Vai al contenuto

Quando osare può essere un problema....


GMR

Messaggi raccomandati

GMR

Grande Francoseduction ,a parte farmi morire dal ridere mi hai dato punti interessanti su cui riflettere.

Ieri è venuta a casa mia, ed è stata una bella serata. Io che cazzeggiavo con i miei amici e la prendevamo un pò in giro(ovviamente senza mai esagerare), lei stava al gioco e l'ho trovata a suo agio (le ho fatto trovare anche una pizza per celiaci) , cercava il contatto con me , quando era seduta si appoggiava a me ecc. Poi a fine serata è dovuta andare via perchè fa delle serate di balli caraibici , ci ha chiesto se volevamo venire , ma io volevo stare con i miei amici. Comunque ho evitato un pò di comportamenti sessuali con lei e prima di andarsene mi ha chiesto se mi faceva piacere che era venuta e io rispondo che mi ha fatto piacere perchè ha preparato lei i cocktail :D Poi mi ricontatta sul tardi dopo esser tornata per sapere se era tutto ok . Stamattina e oggi mi cerca , mi manda all'improvviso foto di lei e dice che mi pensa poi che sta venendo a salerno. Poi puff sparisce e non la sento per un paio d'ore . Ok sarà uscita per un altro dating ... Raga tanto in questo periodo mi sento piuttosto sicuro di me , vuol dire che sarò paziente :p Tu cosa ne pensi franco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Ci sto parlano e mi ha confermato che è uscita con un altro , Le ho scritto che mi pareva impazzita dato che pensava a me e poi usciva con un altro . Lei mi ha risposto ovviamente che non pensa solo a me e io le ho detto(sempre con ironia) che il suo non sarà per caso un meccanismo per non affezionarsi , uscire con tanti in modo che uno non prevale .... Vabbè si accettano consigli !

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ma perchè le rompi le palle con sta storia dei dating?? Non siete sposati lei può fare quello che le pare.

Vuoi che smetta di vedere altri??

Bene, se la stressi otterrai solo che lei smetterà di vedere te.

Se vuoi essere l'unico per lei devi dimostrarle che sei migliore degli altri, coinvolgendola emotivamente, con sensazioni positive, non con rotture di palle, rimproveri e giudizi.

GMR rileggi bene quello che ti ha scritto franco e fanne tesoro.

Non puoi pretendere di diventare il partner di una ragazza così, di punto in bianco, come premere un interruttore.

Inizia col regalarle una scopata indimenticabile. Questo la coinvolgerà emotivamente mooolto di più delle tue prediche o della pizza per celiaci.

Non reprimere i tuoi istinti, non evitare atteggiamenti sessuali. Se vuoi scoparla, scopala, e fallo al meglio.

Poi lascale il tempo per metabolizzare la scopata. Vedrai che vorrà farlo ancora, e ancora....talmente tanto che non avrà più tempo o voglia di vedere altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Comunque non è facile littlemanit. Si può analizzare una situazione razionalmente , ma poi ci saranno sempre gli stati d'animo che ti possono condizionare. Di sicuro in parte me li creo io . Anzi quello che mi fa star male è la mia capacità di autodanneggiarmi.

Siamo chiari mi sento piuttosto sicuro di me in questo periodo per una serie di motivi, so che potrei avere le sue attenzioni tutte per me , intanto mi sono fatto nervoso per sto fatto di stasera sicuramente una cazzata e quando ci ho parlato tra una cosa e un'altra sono riuscito a ribaltare la frittata a mio svantaggio. Quando le ho chiesto se faceva così con tutti lei ovviamente mi ha detto che pesantezza e cose simili, ho cercato di apparare dicendo che era la birra e il fatto che ho risentito la ex , però secondo me ho fatto un pò un pasticcio.

Sarà che nel gap in cui non ci siamo sentiti mi sono fatto fanculizzare da un'altra ragazza conosciuta su badoo ( mi ha detto che era tornata con l'ex e io le ho detto che le minestre riscaldate non funzionano, alla fine mi ha dato della testa di cazzo che giudica e mi ha bloccato,sicuramente non fa bene allo stato d'animo),sarà che ho davvero pensato alla ex ,ecco so che ho sbagliato ma qui le emozioni mi hanno fottuto.

Poi ci ripenso capisco che il bello è la conquista il fatto che devo dimostrare (e davvero mi basta poco) che sono il migliore , non il fatto di scopare con lei. Raga sinceramente mo dovrei ripartire da capo con lei ?(risparmiandomi il chi è causa del suo mal ... perchè d'altronde chi non lo è?)

Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Come mi conisgliate a sto punto di reimpostare il frame , facendole dimenticare la situazione di leggera pesantezza:

1) La coinvolgo in uno scherzo di cui io e i miei amici le abbiamo parlato, in cui lei ci da una mano a fare ingelosire la ragazza invadente di un nostro amico (stiamo cercando di farli lasciare)

2)la faccio posare (con o senza veli ) per dei disegni dal vivo, dato che me la cavo piuttosto bene nel disegnare(una delle mie aspirazioni di vita è essere un fumettista)

3) banale giro in costiera ma mi sa che ci ha già pensato uno dei polli baduini

4)la porto a mangiare sushi

ovviamente come comune denominatore a tutti , me la scopo subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Analizziamo la questione dall'inizio:

1) Le prime uscite sono andate tutto sommato benino, anche se hai avuto la tendenza a complicare una situazione semplice.

Se la strada è sgombra vai come un treno non fermarti e non titubare. Chi ti deve fermare è lei. NON TU!

2) Con le donne devi essere e avere sempre un approccio sessuale e sopratutto mai scusarsi dei propri istinti maschili. Quindi è totalmente fuori luogo chiedere se c'è rimasta male per il BJ.

Se non voleva non te lo faceva, se non voleva creare situazioni imbarazzanti non usciva con te. Fine del discorso.

3) Basta parlare o commentare cosa fa quando non è con te.

4) Cerca di non essere troppo apprensivo e ansioso.

5) il profilo da te descritto della ragazza mi sembra abbastanza chiaro: è nel periodo "divertimento potente". 7 anni sulle spalle di LTR finita male pesano quanto una condanna in carcere, di sicuro l'ultima cosa che vuole è ficcarsi di nuovo in una LTR.

Ora la questiona è questa: vuoi cogliere l'opportunità di fare buon sesso con questa ragazza o vuoi cazzeggiare condividendo le tue paturnie con lei?

Ovviamente se è questo che vuoi.. Perché ancora non mi è chiaro il tuo obbiettivo..

p.s. io opterei per la 2° atmosfera giusta e poi buon sesso

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Mars ,anche io esco da una LTR di quasi due anni con una ragazza con cui pensavo di avere un ottimo rapporto di complicità e inizialmente anche di sesso.

Poi sta cosa è venuta meno e dopo quest' estate , una vacanza insieme a New York mi sono iniziato ad allontanare, però ero rimasto affezionato a lei,speravo di riprendere il rapporto. Ora sopo circa 3 mesi di tira e molla(in cui non ho fatto niente con nessuna ragazza e lei usciva con altri ragazzi dicendo che non stavamo più insieme e poteva fare quello che voleva) ho chiuso ,lei sta con un altro meglio così anche per me . Anche se ovviamente ci penso in alcuni momenti. Io dal canto mio ho potuto riprendere in mano un sacco di situazion personali(quello che qui chiamate inner game) ed è stato un bene .

Riguardo le donne, il mio obiettivo?

Premesso che ora ho lo schifo delle storie di amore e dei fidanzamenti, intesi come relazioni con regole ecc(mi sono ritenuto sempre aperto verso la mia ragazza ),e premesso che in passato anni fa un periodo di Harem l'ho avuto (in cui sono riuscito anche riuscito a scoparmi contemporaneamente due ragazze) ,ora cerco di conoscere le ragazze in generale:

a)sessualmente, cercando di ritrovare quegli slanci erotici che si erano persi con la mia ex, non necessariamente la scopata anche qualcosa di più alternativo, tipo la doccia insieme, oppure posare nuda per un disegno. Però rendere meno passive le interazioni (lei mi chiama per scopare e io ci sto , ok scopiamo)

b) sulla sfera mentale, riuscire a capire queste donne oltre i loro corpi, sapere quali interruttori premere (per citare littlemanit) per fare in modo che ci sia solo io per loro.

c) mi possono andare bene anche "semplici amicizie " ,e infatti ho ripreso i rapporti con vecchie amiche per vederci per caffè(sono un bel po') e in questo forse si colloca anche il fatto che ho iniziato il Coachsurfing ,che mi permette di migliorare l'inglese e imparare nuove lingue e magari può sfociare anche nel punto 1 :D

Ma ritornando a questa ragazza , mi attira, vorrei frequentarla e conoscerla meglio , fare in modo che sia lei a cercarmi. Se mi cerca per una scopata random , dopo che è stata con altri ,credo che mi si ammosci pure. Per me il sesso sta soprattutto nel cervello, è una questione di potere ....

Mi viene da pensare a Tony Servillo ne "La Grande Bellezza ": "Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire!"

Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

Raga cosa mi consigliate di fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GMR

La sto sentendo e mi ha detto che la devo invitare io . La invito dicendo che non posso prima di giovedì e lei mi dice che è impegnata per la settimana. Fortunatamente una argentina del coachsurfing mi distrarrà per due giorni

.Sono determinato , voglio mantenere la presa , però non voglio cedere alle emozioni e innervosirmi facendomi autogoal, e soprattutto la voglio sempre sorprendere . Cosa fareste al posto mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...