Vai al contenuto

*close con hb sconosciuta

ciccioformaggio

Messaggi raccomandati

ciccioformaggio

Sono sempre io, ponzipero, ho cambiato nick x ragioni di privacy :-). E come sempre vengo qui a parlarvi di *close... porca putt**a proprio non riesco ad andare oltre. Sentimentalismi apparte vediamo di andare all'argomento del mio post:

cosa ne pensate di uno *close con hb sconosciuta? Ve lo chiedo perchè l'altra sera, subito dopo la vittoria dell'italia mi è capitata una simile opportunità.

In pratica mentre si vedeva la partita a circo massimo ho aperto un opener con hb6.5 e la cosa è andata avanti con simpatia e apprensione per la sorte della nazionale. Dopo i rigori l'Italia è diventata campione del mondo e circo massimo è esploso nella più totale euforia, l'hb mi fa segno di andare da lei x abbracciarla, io ho accettato e abbiamo urlato, gridato e festeggiato insieme in grande uforia. La cosa che mi ha stupito è che a un certo punto mi sono trovato con l'hb tra le braccia, il naso all'insù e le labbra protratte che non aspettavano altro che un bacio da parte mia o_O. Io sono rimasto un pò a guardarla, non xchè avessi chissà quali problemi a provarci ma semplicemnte perchè lo reputavo uno *close troppo veloce! Così lei apre gli occhi e mi dice: "baciami!". Beh, un bacio alla guancia non si nega a nessuno e così ho fatto con una certa disapprovazione da parte sua. Di lì a poco l'hb è sparita nella folla.

Beh, che dire, ne ho parlato con un pò di gente e quasi tutti mi hanno risposto: " che cazzo ti frega! la dovevi bacià!", a me in realtà questa idea non va giù, perchè se da una parte è pur vero che non sono certo nelle condizioni di tirarmela dall'altra io vedo molto triste il fatto che io scenda in intimità con la prima hb che si rende disponibile! Così nonostante le parole di disapprovazione di certi miei amici io rimango un pò della mia idea. Voi cosa ne pensate? Mi piacerebbe conoscere le vostre idee in modo che mi possiate far notare punti di vista particolari a cui magari non ho mai pensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

whisky89

ognuno ha la propria opinione secondo me, cè chi subito si butta e chi è magari + emotivo e non lo fa ma sono scelte personali

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

personalmente anche se close rapido dal 7 in su non rifiuto di certo...sotto il 7 resto senza dubbio piu' emotivo anche io :D

sara' che ultimamente ho lavorato parecchio di social proof e qualsiasi occasione di HB 7 - 7.5 - 8 che mi è capitata in disco do *closare non ho mai rifiutato, sia che la conoscevo da 10 min che da 5 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Sono sempre io, ponzipero, ho cambiato nick x ragioni di privacy :-).

mbè :lol: allora dovrai cambiare di nuovo il nome :meaculpa:

visto che lo hai appena detto al mondo intero. :ROTFL::ROTFL:

sveglia ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaa :D:D

-----------------------------------------------------------------

invece per il bacio...la prossima volta sulla bocca!!!

Sulla guancia non è da pua :no::no::no:

:sado:

Sappiamo tutti che quando ci sono queste occasioni tipo mondiali,capodanno,feste...le hb danno la figa via come il vento :D .

C'era tutta l'atmosfera giusta per una ons fclosando tranquilli tranquilli in un buio

e poco frequentato vicoletto :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

E ti lamenti di riuscire solo a chiudere i giochi ottenendo un bacio??

...Di questi tempi magari arrivassi io ad una chiusura così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
pavese78

Secondo me l'errore è stato quello di lasciarla andare...

io probabilmente l'avrei baciata :*close: per istinto... ma se ti facevi lasciare il suo numero e te la tiravi un pò sul fatto che non sei un ragazzo facile, il bacio è importante aumentavi la sua passione e ti dimostravi un vero maschio alpha e la prossima volta f-close di lusso....

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar

A me una cosa simile è capitata a capodanno di 2 anni fa.

Si vede che le piacevi, che problema c'è a baciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

ma se lei ti piaceva (credo che da 5 in su siano ragazze piacevoli, vero?)ed è stata spinta a chiederti di baciarla, perchè non lo hai fatto?

dove stava il problema?

era un *close troppo rapido? non hai potuto applicare a fondo le tecniche galattiche di IS?

Sarà che sono un principiante fra i peggiori dilettanti, sarà che non chuido dall'età della pietra (se no non seguivo questo forum), ma certi tecnicismi mi fanno venire il nervoso.

Lo so che il nervoso è da evitare, perchè non è alfa, ma qui fra di noi penso mi possa un po sbottonare.

In più ho la sensazione che se ti rivede e si ricorda ti evita.

Per una ragazza non credo sia bello concedersi così ed essere rifiutata.

Secondo me

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

Credo che ognuno di noi sia qui con uno scopo comune ma modalità diverse. Lo scopo è quello di guadagnare skills nei confronti dell'altro sesso, le modalità dipendo da ognuno di noi (c'è chi punta subito a f-close numerosi, chi punta ad una LTR, chi studia e basta e si fa solo pippe... ;))

Dico questo perchè SE -pur in controtendenza- dai molta importanza al bacio tanto da non "regalarlo" alla prima che vuole farsi pomiciare in un momento di euforia, rispetto la tua scelta.

Se invece ti sei trovato "bloccato" dalla sua disponibilità - visto che di solito succede il contrario, siamo noi che proviamo a chiuderle ;)- credo questo sia un aspetto da migliorare.

A me ad esempio è capitato con un paio di ragazze particolarmente "aggressive" di bloccarmi di fronte alle loro avances (anche se in un caso, per un effetto strano che risulta da p&p, il mostrarmi un giorno timidone un giorno spregiudicato, apparire un po' sfuggente, etc.. ho raggiunto un *close MILLE volte migliore che se la avessi baciata subito. Mi sa che farò un report, anche perchè ora non so come andare avanti :D)

Cosa avrei fatto io? Dipende da molte cose... forse ne avrei approfittato senza mezze misure, forse avrei giocato un po', ma nulla più: che valore dai a una ragazza che non ti lascia neanche un po' di game e la lancia via così? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
ho aperto un opener con hb6.5 e la cosa è andata avanti con simpatia e apprensione per la sorte della nazionale.

premetto che a me non e' mai capitato, ma da quello che hai scritto non si capisce bene quanto e come si sia prolungata la routine, che comunque c'e' stata.

immagino che non sia stata una routine da manuale, perche' l'attenzione tua e sua era probabilmente rivolta alla partita, ma evidentemente e' bastata per farle fare addirittura il primo passo.

mi accodo alle risposte degli altri: anche io ne avrei approfittato, anzi probablimente la cosa migliore era quella di prendere il *close come punto di partenza nell'arco della stessa serata per un f-close

Link al commento
Condividi su altri siti