eriff [Lurker] 0 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Ciao a tutti! credo che stia facendo progressi non indifferenti, quasi sempre esco e approccio in solitario facendo soprattutto street-game. Per ora punto al numero di telefono e devo dire che spesso riesco nell'impresa ma per ora sono stato in grado di approcciare solo hb sole aprendo di diretto e usando spesso l'improvvisazione e a volte la routine del cubo. Tuttavia è inutile dire che a cercare l'hb singola si perdono molte anzi moltissime occasioni dato che in giro si vedono principalmente set, allora mi sorge un problema principale: senza un wing come fare? So che è difficile puntare all'isolamento per il k-close ma almeno vorrei rimediare il numero. Dovrei chiedere il numero all'intero set o solo al target? In molti mi diranno di usare un wing ma a dire il vero io preferirei affrontare il problema da solo anche perché mi sentirei più sicuro. Ringrazio chi sarebbe così gentile da risolve questo problema dato che sto impazzendo aahaha
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti! credo che stia facendo progressi non indifferenti, quasi sempre esco e approccio in solitario facendo soprattutto street-game. Per ora punto al numero di telefono e devo dire che spesso riesco nell'impresa ma per ora sono stato in grado di approcciare solo hb sole aprendo di diretto e usando spesso l'improvvisazione e a volte la routine del cubo. Sono per l'improvvisazione, anche se è più difficile ma almeno sfrutti la tua mente! Con il tempo riuscirai a crearti i tuoi opener Tuttavia è inutile dire che a cercare l'hb singola si perdono molte anzi moltissime occasioni dato che in giro si vedono principalmente set, allora mi sorge un problema principale: senza un wing come fare? Alza le chiappe e apri il set. Magari cominci con quelli da 2 e poi dai 3. Se davvero riuscissi ad aprire set con singole ragazze, i set multipli sono più semplici. So che è difficile puntare all'isolamento per il k-close ma almeno vorrei rimediare il numero. Dovrei chiedere il numero all'intero set o solo al target? In molti mi diranno di usare un wing ma a dire il vero io preferirei affrontare il problema da solo anche perché mi sentirei più sicuro. Ringrazio chi sarebbe così gentile da risolve questo problema dato che sto impazzendo aahaha Questi non sono problemi ma le tue pippe mentali Dipende dalla situazione. Ci sono casi in cui puoi chiedere il numero direttamente al target, altri in cui dovresti coinvolgere il set... Fai pratica, rischia e con l'esperienza migliorerai il tuo intuito! Modificato 27 Aprile 2014 da korederoma
pietro92 [Partecipante] 13 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 io farei come yad daygame:parti di diretto e qua ti presenti a quella a cui sei attratto( in set di 2.) se le 2 sono sullo stesso livello di bellezza, le intrattieni etrambe e quando sono abbastanza atratte e in confort, chiedi il umero a quella a cui avevi aperto.se le 2 hanno differenze estetiche molto alte, allora ti focalizzi sul target.io farei cosi`. e se lo dice yad, probabilmente potrebbe funzionare
Messaggi raccomandati