belzebu [Partecipante] 116 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) ***A 8:41 RISPIEGA TUTTO IN INGLESE*** E' in inglese ma mi sembra molto chiaro. In sintesi dice che bisogna concentrarsi su elementi chiave: - Allenarsi: per migliorare il proprio fisico. Un ottimo fisico significa ottimi geni, quindi attrazione. Gli atleti sono pieni di figa. - Leggere libri: per dimostrare di essere intelligenti, saper parlare in modo adeguato. riguarda per lo più la parte razionale. - Suonare uno strumento: i musicisti sono pieni di figa. Saper suonare uno strumento bene significa avere buona capacità intellettive, inoltre colpisce direttamente la sfera emotiva della ragazza. Tutto questo per fare pubblicità al vostro corredo genetico. Ovviamente sono implicite considerazioni sull'estetica esteriore, quindi gli unici elementi da sviluppare che rimangono sono la personalità e il carattere. La faccia non potete cambiarla, l'altezza non potete aumentarla e la lunghezza del pene potete al massimo raddoppiarla se avete la persona giusta davanti e uno di quei peni che raddoppia di lunghezza quando si inturgidisce. Modificato 23 Aprile 2014 da belzebu Strummer, Drugo94 e Friulano80 ha reagito a questo 3
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Ma..Frank Yang non è fidanzato da un bel po'?
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 Ma..Frank Yang non è fidanzato da un bel po'? Sì, è un video di un paio d'anni fa che riguarda un'esperienza fatta qualche anno prima. L'anno che ha perso tutta la massa muscolare. Drugo94 ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Bisogna vedere chi sono se ha scopato 100 cinesi allora grazie al cazzo c'è una libertà sessuale la che anche bruno vespa ruggiungerebbe la doppia cifra Clock ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Non è indispensabile ma mi ricordo un'amoggata tremenda a causa di uno che si è messo a suonare il piano proprio nel mentre ahah. con la tipa che rapidamente ha smesso di cagarmi e ha iniziato ad ascoltare rapita la musica. avresti potuto provare a fare questo! http://www.youtube.com/watch?v=lFnMpQLJsME Modificato 23 Aprile 2014 da gelsomino
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Comunque.. dovendo scegliere 3 cose fondamentali.. non avrei scelto queste 3 (forse al massimo la seconda). Conosco gente single che ha tutte e 3 le caratteristiche... Ovvio... puoi essere Brad Pitt ma se stai tutto il giorno chiuso in casa e non ti proponi a nessuna, hai voglia a restare single. Viceversa, anche Paperino, se inizierebbe a provarci a tappeto con tutte... prima o poi acchiappa Un fisico in forma e senza panza viene quasi sempre gradito, ma i superpalestrati a molte fan proprio senso. Il discorso della musica lo condivido e IMHO può farsi per qualsiasi talento artistico. Sul leggere tanto... mah... non ne sarei così convinto, certo se uno non sa infilare 4 parole in fila è un conto, ma, come il superpalestrato, il superacculturato non attrae poi molto... anzi rischia di apparire saccente, presuntuoso e pedante. Forse più importante sapersi tenere aggiornati (sulla musica, il cinema, cultura generale, attualità)... almeno io quando trovo HB (e ce ne son tante) che anche a 40anni suonati non sanno andar oltre Sex&theCity, FaBBio Volo e Modà mi cascan le palle. comeback, Friulano80 e life and light ha reagito a questo 3
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) Apprezzo quanto dice l'amico orientale del video, i consigli base li condivido senza perderci 8 minuti ascoltando questo guru della seduzione. Per altro è analogo a "mens sana in corpore sano". Sarei curioso di capire chi si è scopato, la qualità, il target. Non amo dar giudizi del genere, ma in Italia ne vedo tanti di orientali come lui, e a parte (se la beccano) figa cinese, non beccano figa dal paleolitico. C'è qualcos'altro, oltre i suoi preziosi consigli. Modificato 24 Aprile 2014 da comeback
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ovvio... puoi essere Brad Pitt ma se stai tutto il giorno chiuso in casa e non ti proponi a nessuna, hai voglia a restare single. Viceversa, anche Paperino, se inizierebbe a provarci a tappeto con tutte... prima o poi acchiappa Un fisico in forma e senza panza viene quasi sempre gradito, ma i superpalestrati a molte fan proprio senso. Dove sei? Dove vivi? Ho voglia di abbracciarti. Ho voglia del 6 tatuaggio e pensavo di farmi scrivere la tua frase in grassetto. Quoto su tutta la linea, è una idea che porto avanti da tempo, e sto scrivendo un post a tal proposito. Per il resto condivido che un fisico sportivo vada bene, ma un eccesso di muscoli penalizzi. Al pari la cultura va bene, ma non l'eccesso. Occorre mediare, mediare sempre. Penalizzante è anche un linguaggio troppo forbito, a meno che tu non faccia il Ministro degli Esteri. Connor ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) Suono il pianoforte, mi alleno tre volte a settimana, leggo un libro a settimana, sono alto 1.90, ho un bel viso eppure... accidenti, l'anno scorso non ho scopato 100 ragazze. A malapena cinque o sei. E quest'anno, solo la mia ragazza. Devo iniziare a preoccuparmi seriamente di essere... di essere... omosessuale? O magari... asessuato? Oh Dio, no, no! Magari ce la posso ancora fare a migliorare il bilancio. Una mignotta al giorno, la notte su Badoo, e vedrete che recupero qualcosa su Frank Yang. Oppure anzi, meglio ancora, per sfogarmi scriverò il mio... Decalogo improvvisato della ONS 1- avere tanta voglia (cazzo in tiro - condizione necessaria e a volte sufficiente) 2- saperci fare (ci sono i... manuali) 3- sapersi vestire / avere buon gusto (fate shopping con le vostre amiche) 4- avere fortuna (uscire spesso, ovviamente, aiuta probabilisticamente la fortuna) 5- essere riservati (fondamentale, sottovalutato) 6- essere di buon umore (aver voglia di scherzare e godersi cose e situazioni piacevoli, niente musi e paranoie esistenziali) [ poi ] 7- essere belli e dotati (condizione né necessaria né sufficiente, forse facilitante) 8- non essere in LTR 9- essere in forma 10- avere cultura di mondo E poi, naturalmente, avere gusti molto "flessibili" e scoparsi qualsiasi cosa cammini. Adottate quest'ultima formula e vedrete, giovani cacciatori, che le vostre probabilità di arrivare al gran centone aumenteranno in maniera... drastica. Beati voi... Modificato 24 Aprile 2014 da Aldus Atlas, Gianluca-20, Milaus e 1 altro ha reagito a questo 4
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 che poi la maggior parte di quelli ultra sportivi sono chiusi in palestra , chiusi in se stessi e non gli puoi offrire nè da mangiare nè da bere che sono a dieta quindi se non hanno un bel giro in palestra non ho idea di come facciano a vivere.
Messaggi raccomandati