Gary_roach [Lurker] 0 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Salve a tutti, ho conosciuto questo forum da poco e lo trovo davvero interessante. Sono un ragazzo di 18 anni e come tale ho una marea di dubbi. Premettiamo che sono consapevole di essere ancora un afc e che il mio problema principale è nell'inner game, il dubbio che ho è un altro. Ho letto vari articoli sul forum, soprattutto sulla teoria dell'alpha male, e ho notato alcuni miei problemi. Sono un tipo abbastanza popolare e anche bravo nel fare amicizia con le persone, anche con le ragazze, ma non riesco mai ad andare al livello successivo. Sono infatti pieno di amiche ma con uno zero assoluto per quanto riguarda rapporti sessuali/sentimentali. Come posso cambiare la situazione? Probabilmente devo diventare più egoista, ma come? E soprattutto, dovrei chiudere questi rapporti di sola amicizia con queste ragazze,anche se molto stretti? Grazie in anticipo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Puo' essere che non ti poni in modo di creare tensione sessuale con le ragazze quando ti rapporti con loro. Per quale motivo dovresti abbandonare i rapporti di amicizia con loro? saprebbero come aiutarti se chiedessi loro consigli,soprattutto se dovessero darti una opinione sul vestire. L'importante e' che tu non faccia il loro tassista o che le paghi da bere in continuazione, questo sarebbe sbagliato. Non si tratta di essere egoista ma di cambiare atteggiamento.
Messaggi raccomandati