove spesso parliamo. Di tanto in tanto è lei la prima a cercarmi su facebook,su whatsapp... Una di queste sere,addirittura è rimasta in casa,a letto senza voglia di uscire,come gli ho detto che andavo in X posto con un altro ragazzo,dunque di vestirsi e prepararsi, lo ha fatto immediatamente senza se e senza ma,alle 1,30 del mattino,dopo aver rifiutato una serata in discoteca altrove. La cosa che mi lascia abbastanza confuso, è il fatto che - seppur in modo minore - è cosi un pò con tutti, "pugnetti",piccole sberle per le idiozie, giocare con i capelli di un ragazzo,ha il numero di diverse persone del gruppo, e mi ha raccontato di come ha , sostanzialmente, rifiutato un 30enne perchè troppo grande... La mia idea era di prenderla da sola e chiarire faccia a faccia al momento :" Mi piaci,voglio capire chi sei,come sei. X giorno ci vediamo al posto Y per un caffè?" Boh. Penso sia la parola più giusta. Qual'è la vostra idea in merito? Modificato 22 Aprile 2014 da lvka_steel
Andreas [Élite] 3582 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Qual'è la vostra idea in merito? .............. cioé ti sta addosso, esce di casa al volo per venir da te* ...... e tu organizzi... un caffé? * hai almeno provato a baciarla quella sera????? NO parole, NO mi piaci, NO discorsi.... portala a bere e trombala!
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Andreas. Era stata la mia prima idea. Mi ha sinceramente confuso questo suo modo di fare un pò con tutti...
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Cosa aspetti, di sapere se ci sta prima di provarci? Non si può sapere!!! E' impossibile!!! Potrebbe tranquillamente rifiutarti o potrebbe starci, se non ci provi non lo saprai mai.
Messaggi raccomandati