Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ciao ragazzi...

Tipa italiana, conosciuta un anno fa o più di sfuggita in treno, scambiati il contatto Facebook e mai più sentiti... Io torno nel frattempo in Italia, poi torno qui (Sydney). Lei idem, qualche tempo fa mi viene in mente, la stessa sera me la trovo davanti di sfuggita, non mi ha visto, cuffie e sguardo basso.

Le scrivo, scambiamo qualche battuta in facebook e finisce lì.. Siccome è una bella hb, sempre tramite Facebook ma commentando una foto, le propongo di uscire una sera con me e due amici. Mi dice che è molto impegnata ma si può fare..

Una sera le scrivo per andare a mangiare qualcosa, sempre con amici. Nessuna risposta.

Ieri mi scrive lei, si scusa di non aver risposto, si giustifica dicendo che non ha mai tempo ecc, mi k-chiude lei, mi accetta subito un caffè nel pomeriggio..

Caffè, due passi, vediamo il tramonto, lei mi racconta di lei di cosa fa qui, parliamo di sesso anche ma zero kino. La invito a casa mia questa sera per una festa, ci vediamo io e lei prima, andiamo a cena, ristorante, per due... Da coppietta proprio..

Ridiamo e scherziamo un sacco, mi piace in tutto devo dire la verità.. È il mio prototipo di donna.

Lei 30 anni io 26.. Dice che non riesce a farsi piacere quelli più giovani ecc...

Sta sera finiamo a casa mia quindi, festa, socializziamo con dei tipi, scopriamo che uno abita vicino a casa sua, a fine serata quando sta per andare, questo tipo le propone di fare il tragitto (a piedi) insieme, mi saluta dicendo che ci teniamo in contatto e va con lui..

Dove ho sbagliato? Non è facile fare kino..

powerslave
Inviato (modificato)

A dire il vero ora che ci penso non era uno il tipo ma due..

Comunque, nessun parere?

Mi ha veramente spiazzato ed ammazzato..

Modificato da powerslave
gelsomino
Inviato

Sta sera finiamo a casa mia quindi, festa

ce l'hai a casetta tua e che fai ?! :shok: esci!!

powerslave
Inviato

Man divido l'appartamento con altre persone.. Non sono in Italia a casa mia.. Sono a Sydney, vita diversa.

La ragazza che vive con me ha fatto una festa di compleanno, quindi io sono uscito prima con la mia hb e poi siamo arrivati a casa mia.. Ma non era possibile far niente.. E non è venuta a casa mia "per vedere un film", era qui per la festa

powerslave
Inviato

Aggiornamento..

Le ho proposto di andare a fare una scampagnata in auto sabato.

Mi ha risposto die giorni dopo, dicendo che è impegnata con il lavoro (è vero ed il cellulare non lo usa mai, ha un Nokia molto vecchio in bianco e nero che lascia spesso a casa) e non può, però è libera sabato sera e vorrebbe rimandare la scampagnata a sabato prossimo.

Dice che vorrebbe organizzare una serata con quei ragazzi conosciuti alla festa..

Che ne pensate?

Io le direi che se voglio uscire con i ragazzi, di amici ne ho parecchi..... Ma mi sa che la prende male..

Voi che fareste?

Grazie!

mastermind
Inviato

Dille che ripiegherai su una cangura:-)!

powerslave
Inviato

Carina questa.. :)

Io per sabato sera le dico comunque che ho impegni e si attacca.. Vedremo per sabato prossimo..

Le voglio comunque far intendere che sono interessato, anche se non dovrei forse..

Però o la va o la spacca.. Il mare è pieno di pesci..

Che dici te?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".