Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

francogmt
Inviato

Sera amici di IS a quando pare ce ne sono di ragazze strane, questa e l ultima che ho conosciuto in facoltà (premesso che siamo in due paesi diversi e per adesso solo chat) con approccio caffe e in fine numero senza nessun problema, ma veniamo al punto come al solito sono io a contattarla per primo le chat vanno più che bene sto migliorando anche leggendo alcuni testi qui, risponde sempre subito si diverte alle mie battute sembra contenta anche se alcune volte lascia cadere le conversazioni, la chiamo telefonicamente ultimamente capita che dice di chiamarla poi però non risponde o ce la segreteria?! Poi non mi richiama , io mi sono un po rotto adesso vado di freeze?

korederoma
Inviato

1) Fossi in te mi chiederei il motivo per cui il target lascia cadere spesso la conversazione.

2) Lei non deve dirti quando chiamarla. Sei TU a decidere!

Mi sembra che tu faccia tanto il simpaticone e poco il seduttore. Rovescia la medaglia e soprattutto fatti desiderare con lei o le prossime ragazze con cui avrai a che fare. In questo momento è lei a condurre il gioco, non credi?

Freeze per più giorni ma poi push & pull per riequilibrare il match. Good luck! ;)

• Mi piace! 1
francogmt
Inviato

Allora vado con qualche giorno di freeze e poi torno all attacco, quindi secondo te korederoma devo essere più seduttivo e meno scherzoso??

earendilxxx
Inviato

Sedurre -> condurre a se
Se non te ne sei accorto lei sta seducendo te :)

Ti fa stare bene eppoi ad un certo punto fa cadere la conversazione creandoti quella sensazione
"ne voglio ancora un pò" -->seduttivo
ti dice di chiamarla ma poi ti da buca e non risponde --> seduttivo
non richiama, facendo la preziosa --> seduttivo

Si comunque dovresti fare quello che fa lei, è un ottima seduttrice.

Saluti.

• Mi piace! 2
francogmt
Inviato

Sedurre -> condurre a se

Se non te ne sei accorto lei sta seducendo te :)

Ti fa stare bene eppoi ad un certo punto fa cadere la conversazione creandoti quella sensazione

"ne voglio ancora un pò" -->seduttivo

ti dice di chiamarla ma poi ti da buca e non risponde --> seduttivo

non richiama, facendo la preziosa --> seduttivo

Si comunque dovresti fare quello che fa lei, è un ottima seduttrice.

Saluti.

Ti ringrazio per l intervento,quindi pensi che sia una sua tecnica per testarmi?? Adesso metto in atto un bel freeze di tre-quattro giorni e voglio vedere se mi contatta.

korederoma
Inviato

Provaci e vedi come va. Il freeze è soltanto un tentativo per rimediare da una strategia iniziale sbagliata. ;)

• Mi piace! 1
francogmt
Inviato

Provaci e vedi come va. Il freeze è soltanto un tentativo per rimediare da una strategia iniziale sbagliata. ;)

Anche se non ho capito molto bene perchè ho iniziato male ero io comunque a condurre il gioco infatti mi ha sempre risposto e sembrava curiosa anche dalle domande che mi faceva penso solo che mi tiene in test o che sia già entrato in friend?

korederoma
Inviato

Anche se non ho capito molto bene perchè ho iniziato male ero io comunque a condurre il gioco infatti mi ha sempre risposto e sembrava curiosa anche dalle domande che mi faceva penso solo che mi tiene in test o che sia già entrato in friend?

A causa dell'inesperienza (penso che tu sia giovane come me) spesso capita di perdere il controllo del timone :)

TeddyBoy
Inviato

Hai iniziato male perché ti sei posto nel modo sbagliato nel caso tu la volessi scopare. Solo perché te la sta facendo annusare non vuol dire che te la dia.

francogmt
Inviato (modificato)

A causa dell'inesperienza (penso che tu sia giovane come me) spesso capita di perdere il controllo del timone :)

E vero che forse che gli sono stato un pò troppo adosso ma veramente e strana come se vuole essere desiderata...comunque quasi coetanei ne ho 25 ;)

Modificato da francogmt