Vai al contenuto

Problema


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Ho un problema e quando avevo pensato di averlo risolto, mi si ripropone davanti. Mi sento proprio giù. Sinceramente, a questo punto, non so cosa fare, forse voi saprete consigliarmi.

E' quasi 1 anno che stiamo insieme, lei purtroppo è ancora vergine. Il suo primo momento sta per arrivare e quindi ha le solite ansie e ok; proprio in questi giorni lei ci sta sempre pensando, ieri le ritornano i pensieri negativi che aveva gli scorsi mesi e che io sono riuscito a toglierle (almeno in parte). Parlandone, arriviamo a un punto che mi ha spiazzato e letteralmente mi dice: "ora in questo momento fare sesso non è la mia unica priorità, non ne ho proprio voglia, ho vissuto questi anni fregandomene. Anzi, se lo facciamo, ho paura che lo faccio solo per te, perchè se ti rifiuto sempre, ti annoi e mi lasci!". Appena finita la frase si mette a piangere di brutto. Io non sapevo cosa dirle o cosa farle se non abbracciarla e in qualche modo tranquillizzarla. Poi mi dice: "ma se ti rifiuto sempre...tu hai ancora voglia di stare con me?"; io le ho dato una vaga risposta purtroppo aumentando la sua confusione e nuovi pianti.

So che lei ha ragione e che è così...non mi va di perdere tempo su certe cose...ma allo stesso momento non mi va di lasciarla e farla rimanere male. Lei per come è fatta, tante cattiverie non se le merita...o forse non si merita me; bho non so che fare...credevo che era cambiata per certi argomenti, che era pronta e invece erano solo cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ma guarda che una ragazza non è una bistecca....è una persona se ci stai solo per scoparci, fai l'uomo e la lasci facendole un grande favore! !!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema e quando avevo pensato di averlo risolto, mi si ripropone davanti. Mi sento proprio giù. Sinceramente, a questo punto, non so cosa fare, forse voi saprete consigliarmi.

E' quasi 1 anno che stiamo insieme, lei purtroppo è ancora vergine. Il suo primo momento sta per arrivare e quindi ha le solite ansie e ok; proprio in questi giorni lei ci sta sempre pensando, ieri le ritornano i pensieri negativi che aveva gli scorsi mesi e che io sono riuscito a toglierle (almeno in parte). Parlandone, arriviamo a un punto che mi ha spiazzato e letteralmente mi dice: "ora in questo momento fare sesso non è la mia unica priorità, non ne ho proprio voglia, ho vissuto questi anni fregandomene. Anzi, se lo facciamo, ho paura che lo faccio solo per te, perchè se ti rifiuto sempre, ti annoi e mi lasci!". Appena finita la frase si mette a piangere di brutto. Io non sapevo cosa dirle o cosa farle se non abbracciarla e in qualche modo tranquillizzarla. Poi mi dice: "ma se ti rifiuto sempre...tu hai ancora voglia di stare con me?"; io le ho dato una vaga risposta purtroppo aumentando la sua confusione e nuovi pianti.

So che lei ha ragione e che è così...non mi va di perdere tempo su certe cose...ma allo stesso momento non mi va di lasciarla e farla rimanere male. Lei per come è fatta, tante cattiverie non se le merita...o forse non si merita me; bho non so che fare...credevo che era cambiata per certi argomenti, che era pronta e invece erano solo cazzate...

Se a meno di 18 anni lasciala stare cerca altrove, altrimenti è inconcepibile che dopo un anno di relazione sia ancora vergine fatti un esame di coscienza....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

@burc07: l'età è compresa tra i 18 e i 23 e anche io penso sia inconcepibile certe cose sopratutto quando si sta insieme...ma vabè devo prendermi pure questo...

Esame di coscienza...in che senso? Ho fatto molto per lei a livello affettivo...voglio essere "ripagato" in qualche modo guarda a questo punto mi basterebbe pure un grazie da parte sua per averla tolta da una situazione sociale molto scadente...

Link al commento
Condividi su altri siti

......potrei esserti padre però non è facile darti dei consigli ....ti posso dire che se vuoi essere ripagato è una cosa brutta se hai fatto cose x lei x un ritorno di sesso od altro hai sbagliato tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Mi sono espresso male...se ho fatto delle cose per lei è perchè ci tengo a lei, a noi e alla nostra relazione. Io la vedo così.

Bho forse ho pure sbagliato, ma solo il tempo me lo dirà...per ora voglio pensare che dopo quasi un anno che la conosco e ci sto insieme, come dicevi tu, è inconcepibile che alla sua età non vuole farlo, e ne sono rimasto deluso, quando l'altro giorno mi ha detto "non ne proprio voglia, ora non è nelle mie priorità".

Spero solo di non "annoiarmi" con lei e dispiacerebbe anche a me se, lasciandola, ci rimane male.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

questa ragazza ha valori forti specie in fatto di sesso, probabilmente ha genitori vecchio stampo quindi la ricetta e':

falla eccitare tanto ma tanto .... faglielo sentire duro sulle sue mutandine .... ma dovete avere parecchio tempo a disposizione e location giusta, prova finche' ... poi un giorno vi sposate cosi' farai un nuovo post del tipo: non mi fa scopare..... aiuto!!!

ha un metabolismo sessuale basso quindi all'inizio scoperai tanto e poi se resti con lei calera' drasticamente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...