Vai al contenuto

"Tanto a te piaccio anche se ingrasso, no?"


Messaggi raccomandati

Non è proprio uno ST ma è una di quelle domande che, presumo, molto di voi si saranno sentiti porre dalla propria partner. Una di quelle veramente subdole perché se rispondi di no ci fai la figura del disgraziato, se rispondi di sì lei si sente libera d'ingozzarsi come meglio crede. :D

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Parto dall'ultima affermazione che hai detto: ció che dici, cioè che si sentono libere di ingozzarsi come meglio credono, magari hai enfatizzato, ma non hai affatto torto, anzi: fenomeno abbastanza diffuso tra le ragazze in LTR (mai capitato per fortuna) si "inquartano" per bene, si sentono tranquille, sistemate, hanno sottomesso magari lo zerbino di turno, che le vede come unica e imprescindibile fonte di sesso e affetto, e, come detto appunto, si lasciano andare!

Orrore! (non come quello di Bane, peró comunque un po di orrore è vedere un bel culetto che si sforma :-) )

Quando mi è capitata a me questa affermazione io un po scherzando un po no, facevo capire che non si dovevano trascurare, altrimenti....mi sarei guardato intorno! :) Ovviamente dipende anche dalla ragazza, se una ha pochissima autostima potresti farla imparanoiare, quindi devi essere piu scherzoso. :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Non è proprio uno ST ma è una di quelle domande che, presumo, molto di voi si saranno sentiti porre dalla propria partner. Una di quelle veramente subdole perché se rispondi di no ci fai la figura del disgraziato, se rispondi di sì lei si sente libera d'ingozzarsi come meglio crede. :D

Che fare?

Ho sempre risposto in maniera acida a battute come queste, tengo molto alla forma della mia donna. Odio i culoni flaccidi

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Non è proprio uno ST ma è una di quelle domande che, presumo, molto di voi si saranno sentiti porre dalla propria partner. Una di quelle veramente subdole perché se rispondi di no ci fai la figura del disgraziato, se rispondi di sì lei si sente libera d'ingozzarsi come meglio crede. :D

Che fare?

"basta che il grasso lo riversi tutto sulle tette" :D

Seriamente: il grasso è facile da mettere nello stesso modo in cui è difficile levarlo. Le farei capire solo questo concetto. (Senza contare i soldi spesi per ricomprare i vestiti di taglia larga, i problemi alla schiena, alla pelle ecc).

IMHO,

fatta quella considerazione, la risposta che darei è: "I sentimenti verso di te non cambierebbero per qualche kg in più, ma rivedrei il modo in cui ti considero, visto che non potrei stare con una persona che non si rispetta e si autodistrugge giorno dopo giorno".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belloccio

fatta quella considerazione, la risposta che darei è: "I sentimenti verso di te non cambierebbero per qualche kg in più, ma rivedrei il modo in cui ti considero, visto che non potrei stare con una persona che non si rispetta e si autodistrugge giorno dopo giorno".

Questa è la migliore :appl: . Infatti è una sorta di p&p instantaneo :rofl: . Le dai la sicurezza dei tuoi sentimenti nei suoi confronti, ma allo stesso tempo lei fai capire che in questo modo perderebbe il tuo rispetto e anche il suo verso sè stessa. Ottima... difficile però pensarla e dirla al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

La mia risposta è stata semplicemente "no".

Adesso ha ripreso a fare zumba fitness.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Lei con quella frase vuole essere rassicurata. Ha paura di perderti e ti sente debole. Se entri nel suo frame o ti qualifichi, finisci che possa ingrassare perché tanto sa che ti ha in pugno (o bene che vada, perde solo attrazione).

Viceversa, se riesci a rassicurarla... facendola anche cagare in mano (però scherzando), ottieni due piccioni con una fava. Da lì la frase che ho proposto (tra l'altro, semplice risposta standard per gli shit-test - http://www.italianseduction.club/forum/t-1685-analisi-sul-come-affrontare-uno-shit-test/ ).

Aquila invece tenta di convincere la sua parte razionale qualificandosi (i miei sentimenti verso di te non cambierebbero) e rassicurandola, per poi eliminare tutta la rassicurazione dicendo che non la vedrebbe più come prima.

Il risultato è che perderebbe attrazione, non sarebbe affatto rassicurata ed è anche probabile che gli risponda "lo sapevo che per te sono solo un ammasso di carne"... perché tanto non cagherebbe di striscio la prima frase.

Ehm... In effetti l'ho usata una volta e la risposta è stata esattamente quella.... -_____________-"

Comunque ho letto il post che hai linkato, paradossalmente una risposta anti-shit test potrebbe essere la battuta che ho postato per prima; detta in modo ironico e scherzoso ("basta che metti tutto il grasso sulle tette"), o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Aquila, ma perché consigli una frase sbagliata sapendo che non funziona??

Detto ciò, la tua battuta subcomunica la stessa cosa, ovvero disagio mentre lei vuole rassicurazioni.

Una battuta che funziona l'ho già detta e ho spiegato anche perché.

Boh, fino alla tua analisi mi sembrava buona...nonostante quella risposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Non è proprio uno ST ma è una di quelle domande che, presumo, molto di voi si saranno sentiti porre dalla propria partner. Una di quelle veramente subdole perché se rispondi di no ci fai la figura del disgraziato, se rispondi di sì lei si sente libera d'ingozzarsi come meglio crede. :D

Che fare?

Aggiungo, talvolta spaccano le palle per un pò di grasso sull' addome dell' uomo e loro possono rilassarsi? No, no...ho sempre detto alla donna. se ti ingrassi e smetti di fare sport scopo un' altra :D

Mi faccio un culo tanto tra pugilato e brazilian jiu jitsu perdendo litri e litri di sudore e come minimo voglio la donna bella atletica. Proprio non ho mai guardato le donne grasse o flaccide, se lo diventano le mollo. Di solito le ragazze con reali problemi di peso (tutte hanno problemi di peso ma nella maggior parte dei casi sono seghe mentali) sono pure pigre, pallose e un pò asociali ma io non voglio le seconde scelte :D

Modificato da Apache
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...