ciub [Partecipante] 17 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 ragazzi, ecco la situazione: hb8 di 33 anni siamo usciti 2 o 3 volte per aperitivo /cena. dopo circa 15 giorni in cui, per impegni vari non abbiamo potuto vederci, la invito a cena lei: mi piacerebbe davvero ma sono a dieta, non posso mangiare dopo le 6 io, vale anche per bere qualcosa? lei, si purtroppo, posso pranzare ma non cenare morale della favola, l'ho invitata per pranzo questo fine settimana so per certo che parla bene di me a conoscenze comuni (vuol dire poco, lo so) ma questo sa tanto di friend zone...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 (modificato) Queste sono ragazze tristi se non vogliono cenare dopo le 18 per problemi di linea. Mi puzza, però, di modo gentile per scaricarti e se non lo fosse stuzzicala sul peso. Modificato 25 Aprile 2014 da Apache
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 mannaggia e io sono in ramadan e non posso mangiare prima delle 18.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Ma se invece di cenare insieme non le proponi di passare una serata da qualche parte? Perche' pranzi o cene li vedo piu' "impegnativi" piu' che altro. Poi gia' la vedo mentre si mangia una insalata . Pero' se dopo aver gia' fatto delle uscite e non e' successo nulla tu ti fai risentire dopo due settimane... e lei cerca scuse,mai sa che la situazione sia difficile da recuperare
uao! [Partecipante] 98 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 ragazzi, ecco la situazione: hb8 di 33 anni siamo usciti 2 o 3 volte per aperitivo /cena. dopo circa 15 giorni in cui, per impegni vari non abbiamo potuto vederci, la invito a cena lei: mi piacerebbe davvero ma sono a dieta, non posso mangiare dopo le 6 io, vale anche per bere qualcosa? lei, si purtroppo, posso pranzare ma non cenare morale della favola, l'ho invitata per pranzo questo fine settimana so per certo che parla bene di me a conoscenze comuni (vuol dire poco, lo so) ma questo sa tanto di friend zone... ahem né mangiare né bere?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 A me capitava col caffé: "ci andiamo a prendere un caffé?" risposta: "non bevo caffé..." Dopo la 2a volta che mi hanno risposto così, ho iniziato a proporre un aperitivo (che poi il termine "aperitivo" deriva da "aprire"... quindi viva l'ora senza pari! Viva il Campari!) LOL ahaahhaa
ciub [Partecipante] 17 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 Pero' se dopo aver gia' fatto delle uscite e non e' successo nulla tu ti fai risentire dopo due settimane... e lei cerca scuse,mai sa che la situazione sia difficile da recuperare non io, lei era fuori, ci siamo sentiti solo per gli auguri di Pasqua. ad ogni modo penso sia persa; ha detto che domani parte quindi non può. pazienza, è solo la numero non so nemmeno che mi rimbalza
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 mi sa di si ,anche perché quando una continua a rifiutare... se c'era' dell'interesse non avrebbe detto no ad ogni tua proposta. E col tempo i pensieri di una donna cambiano facilmente,un giorno sembra gia' nostra e il giorno dopo e' esattamente l'opposto. Ma in fondo sto parlando della scoperta dell'acqua calda,niente di piu'. Non dartene a morte per lei,passa avanti.
ciub [Partecipante] 17 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 no, però sai, quando i rifiuti sono continui, danno un po' da pensare
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Bah mi puzza molto di due di picche, una donna interessata a te non ti risponderebbe mai così e per una volta derogherebbe alla dieta ! Apache ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati