Vai al contenuto

*close con hb sconosciuta


ciccioformaggio

Messaggi raccomandati

Fire81

:mad: la dovevi baciare punto e' basta, c'è poco da capire. L'HB lo voleva e te l'ho ha fatto capire. Secondo me hai fatto la parte dell' AFC di turno. :mad:

La prossima volta chiamani che la bacio al posto tuo ! :D:D

:flam:

Fire81

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioformaggio

Beh, in effetti un pò mi sono pentito di non aver chiuso, questo perchè adesso mi ritrovo senza hb nei paragi, e chissà x quanto tempo da adesso in poi... Ripeto il mio non è stato un blocco, fino ad una settimana prima ero arrivato alquanto vicino ad un f-close, non penso proprio che quel *close mi avrebbe potuto generare problemi psicologici o chissà cos'altro. Cmq leggendo i vostri post ho imparato, in effetti potevo accennare un *close e poi un #close e sfruttare il mio punto di vista su quella vicenda per apparire un Alpha con la A maiuscola, ma adesso è andata e cercherò di fare tesoro dei vostri consigli per la prossima occasione.

D'altra parte ripenso a quel quasi f-close di qualche tempo prima, porca puttana è proprio quel quasi che mi frega! Lì penso che il punto peggiore sia stato il fatto che io sia andato di kino un pò troppo pesante dopo aver ottenuto lo *close... ma magari per questo è bene aprire un'altro post.

Va beh, buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...