Vai al contenuto

Leggete!!!Molto interessante...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi......vi posto questa conversazione che ho fatto con una mia amica!!molto interessante!!!!!ci sono info preziosissime.. :D

HB:a me sai come deve essere un uomo x attirarmi..?

ragazzo87:come?

HB:nel senso cosa deve avere addosso..

HB:a me piacciono gli uomini profumati..,vado in tilt quando sento la colonia..non so ma mi eccita!deve emanare un forte profumo..

ragazzo87:come deve essere un ragazzo per attirarti sessualmente...?

HB:nn ho un prototipo d ragazzo...però ,nn lo dico perchè ci sei tu...ma mi piacciono gli uomini con maglie scure...e con un bel viso...capelli neri....e grandi occhi castani..oppure anche biondini ma nn troppo e occhi azzurri..m ispirano dolcezza..e devono ispirarmi fiducia..mi piacciono anche i ragazzi un po' strani...fuori..lenti..nn so come spiegarti...ad esempio come balli tu :D

ragazzo87:e un tuo desiderio sessuale?

HB:a me sai cosa m piace sessualmente..?

ragazzo87:cosa?

HB: però non è che vai in giro a raccontare ste cose??

ragazzo87:figurati :D

HB:non so come si chiama....praticamente l uomo mette la lingua nella parte femminile della ragazza..

ragazzo87:capito...si chiama cunnilingus..

HB:te lo sei inventato ora o si chiama così?

ragazzo87:si chiama così ignorante!!!

ragazzo87:ne sono praticante...

HB:nn so alla tua tipa ma è molto piacevole..

ragazzo87:no non gli piace..non gli interessa proprio..

HB:ci sono io se vuoi..hauhauhaua

ragazzo87:se che ora mi metto a leccargliela a tutte

HB:hauhauhau

HB:a me eccita solo pensarlo...

HB:cmq il mio ex sessualmente m soddisfava poco..,nel senso che nn m coccolava..!a me piacciono le persone ke vanno lentemente che mi accarezzano..mi coccolano..

ragazzo87:lo daresti mai il di dietro?

HB:no! hauhauhau

ragazzo87:hai paura ke poi ti piacerà? :D

HB:si si...hauhauhau

ragazzo87:ti piacerà sicuramente... :D

HB:lo sai ke nn m sono mai masturbata?

ragazzo87:non ci credo..però qualche volta l hai pensato a masturbarti vero?

HB:questo si è normale..

HB:ti dico la verità....una volta ho provato..e ho sentito una strana senzazione in tutto il corpo..nn so cosa era ma m sono impressionata..

HB:cmq quando se ne parla t viene voglia....

*********************************************************

allora??che ne pensate raga??commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
allora??che ne pensate raga??commenti?

ne penso che...si direbbe che...

la tua "amica" non disdegnerebbe un bel :fclose: con te ;)

Per il resto nulla di sensazionale, solo cose che si scoprono andando in là con le esperienze e l'età:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
HB:a me sai cosa m piace sessualmente..?

HB:non so come si chiama....praticamente l uomo mette la lingua nella parte femminile della ragazza..

ragazzo87:lo daresti mai il di dietro?

ragazzo87:hai paura ke poi ti piacerà? :D  

HB:si si...hauhauhau

HB:lo sai ke nn m sono mai masturbata?

HB:ti dico la verità....una volta ho provato..e ho sentito una strana senzazione  in tutto il corpo..nn so cosa era ma m sono impressionata..

allora??che ne pensate raga??commenti?

Scusa l'ironia, ma dove è la novità? :D :D :D :D

Le donne sono sessualmente molto più sesibili e attive degli uomini.

Scoprirai, il prima possibile spero, che mediamente è difficle che una donna single non scopi, al contrario degli uomini medi che stanno lunghi periodi a pippe.

Alle ragazze piace da morire essere leccate.

Potreste supplire ad una modesta penetrazione con una abbondante leccata.

Se vuoi una mia opinione, quando conosci una nuova, leccagliela il più possibile prima di scopartela. Sarà comunque lei a farti smettere per essere penetrata e stai sicuro che se lo ricorderà con piacere.

Riguardo al sesso anale, anche lì c'è molto Bitch Shield sia se lei non lo ha mai fatto o non lo fa regolarmente sia se ti conosce poco.

In questo caso la leccata è molto utile per "introdurre" l'argomento e vedere come reagisce.

A meno che non cia sia una prassi consolidata, una ragazza normalmente appassionata al sesso anale non ti chiederà a freddo di essere penetrata da dietro.

Bisogna che introduci l'argomento con ... tatto.

La leccata è utile anche in questo. Allargando l'area in cui passi la lingua, le puoi leccare l'ano e bagnarlo per bene.

Tornando sulla figa, puoi accarezzarla sul buchino con la punta di un dito e piano piano lo sentirai cedere sotto la tua falange.

Lei se ne renderà conto e capirai subito se le piace e non aspettava altro o se ha delle resistenze in merito.

Anche qui, le chiedi in modo tranquillo se non le piace e se dice di smettere smetti, altrimenti continui con un pò di persistence.

Tieni conto che non è una pratica che vogliono fare sempre e a tutti i costi.

A volte può capitare che sentano uno stimolo fisiologico e non aver giustamente voglia di farti toccare la sua cacca. A volte la "valanga" d'eccitazione non è così forte da volersi sentire così ... tua. A volte, invece, si sente talmente porca da non desiderare altro.

Quindi, tranquillità e ricerca del piacere :)

Quando scopi, stai scopando. Le donne non perdonano coloro che si vergognano o sono timorosi di "chiedere" e fare durante il sesso.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
allora??che ne pensate raga??commenti?

Tutto normale.

Il cunnilingus le fa letteralmente andare via di testa, mi è capitato più volte di essere "fermato" con estrema veemenza dicendo che "le piaceva troppo".

Riguardo al sesso anale, quoto XAX, ha spiegato benissimo.

Comunque la comunicazione a letto è fondamentale. Non ti diranno mai tutto :-P , ma parlare è importantissimo per trovare la giusta complicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.
HB:a me sai cosa m piace sessualmente..?

ragazzo87:cosa?

HB: però non è che vai in giro a raccontare ste cose??

ragazzo87:figurati  :D  

figurati...:-P:-P:-P

ovvio che alle donne piace essere leccate e allo stesso tempo accarezzate... vedo con la mia tipa che parte per un'altro pianeta quando lo faccio... sarà lei che alterna frigidità al perfetto opposto ma mi da un senso di gratitudine vederla impazzire :rolleyez:

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

ragazzi toglietemi una curiosita' :

il numero delle donne è quasi uguale al numero degli uomini...la differenza è di 1,5 - 2% a vantaggio delle donne ora vorrei che mi spiegate questo punto :

>Le donne sono sessualmente molto più sesibili e attive degli uomini.

>Scoprirai, il prima possibile spero, che mediamente è difficle che una donna single non >scopi, al contrario degli uomini medi che stanno lunghi periodi a pippe.

visto che non è la prima volta che sento dire una cosa del genere mi spiegate chi sono questi pochi prescelti che hanno in mano il mezzo monopolio di passarsene 20 a settimana visto che come hai ben detto XAX l'uomo medio va avanti a pippe per lunghi periodi..i conti non tornano...non sara' mica un pensiero comune x giustificare il fatto che non ce la danno? :D

altro punto importante... in questo forumm ci dovrebbe essere "il meglio" a livello di seduttori...visti gli AFC che circolano....quindi tutti sessualmente iper attivi visto che la donna media ha delle certe pretese....ma paradossalmente non è cosi'...a volte riusciamo a fatica a rimediare "il pane" x fine mese...quindi io mi chiedo xche' si continua a pensare tutto cio'!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ragazzi toglietemi una curiosita' :

il numero delle donne è quasi uguale al numero degli uomini...la differenza è di 1,5 - 2% a vantaggio delle donne

mah...se ben ricordo la differenza era maggiormente sproporzionata a favore delle donne...cmq andiamo avanti

visto che non è la prima volta che sento dire una cosa del genere mi spiegate chi sono questi pochi prescelti che hanno in mano il mezzo monopolio di passarsene 20 a settimana visto che come hai ben detto XAX l'uomo medio va avanti a pippe per lunghi periodi..i conti non tornano...

perché non ti tornano i conti?

Semplice: l'uomo medio non scopa di frequente, ma ci sono dei "fortunati" (leggasi abili PUA) che soddisfano più di una HB in breve tempo, svolgendo anche il "lavoro" di tutti gli altri ;D

altro punto importante... in questo forumm ci dovrebbe essere "il meglio" a livello di seduttori...visti gli AFC che circolano....quindi tutti sessualmente iper attivi visto che la donna media ha delle certe pretese....ma paradossalmente non è cosi'...

e infatti non è così, per tutta una serie di motivi, tra cui il primo che citi tu (una premessa sbagliata):

qui non c'è il meglio dei seduttori italiani.

Ci sono alcuni bravi PUA, alcuni natural che vogliono saperne di più, alcuni volenterosi in fase di trasformazione e una valanga di lurker e AFC in fase di studio.

La maggior parte dei natural, quelli che hanno sempre rimorchiato senza difficoltà, è là fuori e non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum, d'altronde non ne avrebbe bisogno...:cool:

Toglici poi quelli che non hanno un collegamento Internet decente, o che non hanno tempo/voglia di leggere un forum...:zott:

Credi ancora che questa comunità sia rappresentativa dei "migliori seduttori in circolazione"? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mercuzio

Ahahahah!!! La parte migliore è:

HB:a me sai cosa m piace sessualmente..?

ragazzo87:cosa?

HB: però non è che vai in giro a raccontare ste cose??

ragazzo87:figurati

Noooooo!!! Ma che dici mai!!

Eheh! Mi fa scompisciare. Ma ridivento subito serio se penso a che si raccontano le donne sul sesso... se non vi è mai capitato di assistere ai discorsi (e capita a pochi purtroppo!) rimarreste sconcertati!

Inutile dirlo: mi unisco alle voci che in cori affermano LECCATELE LA PASSERA!!! MA TANTO,TANTO,TANTO,TANTO!!!!

Il perchè?!!? Una piccola chicca ragazzi che mi auguro sia solo una ripetizione: sono davvero POCHE le donne/ragazze che RIESCONO A RAGGIUNGERE L'ORGASMO CON LA PENETRAZIONE! E comunque, se riescono, la maggior parte delle volte in cui ve la farete, NON LO RAGGIUNGERA'!

non lo sapevate?! Allora ve lo dico io. P.S. non mi invento proprio nulla. Chiedete alle vostre amiche/donne.

Il modo migliore per far raggiungere l'orgasmo a una è per strofinio/titillamento del clitoride. E infatti, spesso, quando le penetrate e riescono a raggiungere l'orgasmo è proprio perchè il clitoride viene ad essere strofinato o "battuto" dalla vostra pelve in movimento.

Indi: il modo migliore per far godere una donna, paradossalmente, non è la penetrazione, ma proprio leccargliela! o pratiche del genere...

Ma allora perchè vogliono essere penetrate?! Vi rispondo: perchè è un fatto di passatemi il termine "dominazione". Adorano sentirlo dentro! Ovviamente per loro è strapiacevole e averlo dentro da loro bellissime sensazioni in tutto il corpo! E soprattutto adorano essere scopate!

Ma ricordatevi il pomo principale: l'orgasmo femminile è 30% meccanica, 70% immaginazione e coinvolgimento!!!!! Forse son stato un po' generoso con la meccanica...

Al contrario di noi ometti per cui è 90% meccanica e poco immaginazione.

Se capite questo, siete a cavallo! Nel vero senso della parola.

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link

Avere amiche con cui discutere tranquillamente di sesso fa scoprire tante tante cose, e senza C&B! :D

Eppoi... come non quotare Effe?

qui non c'è il meglio dei seduttori italiani.

Ci sono alcuni bravi PUA, alcuni natural che vogliono saperne di più, alcuni volenterosi in fase di trasformazione e una valanga di lurker e AFC in fase di studio.

La maggior parte dei natural, quelli che hanno sempre rimorchiato senza difficoltà, è là fuori e non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum, d'altronde non ne avrebbe bisogno...

Toglici poi quelli che non hanno un collegamento Internet decente, o che non hanno tempo/voglia di leggere un forum...

Credi ancora che questa comunità sia rappresentativa dei "migliori seduttori in circolazione"?  

Qui siamo fondamentalmente non natural che usano l'intelletto per sopperire a una mancanza (se eravamo scimpanzè ci saremmo già estinti sotto l'ombra dell'alpha natural del gruppo :D ). Il fatto di riconoscere questa mancanza e rimuoverla con successi più o meno grandi, e spesso al di sopra dei natural, ci fa solo che onore, cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
piedamaro
o pratiche del genere...

Sai un po' di inglese? Leggi qua... oro puro! :)

h**p://w**.mysterymethod.com/forum/showthread.php?t=3444

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...