Vai al contenuto

HB8 vs.AFC : 1 a 0

EmisFeAr

Messaggi raccomandati

EmisFeAr

Ciao a tutti,

volevo aggiornarvi sulla mia situazione con hb8(per chi non ne fosse a conoscenza,può leggere qui h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=4254)

per chiedere il vostro parere....

Questo week-end,come previsto, ho reincontrato hb8 nella disco della settimana precedente...purtroppo stavolta le formazioni erano differenti:

il loro set: HBex,HB8,UG già conosciuta in precedenza;

noi: Emisfear,l'ex di HBex, il terzo AFC....

Alla loro vista saluto tutte indistintamente, evitando EC con HB8; purtroppo UG si fionda subito da me e comincia a tirarmi storie su come stavo,cosa avessi fatto la sera precedente,etc...(premessa:mi ha visto una volta sola circa un mese fa!!!!)...

Fortunatamente si formano due gruppi ; da un lato HBex con ex e AFC,dall'altro io con UG e HB8(senza accorgermene...ops...mi posiziono proprio in mezzo a loro due, mentre UG prosegue con le sue litanie...).

Cerco di coinvolgere HB8 nei discorsi di UG ma non so proprio come fare per prendere in mano la situazione, dimostrare valore,isolare il target; continuo a pensarci e non combino nulla.....HB8 si ricorda della conversazione avuta il week-end precedente e richiama alcuni argomenti....UG mi tallona stretto....

Arriva anche il terzo AFC che tenta subito di colloquiare con HB8...ovviamente UG non ci sta,si intromette e propone ad HB8 di andare insieme a prendere da bere....

Ci congediamo rapidamente....la serata prosegue senza di loro...Ogni tanto faccio giri solitari della disco nella speranza di trovarla in circostanze favorevoli..ma...sono sempre tutte e 3 in movimento...insieme...sembra che stiano marciando lungo la disco...

Al termine...HBex viene da noi,saluta ex, io saluto tutte...indistintamente...FINE.

Ora....cosa avrei dovuto fare?correre dietro al set e tentare di parlare a tutte fino a isolare il target?ma....come potevo suscitare interesse in un set sempre in movimento...con musica assordante e gente che si accalca in ogni dove?

Avrei dovuto sfruttare l'occasione iniziale,quando mi trovavo con UG e HB8?ma come fare ad annientare UG?

Eh..la settimana scorsa mi era andata bene perchè UG non c'era e HBex si era auto-esclusa andando con ex a bere...ma stavolta..alla prima insidia...l'AFC che è in me è tornato alla ribalta....

Qualunque critica,analisi,commento sarà ben accetta.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti