garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti!! Sono uscito 2 volte con una ragazza. Non l'ho k chiusa. Mi stava implorando di farlo. Non l'ho fatto e basta. Ora, l'unica cosa che ho in testa è quella di vederla ( ne avrò la possibilità all'università) prenderla per mano o in braccio o come mi pare, isolarla e baciarla per 10 ore di fila. Dopo il secondo day lei si è sicuramente incazzata e mi sta freezando XD. Non ho voglia di iniziare il kino da zero di nuovo, ho solo voglia di andare da lei, dirle : "oggi a colazione ho mangiato la peperonata, tu cosa hai mangiato?" hb: " blalblabla" ... "ok zitta, ora ti bacio." Perchè sto kiss è diventato un peso, una cosa da fare se no la perdo e non voglio. Lei ora pensa che non sono un uomo ma una femminuccia, oppure pensa che non le piaccio. Andare da lei e fare l'uomo selvaggio mi sembra l'unica cosa da fare...la cosa ha senso oppure no? Questo atteggiamento mentale mi porterà a fallire lo stesso? Grazie a tutti e buona domenica Modificato 27 Aprile 2014 da garf1988
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Curiosità,ma perché hai rifiutato se lei ti interessava?? Per sentirti figo nel dire no a una donna? Non è un attacco,l'ho fatto anche io ma poi la soddisfavo nello stesso incontro quando decidevo io...
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 In realtà hai centrato il punto: il motivo è che ho condiviso con lei una cosa per me molto importante, l'ho portata -per caso, tra l'altro- in un posto che per me significa molto, e senza entrare nei dettagli non me la sono sentita di baciarla lì. Mi sono turbato parecchio per aver condiviso, con una che comunque non conosco tanto, una cosa che ho tenuto sempre per me. Mi sono fidato a pelle...
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Puntualizzo che forse mi sono espresso male... Lei non pendeva dalle mie labbra, semplicemente si aspettava che io la baciassi. Lei mi ha "regalato" molte finestre e io le ho semplicemente ignorate, non me la sentivo.
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Se la baciassi appena la vedessi, rischieresti un bel palo! Per prima cosa vedi se riesci a fissare un day2 e dopodiché dovresti ricreare la "magia" del primo appuntamento. Il bacio non è una questione meccanica (due bocche/lingue che si incrociano) ma qualcosa di più
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 Infatti l'ho riaccompagnata in macchina da una parte, stiamo 15 minuti, provo il kiss e mi respinge e va di pippa mentale. Riprovo e gira ancora la guancia. Poi prima di andarsene prova a baciarmi sulla guancia e io mi ritraggo, si scalda minimamente e io la frego girandomi e baciandola a stampo 2 volte. Ride e se ne va. Poi l'immancabile messaggio che comunque ribadisce il palo. Oggi mi si appiccica letteralmente e vado un pò di kino. Tra l'altro c'è un altro che ci prova e l'ho amoggato, ma poi ho visto che era ritornato alla carica. In ogni caso odio queste situazioni e per ora ho reagito come se ieri non fosse successo nulla, però non le dico nulla di nulla e rispondo solo se mi cerca lei. Un'altra volta ci riproverò prima di lasciar perdere del tutto. Consigli su cosa fare? Me la tiro?
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 C'è poco da tirarsela! Hai provato non 1 volta ma 3, 4... Ti sei mostrato molto needy nei suoi confronti. Il premio seI TU, non lei Fosse per me NEXT. Hai giocato male e giocherai meglio le prossime volte sicuramente.
garf1988 [Partecipante] 15 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 Beh rinunciare dopo una volta a me sembra abbastanza limitativo, almeno un'altra ci volevo provare. La terza e la quarta l'ho messa sul gioco ed era lei che si avvicinava non io che ci provavo, facendo così ho un pò sdrammatizzato diciamo. Sul fatto che ho giocato male ti posso dare ragione. In ogni caso per me è Next, ma lei torna, e il fatto che accetta il kino mi fa pensare di potermela giocare ancora. Se non si fa più sentire ok, next. Se invece si fa sentire ancora, vorrei capire meglio come pormi. Devo migliorare sicuramente il kino escalation e qualche routine per l'atmosfera intima... l'improvvisazione al mio livello non basta ancora...
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Beh rinunciare dopo una volta a me sembra abbastanza limitativo, almeno un'altra ci volevo provare. La terza e la quarta l'ho messa sul gioco ed era lei che si avvicinava non io che ci provavo, facendo così ho un pò sdrammatizzato diciamo. Sul fatto che ho giocato male ti posso dare ragione. In ogni caso per me è Next, ma lei torna, e il fatto che accetta il kino mi fa pensare di potermela giocare ancora. Se non si fa più sentire ok, next. Se invece si fa sentire ancora, vorrei capire meglio come pormi. Devo migliorare sicuramente il kino escalation e qualche routine per l'atmosfera intima... l'improvvisazione al mio livello non basta ancora... Le permetti di fare il buono ed il cattivo tempo con te. Se lei volesse ricontattarti, vedi te. Ma se ti concentri soltanto su questa ragazza rischi di finire in one-itis Uomo avvisato, mezzo salvato... Il mio è soltanto un consiglio quindi sei libero di prendere qualsiasi altro palo con quest'abile giocatrice. Ognuno ragiona con la sua testa... Ma perché mai saresti qui a chiedere consigli se poi vorresti fare di testa tua? E poi parli di kino escalation, routine... Ma che ti frega! La seduzione è un processo naturale e spontaneo. Avere tutto pronto non servirà a risolvere la questione perché gli esseri umani (uomini e donne) non reagiscono allo stesso modo. Sono imprevedibili. Buona fortuna garf1988 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati