Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 ieri sera dopo vari giri per strada in cerca di hb o qualcosa di stimolante da fare, decidiamo io e o miei amici di quietarci e non fare più nulla dato che la serata si era dimostrata noiosa. Quando ormai eravamo sulla via di casa ci contattata per messaggio la nostra amica. Una hb 7 per me, che chiameremo hbS. Tra me e hbS c'è stato e c'è ancora un lungo rapporto di amicizia, è una amica d'infanzia, solo che ultimamente c'è stata questa attrazione da parte di entrambi e che io poi ho iniziato a far crescere. Ieri sera quindi hbS si unisce a mio gruppo e ravviva la serata. Io inizio a fare fluff talk e in contemporanea a fare kino senza ricevere alcuna resistenza, molto positiva la cosa. In più usavo un po' di neg e comportamento cocky&funny ricevendo da lei IoI come: sorrisi, risate a ogni cazzate dette da me, sguardi intensi e prolungati, lasciarsi toccare senza resistenze, toccarmi, ecc... Succede poi che tutti gli amici vanno via e rimaniamo io e lei, così io la prendo e la isolo in spiaggia. Arrivati in spiaggia ci sediamo e iniziamo a fare ancora un po di fluff talk, intanto la kino da parte mia inizia ad intensificarsi e lei fa altrettanto. Io la abbraccio e lei inizia ad abbracciare più forte, io le metto un braccio attorno e lei si poggia su di me. Inizio a prenderli le mani e a stringere e lei a sua volta fa lo stesso, così ci guardiamo negli occhi e io noto che mi guardava scatto le labbra, le dico quindi, "vorresti baciarmi?" E lei "no!.... Aspetta.... Non è che io non ci abbia pensato..." allora mi avvicino per baciarla e lei a 1 cm dalla sua bocca mi spinge via e mi dice "aspetta... Non posso farlo.. Forse sono innamorata di Un'altro.. Sarebbe ingiusto nei tuoi confronti" ecco la sua mente logica in azione. Se lei non mi vuole perché era ancora lì con me mano per mano? La sua mente logica le diceva che tutto ciò è sbagliato e che lei è innamorata di quell'altro ; la sua mente emotiva invece non la faceva alzare da li e mi teneva appunto ancora per mano. Inizio a riguardare lei negli occhi e stavolta vedo che è lei che pian piano si avvicina e cerca di baciarmi, solo che come al solito lei sì ferma e inizia a dire "no no! Questa è solo attrazione, se ora ti bacio, domani mattina non posso fare finta di niente.... E non riuscirei più a parlarti!" allora io mi dico in testa "forse manca comfort!" allora dico a hbS "parliamo" e lei "di cosa? Parlami di te. Ti conosco da quando eravamo bambini e non so ancora nulla di te", inizio così a parlare di me stesso e lei ugualmente. Infine dopo un terzo tentativo di bacio fallito, decidiamo di andare a casa. Le do così un forte abbraccio e un bacio sulla guancia e facendo ciò lei gira testa come per essere baciata sulla bocca, ma alla fine niente.... La saluto e me ne ritorno a casa frustrato. Pensavo ora di adottare un freeze di qualche giorno o concentrarmi su altre ragazze per ora Continuo a non capire cosa ho sbagliato...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 prima di questo, poteva esserci forse una resistenza. così ci guardiamo negli occhi e io noto che mi guardava scatto le labbra, le dico quindi, "vorresti baciarmi?" dopo questo, la resistenza era ufficiale e sdoganata. hai puntato i riflettori sul bacio................ ora il bacio NON deve esserci. prossima volta non saltar dall'abbraccio al bacio, scaldala di più....... e parla meno. ps: il comfort è uno scambio emotivo di fiducia tra voi, non raccontare a caso. lei si sente sicura e protetta con te e ti descrive cosa provava a disegnar le farfalle da piccola: questo è comfort. lei racconta al ginecologo tutte le sue esperienze sessuali: NON è comfort estremo. Non c'é investimento emotivo. Iris e Lovepoison ha reagito a questo 2
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 Sì, lo dice mystery, no, non era la situazione giusta in cui usarlo. qual'è allora la situazione giusta per usare questa frase?
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Non avresti fatto prima a dare un bacio invece di chiederglielo?
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Sì lo so ho sbagliato. Lho fatto in un certo senso per provarla quella frase che non avevo mai provato, e forse anche perché provavo un po' di disagio o ansia nonostante tutti quegli IoI! Comunque l'importante ora è che ho imparato dal mio errore. Quello che ho da chiedere ora è quando è meglio usare quella frase? Volevo anche un vostro parere sul come ricontattarla o riapprocciarla
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Io direi che ce n'è ancora!!! L'importante è non pressarla. ..fare come se nulla fosse accaduto...aspettare che si ricrei la situazione è riprovarci dopo averla riscaldata ben bene! !! Questa volta però taci...se parli le farai mettere in azione il cervello e invece devi puntare a farla eccitare. Lovepoison ha reagito a questo 1
Percival [Élite] 5245 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 A me quella frase non convince affatto, ci vogliono una faccia tosta e un frame come quelli di Mistery (e magari spesso bidonano anche lui) affinché suoni "coerente" e non rischi, cosa alquanto probabile, di riattivare di gran carriera la sua parte logico/razionale. Il mio consiglio è di evitarla completamente, sono solo due parole in croce, quel che conta è come le dici. Dille con gli occhi e col tuo corpo, quelle parole. Del resto, immagino che la versione originale non suoni minimamente come una domanda, ma come una provocazione. In tal caso avrebbe un suo perché, pur restando inutilmente rischiosa. Lovepoison ha reagito a questo 1
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Ahahahahah ... io non lo so, non ho di certo studiato alcun manuale di seduzione, ma quella frase "vuoi baciarmi?" quando evidentemente TUTTO, ma proprio TUTTO stava portando al bacio, e lei era a 2 mm dalla tua bocca, è stata un vero e proprio killer di tutto. Cioè BACIALA E BASTA, senza alcuna parola e magari passa pure ad altro. Poi, AL LIMITE, vi farete menate sul perché e il per come siete finiti a letto insieme ;-) Io una frase del genere la vedo quando hai appena conosciuto una ragazza in discoteca e quella magari si avvicina un po' troppo a te mentre parla ... ma che fai vuoi baciarmi? (o "ci stai provando?"). Ma quando conosci una persona da tanto e siete avvinghiati soli in spiaggia, si passa all'azione e basta. Chiederle "Vuoi baciarmi" oltre ad uccidere ogni attrazione e ogni romanticismo, le ha attivato qualsiasi paranoia possibile e immaginabile, anche quelle che non si sarebbe mai sognata di avere ;-) Lovepoison ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati