Izzy [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono arrivato qui proprio perchè lunedì un'amica porta una sua amica nella comitiva, a fine serata riesco a stare solo con lei e a parlare, durante la conversazione lei si tocca i capelli e cerca da lei per prima il contatto fisico, toccandomi spesso mentre parla. Oggi mi faccio vivo tramite facebook per chiederle di uscire e la conversazione è più o meno questa: Io: Avvocà, buongiorno! Oggi c'ha da fare? Lei: Wewe gg dovrei andare a pranzo fuori ma nulla di stabilito, come mai volevate proporre qualcosa?? Io: Non lo so gli altri cosa fanno, Ieri ho visto **** e o studiava o stava con ****, gli altri boooh! E avevo pensato di andare a prendre un caffè perchè voglio vedè se è vero che non vuoi avè sempre ragione e non ri rigiri la frittata come le tue colleghe!! Lei: Eheh non voglio avere sempre ragione comunque oggi dovrei essere a pranzo fuori non so quando mi libero Io: Vabbuò ho capito, hai paura di perdere la sfida!! Buon pranzo! Lei: Ahahah nono, ci teniamo aggiornati nel pomeriggio ja buon pranzo anche a te Sono nuovo quindi più che tentare un recupero che mi sembra quasi impossibile (ancora devo ricevere un suo messaggio) vorrei capire cosa ho sbagliato per non commettere nuovamente lo stesso errore. Ps: purtroppo ho fatto la cavolata di sottovalutare il numero di telefono... Grazie
Izzy [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 Correggo: sono arrivato qui perchè cercavo il significato dei suoi segnali che mi ha inviato con il linguaggio del corpo
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Correggo: sono arrivato qui perchè cercavo il significato dei suoi segnali che mi ha inviato con il linguaggio del corpo Noi non eravamo li e non possiamo sapere effettivamente se toccandosi i capelli tu la stessi attraendo o meno. Purtroppo, io almeno, non ho questo potere ahaahah… L'errore è il seguente, se ti da dei segnali, insomma se capisci che ci sta, ma ancora di più se ti piace, non vedo alcun motivo per cui non avresti dovuto provare SUBITO a chiuderla. Quando esci e vai a conoscere le ragazze che fai? Vai a parlarci e poi quando hai facebook/cellulare te ne vai e la sera cominci un noioso chat game? Che ti ricordo, avviene senza sentire il tono della voce, senza guardarsi negli occhi, senza sentire gli odori, senza toccarsi. Se ne hai la possibilità vai subito: isola e chiudi. Il chat game meno si usa meglio è: sapevi che sarebbe riuscita con il tuo gruppo, dov'è il problema? Se proprio avessi dovuto scrivere qualcosa avrei detto: "Visto che ieri sera ti è andata male, ti do un'ultima possibilità di provarci con me ahaahah, oggi alle ore x nel posto y, senti tu gli altri."
Izzy [Lurker] 0 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 Non ero sicuro di rivederla a breve, siamo stati interrotti da un'amica e per questo non ho potuto ne chiuderla, ne fissare un appuntamento. I chat game cerco sempre di evitarli (odio facebook) ma in questo caso è stato obbligato.
Messaggi raccomandati