mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Carissimi, ho un dubbio da esporvi, situescion: - lei hb che stava alla reception di un albergo che ho frequentato per qualche mese, durante la mia permanenza presso questo albergo, ho attivato subito la modalità maniaco a briglia sciolta, squadrando la tizia in modo osceno pero' facendo anche il simpatico. - durante questi mesi scambio di brevi battute e cordialità che potevano essere dovute al fatto che ero un cliente. - smetto di andare in quell'albergo pero' la ripa mi dispiaceva lasciarla stare senza provarci, ho dimenticato di dire che è sposata da un paio d'anni, così' l'altro giorno passando di là passo a salutarla, lei si mostra blandamente contenta di vedermi ma dice che si era chiesta che fine avevo fatto. - notando che l'interazione era abbastanza debole, decido di ejectare dicendo che sarei passato per prenderci un caffè insieme e ci salutiamo. Arriviamo oggi, ero in giro da solo per una fiera paesanissima quando vedo proprio lei con il marito, ad un certo punto lei si distacca dal marito e da un amico che era con loro e spalanca le braccia mandando avanti le sue notevoli tette e mi abbraccia totalmente baciandomi in modo molto affettuoso nonostante avessi pure la barba di una settimana. Ora il mio dubbio è il medesimo, come mai un saluto così' caloroso e avvolgente se io per lei ero solo un cliente dell'albergo dove lavora? Voleva fare ingelosire il marito? mi sembra comunque un modo troppo eccessivo e plateale di farlo, soprattutto perché rischiava di fare la figura della t....a con il loro amico e lui la figura del cornutone Come mai sul lavoro al massimo mi ha dato la mano e invece oggi mi ha fatto friccicare così' il pongo??? Sarà una drizza banane o mi ha voluto "invitare" a ripassare da lei??? Attendo i vostri pareri, di solito non fatico a individuare drizzacazzi e simili....ma l'interazione di oggi è stata veramente fuori luogo e poco decifrabile!!!
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Impossibile sapere cosa passa nella testa delle donne. Magari vendetta contro il marito? Chi lo sa
gelsomino [Partecipante] 7593 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 (modificato) cazzarola che bel post! Dico la mia,col tuo comportamento al lavoro,l'hai messa in soggezione/difficolta',avrebbe voluto comportarsi diversamente ma non poteva visto che lei la' ci lavora eh ha "portato pazienza",e' un adi quell epersone solari /vitali che e' un piacere incontrare nella vita privata,ma sul posto di lavoro sono molto "rigide". Il suo comportamento,con marito ed amico al seguito,con questa sorta di caravanserraglio a "protezione" e' un amaniera molto "espansiva" di dirti che lei e' una donna che sa vivere,che sa passare da un eccesso all'altro,che non e' una colombella sperduta nella forresta della vita,che sa il fatto suo,,che non si sente "inferiore" a te. Sarebbe interessante osservare il suo comportamento con una tua ulteriore visita mentre sta lavorando! ps..e ti ha anche mandato una bella frecciata :" vediamo se anche adesso, con mio marito davanti, riesci a fare il figo/gradasso?!" Modificato 25 Aprile 2014 da gelsomino Sungroove e skyluke ha reagito a questo 2
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 Caro Gelsomino, ti ringrazio per gli ottimi spunti!!! ....ma non ti preoccupare che non me lo faccio dire due volte...lascio passare una decina di giorni e ti attacco alla gola:-))) Sungroove ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Qualche parere femminile a riguardo? Sarei portato a pensare che volesse fare ingelosire il marito....ma è stata troppo eccessiva e in presenza di altre persone poteva fare veramente una pessima figura!!!
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 (modificato) chiedi un parere femminile... che dire? senz'altro è abituata a mostrarsi espansiva, altrimenti non avrebbe avuto senso esporsi in modo fuori dall'ordinario per uno semi-sconosciuto davanti a marito e amici. e il fatto che ti abbia volontariamente attizzato può essere tutto: magari ti aveva già visto scendere dal macchinone (sparo, eh) qualche minuto prima, magari il marito le aveva appena detto che non si poteva comperare la terza borsa e lei voleva "fargliela pagare", magari voleva fare ingelosire l'amico che -caso vuole- è pure il suo amante come sempre, le ragioni non contano. il via libera per tornare a reclamare il famoso caffè ce l'hai, imho... fanne buon uso! Modificato 26 Aprile 2014 da black mamba
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Cara BlackMamba, ero a piedi con la barba sfatta e anche mal vestito:-)))!!! Il mio dubbio deriva dall'incongruenza del suo BL, quando la sono andata a trovare a lavoro dove al momento non c'era nessuno, mi ha dato la mano da dietro il bancone, mentre l'altro giorno mi è saltata addosso. Ora sicuramente tutto può' essere e saranno necessarie ulteriori interazioni esplorative, ma mi chiedo cosa l'abbia spinta ad un abbraccio così' avvolgente e plateale quanto fuori luogo rispetto alle nostre precedenti interazioni? Voleva fare ingelosire il marito oppure l'amante? ma facendolo in modo così' spudorato, tenendo conto che abita in un paesello, richiama di passare per tr.......aaaaa:-)))!!! Comunque grazie per il tuo parere-)!!!
achilless [Partecipante] 13 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Mi permetto di esporre una mia personalissima opinione (sono nuovo qui): Il fatto che in albergo abbia tenuto un comportamento "formale" è probabilmente legato all'ambiente in cui vi trovavate, e ha cercato di mantenere un certo profilo per via del fatto che, appunto, si trovava a lavoro. La reazione avuta invece all'aperto, fuori quindi le "vesti lavorative", è alquanto ambigua.. Magari è il suo modo di fare, magari voleva far ingelosire il marito, magari l'ha fatto senza pensarci. Secondo me se non scavi a fondo per capire se c'è altro, non puoi riuscire a interpretare cosa ha in testa.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 MegaUpponeeeee. Temo di essere diventato un po' frociooooo!!! Oggi a distanza di un mesetto, mi trovo di passaggio dall'albergo dove lavora la tipa che è stata in malattia per diverso tempo. Appena mi vede entrare esordisce: Ahhhh eccooo (come per dire che fine avessi fatto)!!! Fluff talk del cazzo da parte mia su come era stata in questi giorni e lei che mi guardava con sguardo supplicante ti sbatterglielo in mano!!! Momento di pausa........e non sapendo come proseguire VALIDAMENTE l'interazione ejecto e la saluto. Ora il problema è questo??? Ci sarebbe bisogno in un caso del genere di un vero diretto, perchè in primis non siamo amici e nè c'e' modo di vederci casualmente, se non vado io appositamente potrei non rivederla per mesi. Ora qual'e' il problema? fondamentalmente è un game troppo debole, non so' se c'e' attraction e ne' c'e' molto comfort, se escludiamo quella volta che mi è saltata addosso!!! Mi trovo nel dubbio amletico anche perchè è sposata e il paese è molto piccolo, scoprirmi subito in un caso del genere mi sembra azzardato.........anche se i suoi occhi gridavano vendetta di minchiaaaaa..........come procedere????
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Mastermind, l' albergo fa parte di una catena , o è a conduzione famigliare? Lei è una dipendente? In tal caso è sicuramente per quello che ci va piano quando la vai a trovare sul lavoro. Quando ti ha abbracciato di fronte al marito lo ha fatto certamente per testare entrambi, sai che alcune ci godono a fare certe cose. Se nei suoi occhi vedi che ti brama, che ne dici di farle una proposta ? Basterebbe organizzare la logistica. Mal che vada ti dice di no, ma quando mai un "no" è game over!
Messaggi raccomandati