led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 buonasera ragazzi, qua si parla di sofferenze "d'amore"...pensavo di non soffrire ma le occhiaie e qualche chilo perso dicono il contrario... la ex dopo un anno e mezzo mi ha ricontattato, in maniera piuttosto decisa... quello che vi chiedo é: voi sareste disposti a riaccettarla se?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 azz, il post peggiore che potessi scrivere :-) il senso é: quali sono le condizioni alle quali accettereste un ritorno di una ex. vorrei dire che l'amore é una scheggia impazzita e che non dovremmo neanche parlare di condizioni...ma mi sa tanto di frase fatta...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Le condizioni per le quali accetterei? A) esserne ovviamente ancora innamorato, ma ancora di più B) un elenco infinito di DIMOSTRAZIONI VERE di amore da parte sua. Perché a parole siamo bravissimi tutti. Imho. Stefa91 ha reagito a questo 1
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 credo di avere difficoltà a capire quando sono innamorato le dimostrazioni pratiche sono quelle che più saltano agli occhi e quindi quelle alle quali diamo più importanza
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 con lei siamo arrivati ad un punto dove, oltre ad un po' di rispetto mancato in alcune frasi, l'unica dimostrazione che manca é che lasci il tipo.., ma pensandoci non la vedo come una dimostrazione...per é una condizione essenziale, almeno in questo caso. senza ombra di dubbio
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Beh allora devi ragionarci su per bene, Led...devi essere sicuro TU PER PRIMO, dei tuoi sentimenti. Quanto alle dimostrazioni, io ho usato il termine VERE. Ovvero, CONCRETE. Sono quelle che costa di più mettere in pratica, e quindi,secondo me, prova tangibile ed incontrovertibile del sentimento che le anima.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 con lei siamo arrivati ad un punto dove, oltre ad un po' di rispetto mancato in alcune frasi, l'unica dimostrazione che manca é che lasci il tipo.., ma pensandoci non la vedo come una dimostrazione...per é una condizione essenziale, almeno in questo caso. senza ombra di dubbio Ah beh...io la chiamo "conditio sine qua non"! Ovvio!! Concordo. Mi sembra proprio il minimo, che lasci il tipo!!
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 tipo per il quale mi ha mollato dopo 5 anni di storia ed una convivenza alle porte. indubbiamente questa storia mi ha cambiato, e aver letto il forum, sinceramente, anche. prima ero molto più "lineare", invischiato in ltr lunghe, col paraocchi etc etc ora, benché in ltr da un anno, mi sento diverso. mi guardo in giro, cazzeggio, non mi do per scontato. é venuta meno la mia parte "disincantata", a volte mi sento fin troppo cinico; ma non rimpiango il passato. ringrazio ogni momento di merda passato. ora peró sono in ballo e riesco ad ballare senza farmi trasportare. lei é la persona giusta per me? no questo é un mio limite? si lei rispecchia i miei canoni di bellezza? si, di sensualità direi di lei mi potrò fidare? no questo é un mio limite? si ecco...a me piace andare contro i miei limiti e vedere se riesco a buttarne giù qualcuno
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Se lei non è la persona giusta per te. Se di lei non ti potrai fidare. Beh allora. Basta così. Indipendentemente dai tuoi limiti....
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 le mie sono esagerazioni... da ottobre fino ad oggi ho dato veramente e poca importanza al passato, ho cambiato modo di vedere le cose
Messaggi raccomandati