classydude [Partecipante] 15 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Dopo aver sbattuto la testa ripetute volte per cercare di comunicare a livello razionale con le donne (non capiro mai perche se dici una cosa loro fanno l'opposto), ho finalmente capito che l'unico modo per comunicare con loro è mettere tutto sul piano emozionale. Vorrei sapere quali sono i vostri metodi/tecniche che utilizzate per cercare di coinvolgere emozionalmente una ragazza. Un grazie in anticipo a tutti Friulano80 ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Per quello che mi riguarda? Dimostrarmi sostanzialmente indifferente, col sorriso sulle labbra. E non lasciare mai trasparire un minimo di interesse fisico nei loro confronti. Fino ad oggi, me l'hanno lanciata con la fionda. Magari da domani smetto di trombare, ma ad oggi non posso lamentarmi. Friulano80 ha reagito a questo 1
classydude [Partecipante] 15 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 Il creatore di emozioni sei tu. Quindi parlale di cose che ti appassionano e che emozionano te. Solo parlando con fare rapito, la coinvolgerai e sarà attratta da te. Lei è la tua cassa di risonanza, l'artista sei tu. EDIT: Aggiungo: descrivi accuratamente cosa provi. Guarda per esempio come scrivono AiViA o bane. NO: "e quindi sono andato al mare. Cielo limpido, molto bello. Ho dormito un paio d'ore" SI: "e quindi siamo andati in questa magnifica villetta in riva al mare. Avresti dovuto vedere che senso di pace e che colori che c'erano. Una meraviglia. Il cielo era completamente libero e dava un senso di calma e di rilassamento. Pensa che l'atmosfera era così leggera e spensierata che non ho potuto fare a meno di riposarmi per un paio d'ore". Se poi parti in stile "stil novo" è la fine ahahah Quindi sostanzialmente si tratta di "esagerare" quello che si dice mostrando comunque una certa convinzione ed enfasi mentre lo si racconta?
TheSeducer [Élite] 175 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 devi essere emozionato tu in prima persona con quello che racconti o descrivi e trasmetterlo anche a lei Friulano80, Sennar e Anonimo.92 ha reagito a questo 3
Skrez [Lurker] 0 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Proverò a leggere qualche romanzo rosa per vedere se può aiutare a migliorare purtroppo ammetto di essere piuttosto carente da questo punto di vista, spero di rimediare
Freemike [Partecipante] 12 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Emozionare una donna è la cosa più bella che ci possa essere... prova a parlarle come se il tuo cuore battesse veramente, credici tu per primo. Si bagnano prima ancora che tu le tocchi... Saluti Friulano80 ha reagito a questo 1
antony [Partecipante] 68 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Aggiungici tanti dettagli..cosi la facciamo piu' semplice....poi quando avrai capito il funzionamento,leggiti le basi della PNL e capisci se la tipa è visiva,auditiva o cinestesica...quando riceverai feedback del tipo "leggere te è come leggere un libro" avrai raggiunto l'apoteosi ...in bocca al lupo! ps:mischia emozioni contrastanti e/o diverse ,naturalmente inaccostabili ..tipo "freddo piccante" .. il loro cervello elabora questa sensazione e...gli procura un emozione...insomma,sbizzarriscisti ,se ti reputano una persona intelligente avrai solo soddisfazioni dalle loro risposte io ho una amica del mio nuovo gruppo di amici che mi fa dei DHV enormi con le sue amiche ,proprio per le cose che le scrivevo... e mi ha etichettato ormai come uno stronzo intelligente
EricStratton [Partecipante] 29 Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Il creatore di emozioni sei tu. Quindi parlale di cose che ti appassionano e che emozionano te. Solo parlando con fare rapito, la coinvolgerai e sarà attratta da te. Lei è la tua cassa di risonanza, l'artista sei tu. EDIT: Aggiungo: descrivi accuratamente cosa provi. Guarda per esempio come scrivono AiViA o bane. NO: "e quindi sono andato al mare. Cielo limpido, molto bello. Ho dormito un paio d'ore" SI: "e quindi siamo andati in questa magnifica villetta in riva al mare. Avresti dovuto vedere che senso di pace e che colori che c'erano. Una meraviglia. Il cielo era completamente libero e dava un senso di calma e di rilassamento. Pensa che l'atmosfera era così leggera e spensierata che non ho potuto fare a meno di riposarmi per un paio d'ore". Se poi parti in stile "stil novo" è la fine ahahah Oro colato
Messaggi raccomandati