leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 (modificato) Ciao ragazzi, alcune volte mi sono imbattuto in alcune ragazze che la pensano così.Come è meglio comportarsi? Dopo un po' diventa fastidioso cercare la HB di turno... Modificato 25 Aprile 2014 da leo4567
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 bhe,in fin dei conti e' l'uomo che deve gestire la situazione. La donna non si carichera' mai di tutte le responsabilita' dell'interazione,non fara' il primo passo (anche se e' la prima a mandar segnali). Vuole che facciamo quello che vorrebbe che le fosse fatto,ma non lo dira' mai. Non vuole essere considerata una poco di buono. Che poi se si e' troppo assillanti si rischia di farla scappare. Friulano80 ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Farlo fino a un certo punto è fisiologico. Dopo significa caderci con tutte le scarpe. Un invito, cortese. Due. A due rifiuti, cominci a far la corte a sua sorella maggiore. Sennar, korederoma, Friulano80 e 4 altri ha reagito a questo 7
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Farlo fino a un certo punto è fisiologico. Dopo significa caderci con tutte le scarpe. Un invito, cortese. Due. A due rifiuti, cominci a far la corte a sua sorella maggiore minore (così magari capisce prima l'antifona...) .
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 (modificato) Ciao ragazzi, alcune volte mi sono imbattuto in alcune ragazze che la pensano così. Come è meglio comportarsi? Dopo un po' diventa fastidioso cercare la HB di turno... E' perfetto così, odio gestirmi ragazze che mi sbavano dietro . Io voglio scegliere la mia donna Modificato 25 Aprile 2014 da revoPUA Iris ha reagito a questo 1
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 E' perfetto così, odio gestirmi ragazze che mi sbavano dietro . Io voglio scegliere la mia donna In effetti si può anche vederla in questa maniera, ma mi sembra che sia lei che selezioni te, non il contrario Un po' di reciprocità non fa male
Messaggi raccomandati