Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! credo che stia facendo progressi non indifferenti, quasi sempre esco e approccio in solitario facendo soprattutto street-game. Per ora punto al numero di telefono e devo dire che spesso riesco nell'impresa ma per ora sono stato in grado di approcciare solo hb sole aprendo di diretto e usando spesso l'improvvisazione e a volte la routine del cubo. Tuttavia è inutile dire che a cercare l'hb singola si perdono molte anzi moltissime occasioni dato che in giro si vedono principalmente set, allora mi sorge un problema principale: senza un wing come fare? So che è difficile puntare all'isolamento per il k-close ma almeno vorrei rimediare il numero. Dovrei chiedere il numero all'intero set o solo al target? In molti mi diranno di usare un wing ma a dire il vero io preferirei affrontare il problema da solo anche perché mi sentirei più sicuro. Ringrazio chi sarebbe così gentile da risolve questo problema dato che sto impazzendo aahaha :D

korederoma
Inviato (modificato)

Ciao a tutti! credo che stia facendo progressi non indifferenti, quasi sempre esco e approccio in solitario facendo soprattutto street-game. Per ora punto al numero di telefono e devo dire che spesso riesco nell'impresa ma per ora sono stato in grado di approcciare solo hb sole aprendo di diretto e usando spesso l'improvvisazione e a volte la routine del cubo.

Sono per l'improvvisazione, anche se è più difficile ma almeno sfrutti la tua mente! Con il tempo riuscirai a crearti i tuoi opener ;)

Tuttavia è inutile dire che a cercare l'hb singola si perdono molte anzi moltissime occasioni dato che in giro si vedono principalmente set, allora mi sorge un problema principale: senza un wing come fare?

Alza le chiappe e apri il set. Magari cominci con quelli da 2 e poi dai 3. Se davvero riuscissi ad aprire set con singole ragazze, i set multipli sono più semplici.

So che è difficile puntare all'isolamento per il k-close ma almeno vorrei rimediare il numero. Dovrei chiedere il numero all'intero set o solo al target? In molti mi diranno di usare un wing ma a dire il vero io preferirei affrontare il problema da solo anche perché mi sentirei più sicuro. Ringrazio chi sarebbe così gentile da risolve questo problema dato che sto impazzendo aahaha :D

Questi non sono problemi ma le tue pippe mentali :) Dipende dalla situazione. Ci sono casi in cui puoi chiedere il numero direttamente al target, altri in cui dovresti coinvolgere il set... Fai pratica, rischia e con l'esperienza migliorerai il tuo intuito!

Modificato da korederoma
  • 4 mesi dopo...
pietro92
Inviato

io farei come yad daygame:
parti di diretto e qua ti presenti a quella a cui sei attratto
( in set di 2.) se le 2 sono sullo stesso livello di bellezza, le intrattieni etrambe e quando sono abbastanza atratte e in confort, chiedi il umero a quella a cui avevi aperto.
se le 2 hanno differenze estetiche molto alte, allora ti focalizzi sul target.
io farei cosi`. e se lo dice yad, probabilmente potrebbe funzionare