Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ciao Community di ItalianSeduction !!!!!!! Volevo chiedervi dei consigli sui migliori libri di pnl che possa iniziare a leggere Però sono alle prime armi, quindi conosco pochissimo sulla pnl, io avrei pensato come inizio, il libro " Pnl e Libertà" Voi che ne pensate? Avete altri libri da consigliarmi che siano diciamo un'introduzione per gli apprendisti della PNL? Io vi saluto e aspetto delle vostre risposte Ciao ragazzi
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 Ho comprato il primo libro di PNL, "introduzione alla PNL", ora non voglio sminuire l' importanza della PNL, ma quel libro mi è sembrato molto ripetitivo e alla fine girava attorno a due concetti, mirroring e ancoraggio. Da quello che ho letto qua e la anche PNL per il carisma "dovrebbe essere un valido libro", ma non l' ho ancora letto. Posso solo dirti che introduzione alla PNL si, ti spiega i meccanismi della PNL, magari resterà un po' sul generico, ma cavoli è stato troppo noioso leggerlo. Ho comprato il primo libro di PNL, "introduzione alla PNL", ora non voglio sminuire l' importanza della PNL, ma quel libro mi è sembrato molto ripetitivo e alla fine girava attorno a due concetti, mirroring e ancoraggio. Da quello che ho letto qua e la anche PNL per il carisma "dovrebbe essere un valido libro", ma non l' ho ancora letto. Posso solo dirti che introduzione alla PNL si, ti spiega i meccanismi della PNL, magari resterà un po' sul generico, ma cavoli è stato troppo noioso leggerlo.