Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Percival
Inviato (modificato)

Vado diretto al punto, mi serve un consiglio su come gestire una tipa conosciuta 4 giorni fa in chat, a dir la verità su Omegle, quindi in videochat.

Facciamo due chiacchiere, più o meno seguo il solito schema che ho testato varie volte, e mi lascia il suo numero.

La tipa è Siciliana, ma abita in Belgio, al momento sarebbe in vacanza dai parenti in Sicilia.

Mentre parliamo, le accenno che i primi di Maggio avevo nei miei piani un giro a Bruxelles, lei mostra fin da subito interesse, e con facilità porto la discussione verso lidi desiderati...

Lei mi offre una visita guidata della città, dato che abita lì (sola), e senza mezzi termini mi lascia intendere e ribadisce che scoperemo come ricci.

Rimaniamo che ci risentiamo per aggiornarci.

Si fa risentire, due volte, la seconda stasera. Ad un certo punto mi chiede di "raccontarle una storia", la conversazione era già sul piccante, perciò la storiella che mi invento è ben diversa da Biancaneve e i sette nani (Sotto i nani?).

Pare gradire parecchio, tant'è che più volte mentre scrivevo mi incitava con "Continua, ti prego.."

Ad un certo punto cerco di coinvolgerla nel racconto, le passo la palla (doppio senso? :spiteful:) , perché mi stavo iniziando a stufare di parlare solo io. Al che, lei inizia a rispondere più di rado, le dico esplicitamente che mi piacerebbe mi raccontasse determinati dettagli (che immagino sia futile raccontare), e lei, dopo aver detto che le piaceva un sacco si disconnette da Whatsapp.

Me ne fotto, le scrivo "peccato, ciao ciao :) " e dopo una mezz'ora mi faccio un giro su Omegle.

E indovinate un po' chi ci trovo? La vispa Teresa con accanto la cugina, che mi saluta tutta felice, quando invece a me giravan le palle che mi aveva cagato lì :D

La saluto, col sorrisone in faccia le dico di aver notato quanto le fosse piaciuto. Mi risponde che le era piaciuto un sacco, (se, 'na sega :D) ma io mi congedo subito e le auguro un buon proseguimento.

Come previsto, dieci minuti dopo (dieci minuti fa) mi scrive su Whatsapp "Stronzoo".

Non le ho ancora risposto, e non intendo farlo, un bel freeze credo ci stia tutto :p

La fanculizzo e next, oppure ci sono margini per continuare e cercare di farmi sta scopata?

Modificato da Percival
Belloccio
Inviato

Dipende se il viaggio a Bruxelles lo fai solo per vedere lei oppure sei "obbligato" a farlo. Fin ora ti sei comportato bene il fatto di congedarti subito ti ha fatto riacquisire valore ai suoi occhi. Il suo comportamento, come avrai capito anche da solo, è di provocare e può essere anche tutto fumo e niente arrosto. I margini per continuare ci sono se il viaggio lo devi fare potresti anche doverti accontentare di un k-klose e magari un po' di petting, mentre se è facoltativo valuta te se vale la pena magari ottenere altro, ma non la scopata :pardon:

Percival
Inviato

Aggiornamento:

Oggi ha continuato a cercarmi, sembrava ricettiva, ed ho spinto ancora di più.

Ho provato a farmi mandare una foto della "sua amica", sfruttando il giochino che suggeriva ^'V'^ in uno dei suoi post, ed ha funzionato ma solo in parte.

Mi ha mandato un paio di foto di lei seminuda, (dopo aver ricevuto quella del mio fedele attrezzo, che le ho spedito per spronarla :D) , ma non quella ambita.

La butto sul " Ma dai, lo sanno far tutti questo, non hai le palle :) " , e lei è sparita.

Il viaggio a Bruxelles lo farò indipendentemente da lei, è da un po' che lo programmavo, e l'incontro con lei sarebbe solo un'aggiunta. :)

Mi spiacerebbe bruciarla, ma sono i rischi "del mestiere" .

Male che vada ( :db:) conoscerò qualche Belga sul posto!