classydude [Partecipante] 15 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Dopo aver sbattuto la testa ripetute volte per cercare di comunicare a livello razionale con le donne (non capiro mai perche se dici una cosa loro fanno l'opposto), ho finalmente capito che l'unico modo per comunicare con loro è mettere tutto sul piano emozionale. Vorrei sapere quali sono i vostri metodi/tecniche che utilizzate per cercare di coinvolgere emozionalmente una ragazza. Un grazie in anticipo a tutti Friulano80 ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Per quello che mi riguarda? Dimostrarmi sostanzialmente indifferente, col sorriso sulle labbra. E non lasciare mai trasparire un minimo di interesse fisico nei loro confronti. Fino ad oggi, me l'hanno lanciata con la fionda. Magari da domani smetto di trombare, ma ad oggi non posso lamentarmi. Friulano80 ha reagito a questo 1
classydude [Partecipante] 15 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 Il creatore di emozioni sei tu. Quindi parlale di cose che ti appassionano e che emozionano te. Solo parlando con fare rapito, la coinvolgerai e sarà attratta da te. Lei è la tua cassa di risonanza, l'artista sei tu. EDIT: Aggiungo: descrivi accuratamente cosa provi. Guarda per esempio come scrivono AiViA o bane. NO: "e quindi sono andato al mare. Cielo limpido, molto bello. Ho dormito un paio d'ore" SI: "e quindi siamo andati in questa magnifica villetta in riva al mare. Avresti dovuto vedere che senso di pace e che colori che c'erano. Una meraviglia. Il cielo era completamente libero e dava un senso di calma e di rilassamento. Pensa che l'atmosfera era così leggera e spensierata che non ho potuto fare a meno di riposarmi per un paio d'ore". Se poi parti in stile "stil novo" è la fine ahahah Quindi sostanzialmente si tratta di "esagerare" quello che si dice mostrando comunque una certa convinzione ed enfasi mentre lo si racconta?