Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

buonasera ragazzi,

qua si parla di sofferenze "d'amore"...pensavo di non soffrire ma le occhiaie e qualche chilo perso dicono il contrario...

la ex dopo un anno e mezzo mi ha ricontattato, in maniera piuttosto decisa...

quello che vi chiedo é:

voi sareste disposti a riaccettarla se?

led8119
Inviato

azz, il post peggiore che potessi scrivere :-)

il senso é:

quali sono le condizioni alle quali accettereste un ritorno di una ex.

vorrei dire che l'amore é una scheggia impazzita e che non dovremmo neanche parlare di condizioni...ma mi sa tanto di frase fatta...

dumbdumber
Inviato

Le condizioni per le quali accetterei? A) esserne ovviamente ancora innamorato, ma ancora di più B) un elenco infinito di DIMOSTRAZIONI VERE di amore da parte sua.

Perché a parole siamo bravissimi tutti. Imho.

• Mi piace! 1
led8119
Inviato

credo di avere difficoltà a capire quando sono innamorato

le dimostrazioni pratiche sono quelle che più saltano agli occhi e quindi quelle alle quali diamo più importanza

led8119
Inviato

con lei siamo arrivati ad un punto dove, oltre ad un po' di rispetto mancato in alcune frasi, l'unica dimostrazione che manca é che lasci il tipo..,

ma pensandoci non la vedo come una dimostrazione...per é una condizione essenziale, almeno in questo caso. senza ombra di dubbio

dumbdumber
Inviato

Beh allora devi ragionarci su per bene, Led...devi essere sicuro TU PER PRIMO, dei tuoi sentimenti.

Quanto alle dimostrazioni, io ho usato il termine VERE. Ovvero, CONCRETE.

Sono quelle che costa di più mettere in pratica, e quindi,secondo me, prova tangibile ed incontrovertibile del sentimento che le anima.

dumbdumber
Inviato

con lei siamo arrivati ad un punto dove, oltre ad un po' di rispetto mancato in alcune frasi, l'unica dimostrazione che manca é che lasci il tipo..,

ma pensandoci non la vedo come una dimostrazione...per é una condizione essenziale, almeno in questo caso. senza ombra di dubbio

Ah beh...io la chiamo "conditio sine qua non"! Ovvio!! Concordo. Mi sembra proprio il minimo, che lasci il tipo!!

led8119
Inviato

tipo per il quale mi ha mollato dopo 5 anni di storia ed una convivenza alle porte.

indubbiamente questa storia mi ha cambiato, e aver letto il forum, sinceramente, anche.

prima ero molto più "lineare", invischiato in ltr lunghe, col paraocchi etc etc

ora, benché in ltr da un anno, mi sento diverso.

mi guardo in giro, cazzeggio, non mi do per scontato.

é venuta meno la mia parte "disincantata", a volte mi sento fin troppo cinico; ma non rimpiango il passato.

ringrazio ogni momento di merda passato.

ora peró sono in ballo e riesco ad ballare senza farmi trasportare.

lei é la persona giusta per me? no

questo é un mio limite? si

lei rispecchia i miei canoni di bellezza? si, di sensualità direi

di lei mi potrò fidare? no

questo é un mio limite? si

ecco...a me piace andare contro i miei limiti e vedere se riesco a buttarne giù qualcuno

dumbdumber
Inviato

Se lei non è la persona giusta per te.

Se di lei non ti potrai fidare.

Beh allora. Basta così. Indipendentemente dai tuoi limiti....

led8119
Inviato

le mie sono esagerazioni...

da ottobre fino ad oggi ho dato veramente e poca importanza al passato, ho cambiato modo di vedere le cose