Guns N' Zeppelin [Partecipante] 10 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) In questi giorni dovrò sostenere un colloquio lavorativo , per l'impiego sopracitato . Provando a recuperare informazioni sul web , visto che non ho esperienza nel campo , ho letto commenti molto "incoraggianti" come : Privazione del sonno , paga miserabile intorno ai 300 euro ( non assicurata ahahahah ) diciamo che adesso sono molto meno entusiasta all'idea ... Ne sapete di più ? Qualcuno ha esperienza nel campo o semplicemente avete da esprimere un parere , grazie mi sarà di aiuto . Dimenticavo , unico aspetto positivo l'animatore ha il suo sex appeal per qualche motivo misterioso xD Modificato 24 Aprile 2014 da Guns N' Zeppelin
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Io ho avuto un amico come animatore turistico su una nave e successivamente in una località turistica di una nota compagnia . -privazione del sonno (come hai scritto te) -paga bassa per 10/12 ore di lavoro -1 giorno di riposo ogni 7 (che poi spesso ti tocca passare con i clienti, che non ti lasciano in pace) Mi ha confermato il sex-appeal , ma dopo 12 ore di balli,piscina,giochi,bambini,mamme,sole,musica ... l'unica cosa che voleva era andare a dormire JamesRyan ha reagito a questo 1
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 io te lo consiglio caldamente........fallo e vedrai che oltre ad esperienza nuova e diversa....impegnativa.sì, ma anche tanto tanto tanto divertente..............sei al mare, in vacanza, vitto e alloggio pagato e ti pagano pure????....il top......poi dipende da che ruolo ti proponi............l' animatore sportivo è un ruolo molto meno faticoso........quello di contatto è moooolto più impegnativo, ma ti div erti e tante ragazze......potessi lo rifarei