Vai al contenuto

Quando osare può essere un problema....


GMR

Messaggi raccomandati

GMR

Ragazzi mi avete appeso come un tarzanello :D Grazie davvero !

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Io penso che più tempo ci metti a scopartela più lei non te la darà e si raffredderà perchè inizierà a farsi mille paranoie mentali sul perchè non dovete farlo e rimuovere queste paranoie è complicato. cerca di creare situazioni utili in cui logisticamente tu e lei potete lasciarvi andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Avevo perso questo post, sorry GMR..

La mia analisi dagli ultimi aggiornamenti è che nonostante la chiusura sei ritornato indietro nella fase di attrazione. Ovvero devi ri-attrarla...

Lei per ora non mi sembra così coinvolta...

Prima di pensare cosa fare con lei è bene ritornare in uno stato di attrazione/desiderio sessuale reciproco.

Senza di questo è difficile andare oltre.

Anzi più pretendi attenzioni da lei e più lei ti respingerà perché ora non è coinvolta mentalmente tanto quanto te.

Vedo che poi cerchi pericolosamente di iper-compensare questo gap facendo cose inopportune. Come essere ansioso della sua presenza, essere geloso, domande su domande, inviti inconcludenti e dispersivi ecc....

Questa è la cosa che smetterei subito di fare se fossi in te.

In fine, il mio consiglio è: rallenta sul piano mentale/emotivo e spingi più sul piano carnale/fisico.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Grazie Mars per il tuo intervento.

Comunque la situazione attuale è la seguente:

In settimana non ci siamo visti per via della sua lista degli impegni e anche perchè sono stato impegnato con una ragazza spagnola per il coachsurfing e il giorno dopo con lei e una sua amica brasiliana non male...

Ho cercato di crearmi altre situazioni, ma niente per ora penso a lei e non trovo alternative allettanti allo stesso modo...

Ho notato segnali contrastanti , tipo la contatto la mattina su whatsapp e lei mi chiama così mi dice che facciamo prima a parlare,

nel corso di una giornata poi mi dice cose contrastanti , tipo che io e lei siamo diversi, poi mi dice che io la so approcciare bene, poi mi manda vari shit test

poi quando l'ho invitata sabato per il comicon mi dice che è roba da nerd e mi inizia a stuzzicare con cose tipo che i miei amici sono nerd, ecc. (evito di risponderla ) e non la sento per un giorno... Dopodichè sabato notte alle 3 ,dopo essere uscita con uno dei suoi n- frequentatori mi scrive chiedendomi come è andata al comicon!(ha un significato il fatto che mi abbia contattato a quell'ora?)

Non le ho risposto fino a domenica mattina e le ho proposto di vederci per un sushi domani sera e mi ha detto ok (inizialmente mi voleva vedere la mattina all'università e sta cosa mi fa girare le scatole).Ok se la voglio conquistare devo buttarla sul sesso e ok, però ad essere sincero un pò mi sto scocciando, diciamocelo quanti ragazzi leverebbero mano dopo un pò di tempo, vedendo che lei esce con vari ragazzi?

Se non fosse per tutte le cose che ho visto e studiato sulla seduzione l'avrei fatto anche io,c'è da aggiungere che dato che in questo momento mi attira molto (soprattutto fisicamente) non voglio mollare , anche perchè l'alternativa attuale sarebbe spararmi seghe a 28 anni , non è molto allettante(ironico il fatto che la ragazza si chiami Federica !). Come mi consigli di muovermi alla luce degli ultimi sviluppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

veditici per il Sushi e calibra per la scopata se puoi logisticamente gestirla, falla investire su di te, in termini di tempo ed esperienze.. gestisci l'appuntamento in più ambienti..

Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Sushi annullato ,lei non si è fatta sentire e io nemmeno, stamattina da finto distratto le scrivo qualcosa tipo " ma per caso ho preso appuntamento con te stasera?Non ricordo"

e lei mi fa "mi dispiace non posso , mi sa che dobbiamo rimandare , mi dispiace . Mia madre mi ha messo agli arresti domiciliari , perchè sto uscendo troppo spesso e stasera non ho scuse per uscire (tipo i giorni dispari esce a ballare, e poi sabato e domenica i suoi dating)"

io tra l'altro le dico (è vero) che stasera mi sono ricordato che ho una festa che era in un locale e quindi avremmo dovuto rimandare .

Sempre con nonchalance le dico se vuole venire a fare un salto , dal momento che il locale è a pochi passi da casa sua e lei mi dice che ci prova ma di non sperarci troppo ... Le ho detto per sabato e lei pensa di si.

Mi sto scocciando , non voglio fare ancora next, dato che lei mi interessa ancora. Cosa mi consigliate di fare per riaccendere il suo interesse?

P.s. stasera alla festa c'è anche la mia ex, e per ultimo con fare scherzoso e ironico ho riproposto a sta ragazza di provare a venire così mi evita il disagio, e che sono disposto a ricambiare il favore , non ho mica sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Raga qualcuno mi da segnali di vita ? Vorrei chiedere consigli sugli sviluppi che ci sono stati ma temo che nessuno mi calcoli .... Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GMR

Niente, dopo i soliti tira e molla , finalmente ha acconsentito a vederci per il fantomatico sushi,ma sinceramente poteva risparmiarselo:

non ha fatto altro che mettermi paletti a cominciare dall'orario, mi ha dato conferma all'ultimo minuto tipo alle 9 di sera quando stavo già per organizzarmi diversamente, mi ha messo fretta perchè a mezza notte doveva ritirarsi a causa della madre e quando a fine serata l'ho baciata lei ha tenuto la bocca chiusa e si è ritratta; quindi mi ha reso del tutto inutile la possibilità di mettere in pratica le varie sorprese che avevo per lei...Vabbè su consiglio di una mia amica provo a confrontarla e le scrivo che avrebbe dovuto lasciarsi andare ... lei mi dice che se la sentiva e che se mi va bene la situazione che esce con altri (tra cui mi poi detto esserci ragazzi fidanzati e uomini sposati)ok, altrimenti niente... Inutile dire che l'ho mandata a quel paese....

Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

P.s . per curiosità , dopo circa un mese in cui non si è fatta mai sentire la ricontatto per il fatto di posare per me (l'ultima sera era comunque rimasta incuriosita) e mi dice che non può perchè si sta frequentando con uno solo mo.... Ditemi che è da AFC, che è contro lo spirito di questo forum, ma non ci ho visto più , gliene ho contato un sacco e una sporta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...