Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tropicalfire
Inviato

Andando subito al punto, senza tanti giri di parole. Mi e' capitato di incotrare questa hb per 4-5 volte nel giro di 2 settimane, e di conseguenza presuppongo che la incontrero' ancora. Lei e' una 9 se non 10. Sono serio, fisico da modella russa, ma a differenza delle modelle e' palestrata, occhi azzurri etc, avete capito. Non riesco a darle un'eta', penso comunque tra i 20 e i 26. Mi sento un po intimorito, cerco di evitare di guardarla per non finire tra gli arrapati che guardano il culo alle ragazze in palestra attraverso ogni specchio immaginabile.

Ora non so se salutarla/approcciarla poiche' capita di essere vicino a lei per usare qualche macchina etc. Notare che devo ancora esercitarmi moltissimo ad iniziare e mantenere conversazioni e fino adesso ho fatto meno di una decina di approcci finiti in qualche commento/frase. Fisicamente non sono il top, ma mi considero sul normale. Su bodybuilding.com ho letto che non ne vale neanche la pena di aprire in palestra, a meno che tu non sia il piu' "ripped", il piu' grosso e definito.

Il problema che mi sorge e' come mi comportero' successivamente in caso l'approccio vada male, siccome la incontrero' spesso in futuro. Sento la voglia di parlare, non ho la minima idea di cosa e non so se devo reprimere tale voglia.

Post da totale chode. Non penso di mettere sul piedistallo nessuno, o almeno non intenzionalmente. Consigli?

trb
Inviato

Andando subito al punto, senza tanti giri di parole. Mi e' capitato di incotrare questa hb per 4-5 volte nel giro di 2 settimane, e di conseguenza presuppongo che la incontrero' ancora. Lei e' una 9 se non 10. Sono serio, fisico da modella russa, ma a differenza delle modelle e' palestrata, occhi azzurri etc, avete capito. Non riesco a darle un'eta', penso comunque tra i 20 e i 26. Mi sento un po intimorito, cerco di evitare di guardarla per non finire tra gli arrapati che guardano il culo alle ragazze in palestra attraverso ogni specchio immaginabile.

Ora non so se salutarla/approcciarla poiche' capita di essere vicino a lei per usare qualche macchina etc. Notare che devo ancora esercitarmi moltissimo ad iniziare e mantenere conversazioni e fino adesso ho fatto meno di una decina di approcci finiti in qualche commento/frase. Fisicamente non sono il top, ma mi considero sul normale. Su bodybuilding.com ho letto che non ne vale neanche la pena di aprire in palestra, a meno che tu non sia il piu' "ripped", il piu' grosso e definito.

Il problema che mi sorge e' come mi comportero' successivamente in caso l'approccio vada male, siccome la incontrero' spesso in futuro. Sento la voglia di parlare, non ho la minima idea di cosa e non so se devo reprimere tale voglia.

Post da totale chode. Non penso di mettere sul piedistallo nessuno, o almeno non intenzionalmente. Consigli?

quando diventerà un centinaio di approcci finito con qualche fclose,magari sarà il caso di riparlarne.

B_Barney
Inviato

Approcciala in modo indiretto, magari con qualcosa attinente alla palestra, ad esempio "Ciao, da quanto frequenti questa palestra?" (è la prima cazzata che mi è venuta in mente, sicuramente c'è di meglio) e fingiti non interessato ,soprattutto con il linguaggio non verbale, sii molto C&F in modo da stuzzicarla ed agisci di conseguenza ;)

Inviato

Su bodybuilding.com ho letto che non ne vale neanche la pena di aprire in palestra, a meno che tu non sia il piu' "ripped", il piu' grosso e definito.

ma vaffanculo.

• Mi piace! 4
B_Barney
Inviato

ma vaffanculo.

Ahahahah migliore risposta della storia del forum xD

Puoi essere anche il più ripped come dici tu ma essere uno sfigato, non è che la ragazza in palestra vi prende in disparte e si mette a fare i confronti, se tu la approcci e lui no, tu hai già un punto in più, dimostri di avere le palle, mentre lui le guarda solo il culo e passa da AFC

Le ragazze non cercano i ragazzi con i muscoli, cercano i ragazzi con le palle. ;)

Inviato

Su bodybuilding.com ho letto che non ne vale neanche la pena di aprire in palestra, a meno che tu non sia il piu' "ripped", il piu' grosso e definito.

Nella palestra in cui andavo, il tipo che aveva più successo era uno che sì..alzava i suoi pesi e tutto..

Era grosso, ma aveva un fisico sproporzionato (lower body sproporzionato in confronto all'upperbody)..

Ma non era il più grosso e definito di tutti.

Erano altre le qualità con cui attirava ogni persona a sè.

tropicalfire
Inviato

Non intendevo alterare nessuno, era solo una cosa che avevo letto e che a causa della mia inesperienza aveva un minimo di senso. Come non detto. Sopratutto la cosa valeva per l'ambiente palestra, so benissimo che non funziona cosi all'esterno.

trb, quindi vuoi dire che dovrei lasciare perdere e approcciare altre? Adesso suona come se mi sia "innamorato". Provo solo attrazione, cosa che mi fa venire voglia di conoscerla. Ma come ho gia' detto, il mio cervello mi mette in safemode, trovando scuse per non rischiare di sentirmi totalmente a disagio in caso di fail, poiche' rivedro' la tipa numerose volte in futuro.

trb
Inviato

Non intendevo alterare nessuno, era solo una cosa che avevo letto e che a causa della mia inesperienza aveva un minimo di senso. Come non detto. Sopratutto la cosa valeva per l'ambiente palestra, so benissimo che non funziona cosi all'esterno.

trb, quindi vuoi dire che dovrei lasciare perdere e approcciare altre? Adesso suona come se mi sia "innamorato". Provo solo attrazione, cosa che mi fa venire voglia di conoscerla. Ma come ho gia' detto, il mio cervello mi mette in safemode, trovando scuse per non rischiare di sentirmi totalmente a disagio in caso di fail, poiche' rivedro' la tipa numerose volte in futuro.

Del grosso e tirato è ovvio che sia falso,può essere vero in alcuni casi,ma non è una regola generale.

Io non capirò mai perchè voi new entry volete partire subito a cannone...

Hai fatto una decina di approcci,da quello che dici senza nessun close significativo,e vuoi rimorchiarti una hb9?

Winny
Inviato (modificato)

A parte la mega stronzata di bodybuilding.com ho aperto e conosciuto arrivando al day1 una hb7,5 in palestra in questo modo:

C&F a palla. Mentre stavo prendendo dei pesi (8kg) è arrivata lei e mi ha preso gli stessi. Ovviamente non avevamo il medesimo esercizio.

Lei croci, io spalle ma ad ogni caso sono stato al gioco. Appena finito il suo esercizio sono andato da lei e le ho detto che aveva completamente distrutto la mia autostima rubandomi i miei stessi pesi e che, anche se non lo sembrava era davvero fortissima. Da lì ho scherzato sul fatto che assumesse steroidi.

L'ho saluta e rivista altre 2 volte. La seconda delle quali le ho chiesto il contatto fb. Parlato un pò. Ottenuto numero di cellulare. Chiamata e uscita per aperitivo.

In effetti un hb 10 è tanta roba per uno alle prime armi, in ogni caso rispetto.

In bocca al lupo.

Modificato da Winny
black mamba
Inviato (modificato)

Io non capirò mai perchè voi new entry volete partire subito a cannone...

solitamente è mancanza di senso critico. la stessa che ti fa "sembrare sensato" sia un articolo di bodybuilding.com, che l'idea di riuscire a passare da una decina di approcci mal riusciti ad una chiusura con una HB10 grazie alle risposte general_generiche ricevute a questo post...

@tropicalfire. c'è un bel post di amnesiac dedicato a chi è appena arrivato. potrebbe fare al caso tuo, imho

edit:

siccome stasera sto dando fondo alle mie riserve di acidità, vado contro ogni mio sano principio e ti scodello la pappa pronta: il link al post è qui http://www.italianseduction.club/forum/t-43017-nuovo-utente-brucia-o-vattene/

Modificato da black mamba