Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucerosa
Inviato

Mi domando cosa passi nella testa di un uomo che da un giorno all'altro, senza un motivo apparente, decide di sparire nel nulla, puff! non esiste piu'!

Cosa passa nella mente (e nel cuore) di uomo che non si fa il minimo scrupolo di dire alla lei di turno "senti stronza, levati dalle palle, non ti amo piu' - ho conosciuto un'altra- non sei la persona giusta per me... ecc ecc", ma preferisce lasciarla cuocere nel suo brodo a chiedersi perché, come mai, se lei ha colpe, se gli è successo qualcosa (morto il cane, volato il canarino), perché una tale cattiveria?

E' successo questo: siamo stati insieme poco, lui è partito un po' per lavoro dispiaciuto afflitto chiedendomi di aspettarlo ecc ecc, io l'ho fatto, l'ho sempre rispettato, mai rinfacciato e non lo farei nemmeno ora... ritorna dopo sette mesi, iniziamo a sentirci normalmente e ad un certo punto non risponde più... cosi senza un motivo. Ieri gli ho scritto che non lo capisco, se deve dirmi qualsiasi cosa di farlo senza problemi, che siamo persone mature e dovremmo rispettarci per il bene che ci siamo voluti. Nessuna risposta.

Voi direte: ha conosciuto un'altra! ma dove? in missione militare???

Le cose tra noi andavano benissimo, lui era molto preso, mai mancato di rispetto, mai nulla, un gentil uomo... io stessa identica cosa. Ci siamo promessi molto... davvero senza parole.

Cosa ne pensate? Dopo il mio ultimo messaggio cosa dovrei fare? sparire? in fondo cosa me ne faccio di un uomo senza scrupoli.....

Danny90
Inviato

Sparisci anche tu...ti cercherà lui.

Lascia perdere promesse e cose varie...il forum è pieno di persone che hanno ricevuto false promesse, ne avessero rispettata una!

Non ti appigliare alle parole se non sono accompagnate dai fatti.

Probabilmente se è sparito, scusa la franchezza, non ha così tanto bisogno di te e non prova qualcosa di forte...o probabilmente ha conosciuto un altra!

Io non sparisco se una mi interessa e se provo qualcosa, non saprei stare più di un giorno senza sentirla.

E, siccome siamo tutti uguali, le cose sono 2:

-Ha un altra.

-Sa che tu ci sei, si fa i fatti suoi per tornare quando vuole...ma in questo caso probabilmente non ha tutto questo interesse per te.

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

Più lo pressi più non ti risponderà.

Davvero ti ha detto: "senti stronza, levati dalle palle, non ti amo piu"???

In questo caso valuterei il fatto di essere stata presa per i fondelli ad un solo scopo...

hard_life
Inviato

..in fondo cosa me ne faccio di un uomo senza scrupoli.....

già

lucerosa
Inviato

Più lo pressi più non ti risponderà.

Davvero ti ha detto: "senti stronza, levati dalle palle, non ti amo piu"???

In questo caso valuterei il fatto di essere stata presa per i fondelli ad un solo scopo...

no non me lo ha detto... è questo il punto... perchè sparire?? dimmi almeno levati dalle palle!

Per quel scopo intendi?? beh in realtà ci sono stati problemi... lui non riusciva a causa del profilattico... forse questo ha influito..

Sparisci anche tu...ti cercherà lui.

Lascia perdere promesse e cose varie...il forum è pieno di persone che hanno ricevuto false promesse, ne avessero rispettata una!

Non ti appigliare alle parole se non sono accompagnate dai fatti.

Probabilmente se è sparito, scusa la franchezza, non ha così tanto bisogno di te e non prova qualcosa di forte...o probabilmente ha conosciuto un altra!

Io non sparisco se una mi interessa e se provo qualcosa, non saprei stare più di un giorno senza sentirla.

E, siccome siamo tutti uguali, le cose sono 2:

-Ha un altra.

-Sa che tu ci sei, si fa i fatti suoi per tornare quando vuole...ma in questo caso probabilmente non ha tutto questo interesse per te.

Sì concordo con tutto quello che dici... ma il cuore ce lo hanno queste persone?? una coscienza?

La cosa piu' brutta è reagire a questo simile comportamento... mi sento come se mi avessero rubato un pezzo di anima, un pezzo del mio cuore donatogli con tanto amore...

Danny90
Inviato

Ti capisco perfettamente...è quello che mi chiedo anch'io!

Pensi lo schifo che penso anch'io della mia ex.

Non sono riuscito a trovare una risposta...anche la mia ex è sparita così dopo 8 mesi e mi domando come possa aver fatto!

Ma non ci resta che farci la nostra vita senza degnarli minimamente di confidenza.

E poi tu sei una donna...fidati non ci vuole niente a far ingelosire un uomo!

Hai tutte le carte per giocartela...

dumbdumber
Inviato

no non me lo ha detto... è questo il punto... perchè sparire?? dimmi almeno levati dalle palle!

Per quel scopo intendi?? beh in realtà ci sono stati problemi... lui non riusciva a causa del profilattico... forse questo ha influito..

Sì concordo con tutto quello che dici... ma il cuore ce lo hanno queste persone?? una coscienza?

La cosa piu' brutta è reagire a questo simile comportamento... mi sento come se mi avessero rubato un pezzo di anima, un pezzo del mio cuore donatogli con tanto amore...

Pensa, Lucerosa...noi maschietti ci poniamo la stessa identica domanda (e la risposta,semplicemente, non esiste)

L'anaffettivita' e la mancanza di rispetto e', evidentemente, unisex. Come un cappellino da baseball.

• Mi piace! 6
Inviato

un consiglio.. e una premessa:

premesso che NESSUNO può dirti il perché e NON ti servirà a nulla cercar di scoprirlo. La soluzione è passare oltre, fine.

veniamo al consiglio: se vuoi torturarti di domande sul vostro rapporto, prenditi qualche giorno per sbollire, poi osserva il rapporto nei minimi dettagli a mente fredda, poi riporta i fatti SENZA considerazioni emotive, il più oggettivamente possibile.

Lo dico perchè, come capita a tutti al termine di una storia, ciò che vedi ORA sarà diverso da ciò che vedrai DOMANI.

Hai iniziato con "Rapporto perfetto, amore e promesse" passando a "Non riusciva a far sesso con me"......

- Perché un uomo molla la donna della sua vita?

o

- Perché un uomo molla una con cui manco riesce a trombare?

la differenza è enorme.

Ergo, relax, calma poi... se proprio vogliamo, sputa tutto attenendoti solo ai fatti.

• Mi piace! 1
Danny90
Inviato

Concordo con Andreas...rifletti, cogli tutte le sfumature e dopo qualche giorno torna a raccontare le cose per come le vedi.

Questo farà bene a te, capirai molte cose che adesso non ti sono chiare e magari riuscirai anche a darti delle risposte da sola.

Farà bene a noi perchè ci darai i dati per poter risolvere il problema e per poterti aiutare più facilmente.

hard_life
Inviato (modificato)

...in fondo cosa me ne faccio di un uomo senza scrupoli.....

..già!

Modificato da hard_life