Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Renegade
Inviato

Ciao a tutti,

trascorso il primo mese di corso, condivido con piacere alcune riflessioni in proposito.

Non andro' nei dettagli di quello che e' stato fatto finora, ma mi concentrerò principalmente su quelli che sono stati i cambiamenti in positivo nella mia vita professionale e non.

Innanzitutto devo dire che fino a questo momento il percorso non è stato facile...tante nuove e buone abitudini sono difficili da inserire quando la nostra mente è abituata a certi schemi mentali predominanti e negativi. Quindi, ho dovuto (e devo tutt'ora) fare una certa fatica ad inserire determinate routine nella mia quotidianità.

Ad ogni modo, devo dire che gli esercizi ma soprattutto le lezioni di Anton mi hanno aperto gli occhi su tante, tantissime piccole cose che da realizzare sono di una semplicità inaudita....ma spesso, troppo spesso, non ci pensiamo!

Il corso mi sta aiutando tantissimo a focalizzarmi sulle cose veramente importanti per il mio futuro, a capire determinate dinamiche, e ad impormi determinate abitudini che hanno un impatto notevolmente positivo sul mio benessere generale.

Non ci sono pillole magiche, nè formule magiche tipo "fai questo e in 3 giorni avrai 100mila euro", no. C'è semplicemente la chiara esposizione da parte di Anton di molte tecniche all'apparenza semplici ma allo stesso tempo molto potenti che ci aiutano a non disperdere le nostre energie su 10 fronti diversi, ma a concentrarci e focalizzarci su quello che dobbiamo realizzare.

A livello personale sto riuscendo a recepire tanto di tutto questo, e noto i primi positivi influssi sulla mia professione. Proprio da un mese a questa parte, infatti, ci sono stati importanti sviluppi grazie anche al migliore approccio che sto avendo.

Quindi che dire, fino a questo momento non posso che essere entusiasta dell'esperienza vissuta, e non posso che notare la differenza rispetto al prima e al dopo, in termini sia di benessere fisico sia di focus sul lavoro.

E non siamo neanche a metà corso, quindi.....the best is yet to come ;)

• Mi piace! 2