Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emanuele_97
Inviato

Ciao ragazzi,

inizio questa discussione dopo tanto tempo di inattività felice di confidarvi che, soprattutto grazie ai consigli di questo forum, ormai non ho più nessun problema con le ragazze, che siano target acquisiti razionalmente durante la vita quotidiana o che siano ragazze sconosciute k-closate in disco. Grazie davvero.

Ora, fatta questa dovuta premessa, vi espongo la mia questione.

Qualche giorno fa stavo quasi per scoparmi una hb 8,5, ma causa ciclo ci sono stati solo un lungo e piacevole k-close e un bel HJ. Il problema però è che questa hb, fino a quel giorno, era una delle mie migliori amiche, ragazza che si confidava parecchio con me riguardo tutte le sue storie ecc... Non nego che era velata sempre una notevole attrazione fisica da parte di entrambi, però non era mai sfociato in nulla. Ma quel giorno, complice anche il fatto di essere capitati "accidentalmente" in un matrimoniale insieme da soli in una camera d'albergo, dopo un kino assurdo da parte sua, decido di baciarla e lei ci sta alla grandissima ovviamente; da qui poi si giunge al resto.

Ora però siamo separati dalla distanza, qualche centinaia di km (ci eravamo visti per un raduno).Lei qualche ora fa mi chiede cosa fare con la nostra situazione. Io senza pensarci due volte, mi mostro sincero al 100% e le dico che le storie a distanza non sono per me. Sappiate che ci tengo molto a lei, le voglio bene, ed è anche per questo che non ho voluto illuderla. Però ora ai fini pratici mi stavo chiedendo (dato che la rivedrò sicuramente quest'estate): potrei riuscire a scoparmela nonostante le abbia detto in faccia come stanno le cose?

Perché io penso che, primo, lei sia molto più attratta a me di quanto lo sia io a lei. Secondo, penso anche che avendole fatto provare grandi emozioni quel giorno (roba che veniva semplicemente toccandogliela da sopra i jeans) potrebbe "ricaderci", non so se mi spiego...

Voi come vedete questa situazione?

Ogni consiglio è ben accetto!

Belloccio
Inviato
(dato che la rivedrò sicuramente quest'estate): potrei riuscire a scoparmela nonostante le abbia detto in faccia come stanno le cose?

Ovvio. L'attesa aumenta il desiderio. Poi sei giovane a quell'età come hai già potuto constatare tu stesso basta un po' di kino e il gioco è fatto ( in questo caso ancor più facile visto che lei è attratta )

Emanuele_97
Inviato

Hahaha perfetto proprio le risposte che desideravo sentirmi dire! 8-)