Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guns N' Zeppelin
Inviato (modificato)

In questi giorni dovrò sostenere un colloquio lavorativo , per l'impiego sopracitato . Provando a recuperare informazioni sul web , visto che non ho esperienza nel campo , ho letto commenti molto "incoraggianti" come : Privazione del sonno , paga miserabile intorno ai 300 euro ( non assicurata ahahahah ) diciamo che adesso sono molto meno entusiasta all'idea ... Ne sapete di più ? Qualcuno ha esperienza nel campo o semplicemente avete da esprimere un parere , grazie mi sarà di aiuto .

Dimenticavo , unico aspetto positivo l'animatore ha il suo sex appeal per qualche motivo misterioso xD

Modificato da Guns N' Zeppelin
Albbo
Inviato

Io ho avuto un amico come animatore turistico su una nave e successivamente in una località turistica di una nota compagnia .

-privazione del sonno (come hai scritto te)

-paga bassa per 10/12 ore di lavoro

-1 giorno di riposo ogni 7 (che poi spesso ti tocca passare con i clienti, che non ti lasciano in pace)

Mi ha confermato il sex-appeal , ma dopo 12 ore di balli,piscina,giochi,bambini,mamme,sole,musica ... l'unica cosa che voleva era andare a dormire

• Mi piace! 1
lemanski
Inviato

io te lo consiglio caldamente........fallo e vedrai che oltre ad esperienza nuova e diversa....impegnativa.sì, ma anche tanto tanto tanto divertente..............sei al mare, in vacanza, vitto e alloggio pagato e ti pagano pure????....il top......poi dipende da che ruolo ti proponi............l' animatore sportivo è un ruolo molto meno faticoso........quello di contatto è moooolto più impegnativo, ma ti div erti e tante ragazze......potessi lo rifarei

Jumpy
Inviato

Sul forum ci son già altri thread a riguardo, con una ricerchina li trovi :)

Ad ogni modo, fallo più per esperienza di vita che per i soldi... quelli li vedrai andando avanti, magari diventando capoanimatore.