Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Angelo-hr
Inviato

Tra poco partiró in gita con altre 5 classi, una settimana a Praga e, siccome sono un totale newbie nel campo della seduzione, la mia domanda é: come approcciare ad esempio la sera in hotel ragazze che non conosco o, che conosco solo di vista, insomma qualcosa tipo un buon opener per non farmi avere la porta in faccia :D

black mamba
Inviato

se investi cinque minuti del tuo tempo e usi il motore di ricerca, trovi opener come se piovesse.

toglimi un dubbio: ma dopo che le hai aperte, che farai? cosa te ne fai di un opener brillante se poi -immagino, visto che ti presenti come un novellino- non riesci a proseguire l'interazione? mah...

:nea::nea::nea:

• Mi piace! 1
B_Barney
Inviato

Io punterei su un contestuale, così hai di cosa parlare anche dopo l'approccio, cerca sul forum per gli errori da non fare ;)

PS. Bei ricordi Praga ;)

Angelo-hr
Inviato

Black mamba hai ragione, in effetti prima di scrivere questo post mi ero già iniziato ad informare sulla seduzione l'unica cosa che effettivamente mi serve (secondo me) é un opener per rompere subito il ghiaccio, comunque grazie dei consigli, continueró a cercare sul forum e, sopratutto a praticare!

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

mi permetto un ultimo consiglio. non pensare alla seduzione come ad un fine. il fine ultimo devi essere tu. completo come persona. e questo vuol dire, certo, imparare a se-durre le ragazze, ma non solo. vuol dire imparare a prenderti cura della tua testa e del tuo fisico. vuol dire importi di fare esperienze che ti spingano oltre ai tuoi livelli di confort. ma soprattutto vuol dire trovare la stima di te e mantenerla di fronte a tutto e a tutti. se riesci a porti questo, come fine, vedrai che la seduzione sara' qualcosa che arrivera' da sola.

ah, dimenticavo... buona gita ;)

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

se investi cinque minuti del tuo tempo e usi il motore di ricerca, trovi opener come se piovesse.

toglimi un dubbio: ma dopo che le hai aperte, che farai? cosa te ne fai di un opener brillante se poi -immagino, visto che ti presenti come un novellino- non riesci a proseguire l'interazione? mah...

:nea::nea::nea:

Con calma black mamba, una cosa alla volta

• 2 settimane dopo...
Angelo-hr
Inviato

Scusate se riesumo il post, alla fine qualcosa l'ho rimediata... Una bella limonata in disco con una tedesca, suppongo sia un inizio no? Grazie a tutti x i suggerimenti :)

• Mi piace! 1
classydude
Inviato

ma a praga è pieno di locali dove te la tirano in faccia senza neanche aprir bocca...che te ne fai dell'opener?

Angelo-hr
Inviato

So più o meno come "funzionano" le cose in disco, la richiesta iniziale dell'opener era per le ragazze che erano in gita con me o eventualmente con altre italiane

classydude
Inviato

So più o meno come "funzionano" le cose in disco, la richiesta iniziale dell'opener era per le ragazze che erano in gita con me o eventualmente con altre italiane

si ma che sono sti opener?non puoi pensare di sedurre delle ragazze a suon di frasi fatte...sono persone mica macchinette...anche il semplice ciao va bene ma poi sta a te gestire l'interazione