Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karter
Inviato

L'altro giorno un mio amico mi ha presentato una ragazza.

Qualche giorno dopo ho chiesto il numero tramite fb.

Ora stiamo messaggiando solo che io volevo vederla a breve ma ho preso un colpo a una caviglia e sono fermo a letto per qualche giorno.

Nell'attesa che mi rimetto cosa posso scrivere nei messaggi a parte i soliti "come va? Come stai?"

Grazie ;)

Mata
Inviato

Se ne hai voglia assolutamente! Ovviamente senza essere pressante..

Ma perché invece non chiamarla?

karter
Inviato

Sí ci avevo pensato solo che lei è molto timida e non volevo pressarla troppo.

L'ho vista solo una volta insieme ad amici...non la conosco ancora molto bene.

Mata
Inviato

Allora messaggiando le dirai qualcosa tipo "dai dopo ti do un colpo di telefono ora non posso usarlo" e via

karter
Inviato

Ti ringrazio per l'aiuto solo che volevo a continuare a messaggiarci uscendo solo dalle solite domande...

black mamba
Inviato

Ti ringrazio per l'aiuto solo che volevo a continuare a messaggiarci uscendo solo dalle solite domande...

Mi spiegheresti perché, cortesemente?

revoPUA
Inviato

Se continui a stressarla e a chattare capisce che sei AFC .

Seconda cosa , per te il messaggiare è fare domande ? :S

karter
Inviato

Mi spiegheresti perché, cortesemente?

Non sono io che la tartasso di domande anche lei mi scrive...solo che continuiamo

A scriverci pressoche sempre le stesse cose...come va e cosa vai...

Non conoscendola non so che altro scriverli...

black mamba
Inviato

La domanda non era: perché vuoi scriverle qualcosa che faccia colpo, ma perché preferisci scriverle piuttosto che parlarle al telefono.

Questa "provvidenziale" caviglia non sarà infortunata per sempre... Se non ti senti a tuo agio al telefono, figurati dal vivo.

Perché -a questo punto- non la inviti a trovarti, visto che sei infortunato? La sindrome da crocerossina che colpisce molte ragazze potrebbe giocare a tuo favore...

• Mi piace! 1
karter
Inviato

Vi aggiorno sulla situazione.

Alla fine ho alzato il sedere dal letto mi sono visto due volte con questa ragazza...

Solo che non l'ho ancora baciata?

Ormai mi sono bruciato? :(

Sono percaso finito in una friendzone?