Alessandro8888 [Lurker] 0 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 (modificato) Ho conosciuto una ragazza due anni fa, c'era stato un flirt molto interessante. Poi non era andata avanti la situazione perchè entrambi non volevamo una storia in quel momento. Sinceramente ci ho pensato spesso a lei; mi sono lasciato da poco e la ho riaggiunta su facebook. Mi ha cercato subito lei, chiedendomi come prima cosa se fossi single e mi ha chiesto di uscire il giorno stesso. Alla seconda uscita mi manda foto di lei in vestitino, e la sera andiamo a bere, diventa brilla e comincia una escalation di frasi provocanti. Mi direte che sono stato stupido a non approfittarne, però non sono ragazzo da starci con una che non si regge in piedi dall'alcool. Subito dopo quella serata, smette di farsi sentire. La cerco io dopo due giorni, cerco di utilizzare alcune strategie ed ottengo come risposta: "scusa se per caso ho dato da intendere più di quanto volessi, ma non mi interessi ed al momento sto cercando di tenermi lontana da qualsiasi genere di rapporto con una ragazzo. perdonami se non ho messo in chiaro prima, ma non pensavo avresti frainteso le cose, come ora ritengo sia accaduto. Amici come prima ma non chiedere di più, ok?". Secondo me è uno ST, ed allora ho cercato di farle capire che stava perdendo molto e che ritenevo fosse diventata una ragazza migliore da quando l'avevo conosciuta due anni fa. Adesso non capisco, mandi foto di te in vestitino ad un ragazzo, mi dici frasi provocanti più volte di persona, e poi mi dici che non ti interesso. Aiutatemi a capirci qualcosa Modificato 22 Aprile 2014 da Alessandro8888
uao! [Partecipante] 98 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ho conosciuto una ragazza due anni fa, c'era stato un flirt molto interessante. Poi non era andata avanti la situazione perchè entrambi non volevamo una storia in quel momento. Sinceramente ci ho pensato spesso a lei; mi sono lasciato da poco e la ho riaggiunta su facebook. Mi ha cercato subito lei, chiedendomi come prima cosa se fossi single e mi ha chiesto di uscire il giorno stesso. Alla seconda uscita mi manda foto di lei in vestitino, e la sera andiamo a bere, diventa brilla e comincia una escalation di frasi provocanti. Mi direte che sono stato stupido a non approfittarne, però non sono ragazzo da starci con una che non si regge in piedi dall'alcool. Subito dopo quella serata, smette di farsi sentire. La cerco io dopo due giorni, cerco di utilizzare alcune strategie ed ottengo come risposta: "scusa se per caso ho dato da intendere più di quanto volessi, ma non mi interessi ed al momento sto cercando di tenermi lontana da qualsiasi genere di rapporto con una ragazzo. perdonami se non ho messo in chiaro prima, ma non pensavo avresti frainteso le cose, come ora ritengo sia accaduto. Amici come prima ma non chiedere di più, ok?". Secondo me è uno ST, ed allora ho cercato di farle capire che stava perdendo molto e che ritenevo fosse diventata una ragazza migliore da quando l'avevo conosciuta due anni fa. Adesso non capisco, mandi foto di te in vestitino ad un ragazzo, mi dici frasi provocanti più volte di persona, e poi mi dici che non ti interesso. Aiutatemi a capirci qualcosa Non sei "ragazzo da starci con una che non si regge in piedi dall'alcool" ma vai a cercare una che esce con te e si sbronza per avere che cosa? Una ragazza da presentare ai genitori il giorno dopo per caso? E come avresti "cercato di farle capire che stava perdendo molto"? Al massimo ha perso solo un tizio che avrebbe slinguazzato volentieri senza farsi carico di nulla, potendo dare la colpa all'alcol: più che un shit test pare semplicemente un "vattene" in risposta a non so quali "strategie" usate maluccio, visto il risultato, mi spiace. Oltretutto non hai detto come avevi concluso quella serata... Cercare di affibbiare a una ragazza la responsabilità del suo comportamento (ti sei comportata in un certo modo con me => devi essere a mia disposizione perché hai voluto farmi intendere che era così) è come andare a pesca senza esca, perché tanto è comunque dovere del pesce abboccare. Tutto bello logico, sicuramente il pesce lo convinci facile. Fatti del bene e leggiti qualcosa tipo i manuali di Franco che trovi nel forum. Non saranno il Vangelo ma ti daranno l'occasione di ragionare in un'ottica più produttiva anziché secondo le seghe mentali del "capirci qualcosa". Soprattutto cerca di capire quanto realmente c'è scritto, se non altro perché quello sopra non sembra proprio uno shit test, quindi mi sa che non hai capito di che si tratta (in realtà potrebbe esserlo se tu fossi capace di reframmare e rispondere a tono, ma se ti fai trascinare fin lì è probabile quanto che a toglierti la camicia ti ritrovi con la tutina di superman addosso ;-)). Poi il resto spetta a te, buon divertimento :-)
uao! [Partecipante] 98 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Tra parentesi ti ho letto e risposto al volo e solo dopo ho realizzato il "che ritenevo fosse diventata una ragazza migliore da quando l'avevo conosciuta due anni fa". Intendevi miglioramento nell'aspetto fisico ecc. o piuttosto riprovazione implicita per suoi comportamenti di due anni fa? Nel secondo caso, altro punto da rivedere...
El Diablo [Partecipante] 12 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 No, secondo me non è affatto uno shit test. A mio parere si è comportata così perchè magari si era fatta un'idea su di te e tu sei risultato incongruente, magari voleva che ti facessi avanti e l'hai delusa. C' è stato almeno un bacio?
Milaus [Élite] 87 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Non c'è molto da capire. Volevate 2 cose diverse. Lei ci ha provato con te ( a scoparti. Non ad iniziare pucci pucci ) Tu l'hai rifiutata. Il giorno dopo ti ha mandato a cagare (ovviamente dicendoti che hai "frainteso") Devi cercare qualcuna che voglia quello che vuoi tu. Anche se comunque andrebbero sempre scopate prima di decidere se iniziarci qualcosa ... Pena affezionarsi a qualcuna che poi non ti soddisfa fisicamente e conseguenti drammoni esistenziali. Cazzo, ma quando ti nominano Santo!?!?
Helios [Partecipante] 81 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ciao Alessandro, Per me c'è stato un doppio errore: il non aver colto l'attimo quando lei si è resa palesemente disponibile (con la "scusante" dell'alcool) e poi dopo l'essertela presa con lei compromettendo pesantemente uno sviluppo futuro positivo. Adesso secondo me sei in una situazione di Flaking abbastanza dura. Prova a leggere il NoFlakes qua ed in bocca al lupo : http://www.italianseduction.club/forum/t-11452-the-attraction-code-by-vin-dicarlo/?p=1027132
Messaggi raccomandati