tropicalfire [Partecipante] 45 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 Opinioni considerando la vostra esperienza? L'opinione pubblica e' chiara: se chiedi a chiunque per strada, ti risponde che avere gli occhiali da sole e' da tamarro etc. Ma ho trovato questo articolo di recente http://goo.gl/YrfEtM Ovviamente la cosa e' ingigantita. Ma mi ha fatto venire voglia di rivalutare gli occhiali in discoteca. Cosa ne pensate? Non dell'articolo, ma in generale della questione.
tropicalfire [Partecipante] 45 Inviato 25 Aprile 2014 Autore Inviato 25 Aprile 2014 Ehm no . hahahah Comunque a volte vedo tipi con li usano. Lasciamo stare il link, la risposta riguardo agli occhiali e' no in generale? Piu' rileggo l'articolo e piu' mi accorgo dell' epic fail che ho appena commesso. Sigh.
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 25 Aprile 2014 Inviato 25 Aprile 2014 (modificato) Bah a parte per il peacocking( che comunque si possono trovare accessori decisamente migliori) non servono a niente già è buio se poi ci metti le lenti scure , bye bye ( sempre se non hai problemi con le strobo , a quel punto sono un must XD). Poi è sempre un rischio avere tanti accessori in disco , sopratutto se costosi , metti caso che ti cadono in mezzo alla pista , puoi considerarli andati poi con il caldo che fa è un disastro tenerli addosso. Modificato 25 Aprile 2014 da Maro91
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Ci ho perso i miei bellissimi Ray Ban effetto specchio in una serata in discoteca a Vienna, Ero andato con un cappello da cowboy nero e quei bellissimi occhiali..!La serata fu uno spettacolo ma il giorno dopo la spesi a smadonnare. Se porti il cappello basta e avanza per giocare con le hb.
No Name [Partecipante] 13 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 L'occhiali da sole non si dovrebbero portare in discoteca per una serie di ragioni.
.syd [Lurker] 2 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ma gli occhiali da sole possono essere considerati peacocking portandoli ogni tanto mi capita di usarli ma se esco la sera li porto esclusivamente attaccati sulla v della maglia/camicia o in testa (a mo di cerchietto per i capelli)...all'occorrenza possono essere usati per scherzare con le hb
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 (modificato) Ma di che state parlando , chi li mette per moda è solo un pischello...gli occhiali da sole si mettono in discoteca perchè avete preso md e le vostre pupille si dilatano...e 1- fa schifo vederle e 2- le luci danno fastidio , quindi non mettete gli occhiali in discoteca perchè o vi prendono per stupidi o vi prendono per drogati Modificato 14 Dicembre 2014 da tailerdarden
Messaggi raccomandati