GMR [Partecipante] 2 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Ragazzi sapreste consigliarmi come comportarmi in questa situazione? Meno di un mese fa conosco questa ragazza su Badoo , dopo un iniziale fase in cui mi dice che ha una lista ed è molto gettonata inizia a cedere e mi lascia il WhatsApp. Li abbiamo modo di conoscerci, faccio molto cocky and funny e dopo qualche giorno mi telefona,ci diamo appuntamento per vederci .Viene lei in città da me e la serata va molto bene: la porto in un locale dove servono thè speciali e giochi , giochiamo un pò a shangai, improvviso con un certo successo una lettura dei tarocchi e con scuse inizio a fare molta kino (tipo le prendo le mani per scaldarmi ). Uscendo passeggiamo mano nella mano, chiacchieriamo di libri , lei dice che mi trova molto divertente e mi considera un ragazzo in gamba e realizzato. L'accompagno in macchina e non la bacio e la lascio con un pò di dubbi. Lei quando torna a casa mi scrive una serie di messaggi in cui mi chiede se mi ha fatto piacere che ci siamo visti. Mi mantengo vago. Durante la settimana successiva sono impegnato con una ragazza russa per il coachsurfing e lei mi cerca piu' volte , mi telefona e ho modo di scherzare con lei facendo anche allusioni sessuali ,alle quali lei reagisce positivamente. So che continua a sentire e vedere altri ragazzi ma a detta sua io per il momento in cima alla lista . Ci rivediamo il sabato sera. Anche in questo caso la serata è positiva, camminiamo mano nella mano, lei mi imbocca il gelato e cerca il contatto continuamente. Ad un tratto ha dolori di freddo al petto e le propongo di salire a casa mia per un tè caldo. Li chiacchieriamo anche di cose più serie e poi optiamo per un cambio di location(a casa ci stanno i miei) . Quindi la porto in macchina mia ad un locale fuori città e ci prendiamo una cosa da bere . Ritorniamo in macchina e li ci baciamo(mi chiede perchè ho aspettato tanto tempo a farlo), da cosa nasce cosa e finisce che mi faccio prendere dall'istinto (mi attira molto fisicamente) e mi faccio fare una sega con bj finale .Lei sembra apprezzare la cosa. Non realizzo cio' che ho fatto,perchè in preda all'istinto e alla stanchezza, ma questo segna il punto di rottura. Nei giorni successivi si mostra fredda e distaccata , non mi cerca più come prima , ho per lo meno questa sensazione. Il martedì successivo ci rivediamo per un tè veloce ,ma vado io stavolta dalle sue parti (tra l'altro ci si mette anche il diluvio universale). LEi continua a dire che la faccio morire dal ridere , ma dal body language sembra sulla difensiva(braccia conserte nonostante dicesse di non avere freddo, e cerca di meno il contatto)Usciamo ed entriamo nella macchina di lei dove mi chiede se le devo dire qualcosa. Io esprimo i miei dubbi sul suo comporamento e se derivano dalle cose successe in macchina l'altra sera. Lei mi dice di stare tranquillo, e poi aggiunge che ha una simpatia per me , e preferisce vedermi come un amico, che solo quel giorno ha visto altri 3 ragazzi e che esce da una relazione di 7 anni (praticamente si è fidanzata in fasce) e ha provato con un altro ragazzo ma la cosa è durata poco , 2 mesi,che è insicura e ha bisogno di attenzioni. Mi ripete che comunque con me parla molto di più che con gli altri ragazzi , ma quando le chiedo di rivederci , mi dice che in quei giorni è impegnata(ricordo che agli inizi era lei a chiedermi di invitarla).Tuttavia ci baciamo nel salutarci. Passano i giorni e ci sentiamo poco , io cado in pippe mentali e cerco di contattarla su Whatsapp ogni tanto ma con tentativi maldestri , in cui lei a volte evita anche di rispondermi, si è verificato un rovescio della medaglia. Ad un certo punto temo addirittura che mi abbia bloccato, poi per fortuna realizzo che non è così , le chiedo di nuovo perchè abbia cambito atteggiamento e lei mi dice che si è sentita a disagio a fare certe cose con me, che mi vorrebbe vedere come amico e che quando mi ha baciato non ha provato quello che sperava... Che avrei dovuto dare tutto me stesso, e io le dico che mi riesce difficile pensando che puo fare le stesse cose anche con gli altri ragazzi con cui si vede ....E che anche il fatto che lei esca con tanti ragazzi dovrà finire, quando trova quello giusto Ho parlato di questa cosa con una mia amica che anche lei usciva con tanti ragazzi mi ha detto di non gettare la spugna di insistere e cercare di sorprenderla , cercando di riempirle le giornate... Non so mi sono un pò scocciato di questa situazione , mi sentivo a mio agio e ora la mia autostima è un pò incrinata ,specialmente a fronte di tutti i complimenti che mi aveva fatto . Oggi tra l'altro chattandoci un pò sono riuscito a farmi telefonare da lei e ho scherzato molto(soprattutto sul fatto del bacio dicendo che secondo me è na cazzata) , mi è sembrata più tranquilla e le ho proposto di vederci in questi giorni e mi ha detto che dovrebbe essere libera senza problemi. Voi a questo punto come mi consigliate di comportarmi? Evito comportamenti sessuali quando(se)la vedrò? Ma soprattutto possibile che un servizietto, consenziente tra l'altro, abbia potuto cambiare il corso degli eventi? Magari è stato questo a farmi considerare uno dei tanti? Che mi tiene "nel sacco"? Premesso che non cerco per forza l'impegno (e visti i suoi presupposti sarebbe anche difficile), e che lei mi attira particolarmente mi interesserebbe capire come riuscire a riprendere in pugno la situazione ,ritornando ad essere cercato Sorry per il lungo post , ma la sintesi non è il mio forte !
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Il tuo obiettivo qual è? portartela a letto? riprendere in mano la situazione perché senti che sia lei a condurre il gioco? in ogni caso la tipa non mi pare tanto propensa a frequentarti... poi la sega... insomma potevi evitare....
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Il tuo obiettivo qual è? portartela a letto? riprendere in mano la situazione perché senti che sia lei a condurre il gioco? in ogni caso la tipa non mi pare tanto propensa a frequentarti... poi la sega... insomma potevi evitare.... Thirsty ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 La situazione è chiarissima. Cos'è che terrorizza di più le ragazze?? Essere considerate puttane. Tu ti sei mostrato intraprendente per chat, ma fin troppo titubante dal vivo. L'hai costretta ad esporsi tantissimo per averti. Ad aspettare un sacco e a lanciarti diecimila segnali. Questo l'ha portata a farsi aspettative che sono state in parte deluse. Anche perchè quando alla fine ti sei concesso, l'hai fatto col freno tirato, mentre E' LEI che ha lasciato andare i suoi istinti. Non certo tu!!! Poi ti sei raffreddato, le hai tirato fuori mille nevrosi isteriche sul fatto che vede altri ragazzi, hai verbalizzato e le hai fatto razionalizzare il suo impulso sessuale. La poraccia si è sentita trattata da te come una puttana. Ha pensato "oddio cos'ho fatto!!!Chissà cosa pensa di me!!Aiuto, io mi sono lasciata andare e lui no!!Penserà che sono una poco di buono!!!". Fai una bella cosa, per il tuo bene: capisci cosa vuoi!!! Se hai le idee chiare, non sei titubante. Vai deciso a prendertelo. 1: Vuoi sesso? Lo puoi avere! La prossima volta che la vedi, poche serenate! Vai dritto al punto!Fai andare l'istinto non la testa. Ottenuto quello, solo dopo, metti in chiaro con lei quello che vuoi. 2: Vuoi una storia seria? Non è possibile etichettarla a priori. Parte tutto dal sesso. Allora l'atteggiamento da usare è quello del punto 1. Solo che dopo non le dici nulla. Le sorridi, le fai le coccole, la chiami il giorno dopo. Se trovi una ragazza che ti piace e che incredibilmente, contro ogni statistica, si lascia andare facilmente con te,usa l'istinto e non si lascia prendere da mille pipponi e paranoie, vive il momento senza razionalizzare, BACIATI I GOMITI E TIENTELA STRETTA COSì COM'è. NON FARLA RAZIONALIZZARE TU!!! ALTRIMENTI TI DAI LA ZAPPA SUI PIEDI. GMR e El Diablo ha reagito a questo 2
GMR [Partecipante] 2 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 Ragazzi grazie davvero per aver chiarito i miei dubbi .Io sinceramente non mi sono posto un obiettivo con lei : mi piace e basta , non ho pensato a sviluppi futuri. Comunque tra qualche giorno che è il mio onomastico l'ho invitata a casa per mangiare una fetta di dolce .ovviamente non ci sarà solo lei.Secondo voi è una buona idea per allentare un pò la tensione ?
GMR [Partecipante] 2 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 P.S. con la mia ex la dinamica fu simile . Badoo poi alla terza uscita ci siamo baciati e le sono saltato addosso, in più c'è da dire che sentiva solo me.La sera dopo mi scrisse che l'aveva un pò sopresa questo cambio di atteggiamento da parte mia , però poi è andato tutto bene e siamo stati insieme quasi due anni ... AndreaRed ha reagito a questo 1
GMR [Partecipante] 2 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 Comunque lucerosa , vedo solo ora che sei una ragazza ,comunqe portarmela a letto non era la mia priorità. Sebbene sono un maschietto e ogni tanto gli ormoni facciano ancora scintille, ho 28 anni e spero di avere un pò la maturità di vedere una conoscenza anche fine a se' stessa , senza necessariamente sfociare in un qualsivoglia trionfalismo pseudo-adolescenziale (con annesso racconto dell'esperienza agli amici). Se ho fatto quello che ho fatto è proprio perchè la ragazza in questione mi attraeva, mi ero trattenuto per quasi due settimane e la parte razionale ha ceduto all'istinto. E poi voi ragazze sapete anche dire di no, non le ho mica puntato una pistola alla testa !
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Questo So che continua a sentire e vedere altri ragazzi ma a detta sua io per il momento in cima alla lista . Io esprimo i miei dubbi sul suo comporamento e io le dico che mi riesce difficile pensando che puo fare le stesse cose anche con gli altri ragazzi con cui si vede ....E che anche il fatto che lei esca con tanti ragazzi dovrà finire, quando trova quello giusto Non è coerente con questo .Io sinceramente non mi sono posto un obiettivo con lei : mi piace e basta , non ho pensato a sviluppi futuri. Amico la coerenza è essenziale. E deriva dal fatto che tu abbia le idee chiare. Tu non le hai per niente. Ne con lei, ne con le altre. Infatti anche la tua ex aveva notato la tua incoerenza: La sera dopo mi scrisse che l'aveva un pò sopresa questo cambio di atteggiamento da parte mia Se lei ti piace, tu le piaci E' TUO DOVERE BIOLOGICO provarci APPENA VEDI UNA POSSIBILITA', SFRUTTALA. E' così che fa chi ha un obbiettivo e le idee chiare. E se lei vede anche altri....ma che ti frega?? Se sei coerente e sicuro di te stesso e della tua coerenza, lei ne potrà vedere altri mille.....ma entrambi avrete la consapevolezza che meglio di te non ne troverà mai. MAI!!! PS:con tutto il rispetto per lucerosa, fossi in te non terrei conto di quello che ha scritto. Innanzi tutto perchè non ti aiuta a capire, ma ti crea più confusione. In secondo luogo perchè difficilmente i consigli che una donna da ad un uomo sono davvero quello che vorrebbe che fosse fatto a lei. Ed infine perchè tira fuori il tuo lato peggiore: vedo solo ora che sei una ragazza ,comunqe portarmela a letto non era la mia priorità. Sebbene sono un maschietto e ogni tanto gli ormoni facciano ancora scintille, ho 28 anni e spero di avere un pò la maturità di vedere una conoscenza anche fine a se' stessa , senza necessariamente sfociare in un qualsivoglia trionfalismo pseudo-adolescenziale (con annesso racconto dell'esperienza agli amici). Se ho fatto quello che ho fatto è proprio perchè la ragazza in questione mi attraeva, mi ero trattenuto per quasi due settimane e la parte razionale ha ceduto all'istinto. E poi voi ragazze sapete anche dire di no, non le ho mica puntato una pistola alla testa ! Qui c'è un problema di fondo: perchè ti vergogni di te stesso e dei tuoi istinti?? Perchè ti senti in dovere di giustificare le tue azioni? perchè pensi che sia giusto TRATTENERSI??? SEI UN UOMO, HAI I TUOI ISTINTI E LE TUE ESIGENZE, E DEVI ANDARNE FIERO. SE LI TRATTIENI, TANTO POI ESPLODONO, RISULTI INCOERENTE COL COMPORTAMENTO PRECEDENTE ED IN PIù FAI DEI DANNI! Modificato 23 Aprile 2014 da littlemanit GMR ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Comunque lucerosa , vedo solo ora che sei una ragazza ,comunqe portarmela a letto non era la mia priorità. Sebbene sono un maschietto e ogni tanto gli ormoni facciano ancora scintille, ho 28 anni e spero di avere un pò la maturità di vedere una conoscenza anche fine a se' stessa , senza necessariamente sfociare in un qualsivoglia trionfalismo pseudo-adolescenziale (con annesso racconto dell'esperienza agli amici). Se ho fatto quello che ho fatto è proprio perchè la ragazza in questione mi attraeva, mi ero trattenuto per quasi due settimane e la parte razionale ha ceduto all'istinto. E poi voi ragazze sapete anche dire di no, non le ho mica puntato una pistola alla testa ! ok ok non agitarti... la mia era soltanto una richiesta di chiarimento, non un'accusa da donna che difende la categoria come ti hanno detto non devi giustificarti con nessuno.... cmq rispondendo alla tua domanda.... se lei ti ha detto che non si è sentita a suo agio in quella situazione di intimità con te, eviterei approcci sessuali, magari portala in un locale oppure crea una situazione in cui non ti metterai nelle condizioni "di dover fare qualcosa"... acquisterai valore ai suoi occhi, ed anche un po' di sano dubbio
GMR [Partecipante] 2 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 Trovo molto saggi ed equilibrati entrambi i vostri consigli . Domani per il mio onomastico l'ho invitata a casa mia insieme ad amici ed amiche, ha detto che viene . Sto cercando di preparare qualcosa apposta per lei ,dato che è inollerante al glutine . Lei dice che le da un fastidio che non ho idea quando qualcuno si preoccupa di quello che può o non può mangiare. Ho anche pensato a distaccarmi da situazioni sessuali per un pò. Ho fatto una buona pensata?
Messaggi raccomandati