Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sebabomber
Inviato

La ragazza di cui parlavo su un altro post con qualche chattata anonima, pare non frequenti più il tipo e ci stia anche un po' male, e questa é una super opportunità per scoparla dato che è un po' deboluccia e avrà quella voglia di far dispetti al ex che le rende più zoccole :)

Detto questo, ho zero possibilità di incontrarla, anche oggi sono andato al centro dove lavora e non l ho trovata, ci tornerò settimana prossima per un massaggio e anche la non so se ci sarà o meno.

Scriverle di nuovo su Facebook, boh, mi parrebbe da deboli, alla fine le ho già scritto ed è restato sempre tutto abbastanza anonimo.

Consigli?

TeddyBoy
Inviato

Leggendo la chat vedo che non le hai fatto una gran impressione e non penso che per la rottura con il ragazzo ora metta la figa ai saldi; non con tutti almeno, non con te.

Comunque servono più feedback dal vivo, prova a rivederla e vediamo che dice.

Sebabomber
Inviato

Leggendo la chat vedo che non le hai fatto una gran impressione e non penso che per la rottura con il ragazzo ora metta la figa ai saldi; non con tutti almeno, non con te.

Comunque servono più feedback dal vivo, prova a rivederla e vediamo che dice.

Il problema é proprio rivederla.

Per il resto ho buone chance dettate dal mio aspetto fisico, ogni volta che la incontravo anche quando entrambi con tipo/tipa mi guardava.

TeddyBoy
Inviato

Allora non serve avere altre conferme visto che sembra esserci una leggera attenzione da parte sua, ma devi essere sicuro che sia effettivamente così e non una tua impressione.

In questo caso ti consiglio di fare un altro tentavo di incontrarla nel centro dove lavora, se non la trovi neanche questa volta vai con la chat.

Sebabomber
Inviato

Allora non serve avere altre conferme visto che sembra esserci una leggera attenzione da parte sua, ma devi essere sicuro che sia effettivamente così e non una tua impressione.

In questo caso ti consiglio di fare un altro tentavo di incontrarla nel centro dove lavora, se non la trovi neanche questa volta vai con la chat.

Martedì prossimo vado al centro e inevitabilmente ci starò mezz oretta, se è di turno dovrei beccarla per forza (stamattina può essere che ci fosse ma sono stato due minuti perché dovevo solo prenotare).

Se non la becco mi aggancio in chat dicendo che ho fatto tutto, e la va o la spacca punto al day non al numero.

Se non va non muore nessuno :)

Come la vedi come idea?

TeddyBoy
Inviato

E' quello che farei io.

Ti raccomando solo di migliorare il lato chat. Sii più diretto ed incisivo; non perdeti in troppi preaboli che ti faranno finire in un vincolo cieco.

Per il resto vedi tu! :)

Sebabomber
Inviato

E' quello che farei io.

Ti raccomando solo di migliorare il lato chat. Sii più diretto ed incisivo; non perdeti in troppi preaboli che ti faranno finire in un vincolo cieco.

Per il resto vedi tu! :)

Le correzioni di screen sono servite, avevo un mindset di merda in quel momento tra l altro, ora molto più up :)

Annnamoooooo

Andy Kaufman
Inviato

Annnamoooooo

Mi piace lo spirito...ma se non la incontri, le chance sono poche!!

Io non la contatterei per il momento, mai inseguire una figa, per di più virtualmente...devi trovare il modo di incontrarla e farla ridere, poi ne parliamo ;)