ale4 [Partecipante] 218 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) una domanda. qual è la vostra media dei rapporti? diciamo in una settimana. leggo su internet di gente che lo fa tutti i giorni, ora, il mio punto di vista: premesso che non ho partner stabili quindi capita che passino periodi in cui non sono sessualmente attivo (tra un partner e l'altro o quando "rompo" un giro di ragazze e cerco di crearne un altro), generalmente tendo ad avere un paio di relazioni di letto in contemporanea, essendo fb cerco di vederle una volta a settimana (per evitare attaccamenti, o dei dedicare troppo tempo ad una persona sola, o di non dedicarne abbastanza a me). quindi dicamo che nei periodi in cui riesco a far funzionare tutto, la media è due volte a settimana. la durata dei rapporti dipende, diciamo minimo un'oretta (magari vengo un paio di volte) a sessioni da tre-quattro ore, dipende dalla partner e dal livello di libido. di solito loro hanno due o tre orgasmi durante una sessione "lunga". mi piace sapere di poter dedicare una serata o un pomeriggio ed una serata intera al sesso, ma generalmente mi piace variare quindi immaginare di spararmi sessioni del genere due o tre volte alla settimana con la stessa persona mi annoierebbe. non so se mi sono spiegato bene: preferisco vedere una ragazza una volta a settimana e farci sesso per ore, e poi non vederla più fino alla volta successiva (diversi giorni dopo), e intervallare con qualcun'altra. ora, lavorando io non riesco ad immaginarmi di dedicare così tanto tempo al sesso tutti i giorni: la domanda, per chi lo fa tutti i giorni è: come ci riuscite? tra lavoro, sport ed i miei interessi (tra cui, sembra assurdo, ma cercare altre ragazze) io non credo di avere così tanto tempo da dedicarci. Modificato 27 Aprile 2014 da ale4
Messaggi raccomandati