Maltese [Partecipante] 703 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Led io più o meno ricordo la tua storia. Posso concepire il trombarsela e rifrequentarla se ti piace la sua compagnia ma costruire qualcosa con lei la vedo una brutta scelta. Brutta perché come hai detto sei cambiato. Non ha funzionato quando avevi il paraocchi (forse la condizione migliore per un rapporto di coppia eterno), vuoi che vada bene ora che sei più "sveglio"?. Sicuramente posso dire che è una donna che ha ancora molta presa su di te. Questo è pericoloso. dumbdumber ha reagito a questo 1
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Ma l'idea che un altro l'abbia baciata,toccata ecc non ti disgusta?
uao! [Partecipante] 98 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 ecco...a me piace andare contro i miei limiti e vedere se riesco a buttarne giù qualcuno fattelo dire: è un paradigma che di solito nei rapporti sentimentali fissi conduce dritto all'infelicità magari muori dissanguato cercando di dare inutilmente l'assalto al castello, o di noia ed inedia dopo averlo conquistato: in ogni caso muori, nemmeno tanto alla lunga
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 buonasera ragazzi, qua si parla di sofferenze "d'amore"...pensavo di non soffrire ma le occhiaie e qualche chilo perso dicono il contrario... la ex dopo un anno e mezzo mi ha ricontattato, in maniera piuttosto decisa... quello che vi chiedo é: voi sareste disposti a riaccettarla se? Il fatto che tu ti faccia tante domande implica che lei non ti è ancora del tutto indifferente. Bada bene però a non confondere la possibilità di un sentimento ancora "vivo" con il senso di nostalgia di ciò che è stato che il suo ritorno abbia potuto scaturire in te.... Detto questo credo tu ti sia risposto da solo: 1) ti ha tradito 2) sta con un altro per l'appunto 3) non ti fidi 4) non la reputi la persona giusta per te 5) di belle e sensuali ai tuoi occhi ne trovi quante ne vuoi no? Detto questo mi pare di capire e poter magari anche confermare, da un punto di vista razionale, che il tuo sia un senso di nostalgia e di volontà di rivalsa in un certo senso... Cosa pensi potrebbe darti questa storia con simili basi?
burc07 [Élite] 290 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 ................di par mio io la prova di riprendermela la farei.......................... a meno che già non sa, che se poi va male e a quel punto ti strappi la pelle di dosso..............
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Inviato 24 Aprile 2014 non mi da fastidio sia andata con un altro; sono realmente indeciso
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 sposto un po' in su la discussione perché ho bisogno di staccarmi da lei e magari riuscite a darmi due dritte
NAP [Partecipante] 351 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Per staccarti da lei hai solo un modo.. trovare qualcun'altra
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 da quando ci siamo lasciati ne ho trovate, tuttora ho una ltr
NAP [Partecipante] 351 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 eppure pensi ancora a lei... devi trovarne una migliore oppure sfasciarti la testa cercando di riprendertela perché si c'è anche questo rischio
Messaggi raccomandati