powerslave [Partecipante] 26 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Ciao ragazzi... Tipa italiana, conosciuta un anno fa o più di sfuggita in treno, scambiati il contatto Facebook e mai più sentiti... Io torno nel frattempo in Italia, poi torno qui (Sydney). Lei idem, qualche tempo fa mi viene in mente, la stessa sera me la trovo davanti di sfuggita, non mi ha visto, cuffie e sguardo basso. Le scrivo, scambiamo qualche battuta in facebook e finisce lì.. Siccome è una bella hb, sempre tramite Facebook ma commentando una foto, le propongo di uscire una sera con me e due amici. Mi dice che è molto impegnata ma si può fare.. Una sera le scrivo per andare a mangiare qualcosa, sempre con amici. Nessuna risposta. Ieri mi scrive lei, si scusa di non aver risposto, si giustifica dicendo che non ha mai tempo ecc, mi k-chiude lei, mi accetta subito un caffè nel pomeriggio.. Caffè, due passi, vediamo il tramonto, lei mi racconta di lei di cosa fa qui, parliamo di sesso anche ma zero kino. La invito a casa mia questa sera per una festa, ci vediamo io e lei prima, andiamo a cena, ristorante, per due... Da coppietta proprio.. Ridiamo e scherziamo un sacco, mi piace in tutto devo dire la verità.. È il mio prototipo di donna. Lei 30 anni io 26.. Dice che non riesce a farsi piacere quelli più giovani ecc... Sta sera finiamo a casa mia quindi, festa, socializziamo con dei tipi, scopriamo che uno abita vicino a casa sua, a fine serata quando sta per andare, questo tipo le propone di fare il tragitto (a piedi) insieme, mi saluta dicendo che ci teniamo in contatto e va con lui.. Dove ho sbagliato? Non è facile fare kino..
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 (modificato) A dire il vero ora che ci penso non era uno il tipo ma due.. Comunque, nessun parere? Mi ha veramente spiazzato ed ammazzato.. Modificato 26 Aprile 2014 da powerslave
gelsomino [Partecipante] 7800 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Sta sera finiamo a casa mia quindi, festa ce l'hai a casetta tua e che fai ?! esci!!
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Man divido l'appartamento con altre persone.. Non sono in Italia a casa mia.. Sono a Sydney, vita diversa. La ragazza che vive con me ha fatto una festa di compleanno, quindi io sono uscito prima con la mia hb e poi siamo arrivati a casa mia.. Ma non era possibile far niente.. E non è venuta a casa mia "per vedere un film", era qui per la festa
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 Aggiornamento.. Le ho proposto di andare a fare una scampagnata in auto sabato. Mi ha risposto die giorni dopo, dicendo che è impegnata con il lavoro (è vero ed il cellulare non lo usa mai, ha un Nokia molto vecchio in bianco e nero che lascia spesso a casa) e non può, però è libera sabato sera e vorrebbe rimandare la scampagnata a sabato prossimo. Dice che vorrebbe organizzare una serata con quei ragazzi conosciuti alla festa.. Che ne pensate? Io le direi che se voglio uscire con i ragazzi, di amici ne ho parecchi..... Ma mi sa che la prende male.. Voi che fareste? Grazie!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Dille che ripiegherai su una cangura:-)!
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Inviato 2 Maggio 2014 Carina questa.. Io per sabato sera le dico comunque che ho impegni e si attacca.. Vedremo per sabato prossimo.. Le voglio comunque far intendere che sono interessato, anche se non dovrei forse.. Però o la va o la spacca.. Il mare è pieno di pesci.. Che dici te?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora