Vai al contenuto

motorino

whisky89

Messaggi raccomandati

whisky89

ragazzi secondo voi quali sono i migliori opener da usare con hb o 2set x strada quando si è sul motorino da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
sexyPit
ragazzi secondo voi quali sono i migliori opener da usare con hb o 2set x strada quando si è sul motorino da soli?
Ciao whisky :), vuoi un consiglio?! ..lascia perdere gli opener sui motorini.. ..e concentrati su qualcosa di più utile, tipo.. ..tipo.. ..tipo gli autobus ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"ciao ragazze...lo sapete che ho vinto questo motorino come primo premio del torneo "cunnilingus più lungo del mondo"? " :ROTFL::ROTFL:

mbè almeno visto che ultimamente va di moda tra gli utenti voler a tutti i costi sfruttare i motorini (ma perchè?) nel sarging così almeno dai un senso alla presenza fisica (inutile) del motorino durante la sargiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

non so perchè, ma a me il motorino mi sa un po da afc. anche lo scooterone.

se proprio bisogna usare un mezzo a due ruote per sargiare, credo che bisogna partire da una moto (no scooter) oltre i 400 di cilindrata.

ditemi e dimostratemi che sbaglio, così abbandono l'idea di abbandonare il mio scooterone 150 per una moto vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non so perchè, ma a me il motorino mi sa un po da afc. anche lo scooterone.

se proprio bisogna usare un mezzo a due ruote per sargiare, credo che bisogna partire da una moto (no scooter) oltre i 400 di cilindrata.

ditemi e dimostratemi che sbaglio, così abbandono l'idea di abbandonare il mio scooterone 150 per una moto vera.

anche girare in bicicletta per la città farebbe molto afc...eppure c'è anche chi rimorchia sfruttando la trazione a pedali. fa un pò te.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..così abbandono l'idea di abbandonare il mio scooterone 150 per una moto vera.
Non abbandonare l'idea di abbandonare please ;).

Vai con la moto fratello :metal:! Oltre che a migliorare le tue prestazioni nel sarge :rolleyez:, proverai delle emozioni che a volte nemmeno le HB sanno darti :)..

..come disse una mia amica qualche tempo fa: "L'uomo non è un uomo senza una moto".

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza
anche girare in bicicletta per la città farebbe molto afc...eppure c'è anche chi rimorchia sfruttando la trazione a pedali. fa un pò te.

ho solo espresso il mio pensiero: ricollego la guida del motorino al ragazzino adolescente impacciato e quasi timoroso dell'altro sesso, cioè a quello che ero io fino a poco tempo fa e a quello che ancora in buona parte continuo ad essere.

so che ci sono afc che vanno in mercedes e credo che ci siano natural che rimorchiano sul metrò.

se io prendo una moto, non è che la prendo per diventare un gurù pua.

rAfc sono e tale rimarrò :zott: fino a quando non arriverò verso la fine del processo di cambiamente interno che spero di aver innescato anche frequentando questo forum e iniziando ad assimilare concetti importanti del pu un tempo a me sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
..come disse una mia amica qualche tempo fa: "L'uomo non è un uomo senza una moto".

E come dice l'hb che sto frequentando "...ti prego non prenderla più, mi fai stare troppo in pensiero."

E io "Si, aspetta eh, non la prendo, aspetta, eh..."

e lei "Sei uno stronzo..."

E io: :look:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ho solo espresso il mio pensiero: ricollego la guida del motorino al ragazzino adolescente impacciato e quasi timoroso dell'altro sesso, cioè a quello che ero io fino a poco tempo fa e a quello che ancora in buona parte continuo ad essere.

so che ci sono afc che vanno in mercedes e credo che ci siano natural che rimorchiano sul metrò.

se io prendo una moto, non è che la prendo per diventare un gurù pua.

rAfc sono e tale rimarrò :zott:  fino a quando non arriverò verso la fine del processo di cambiamente interno che spero di aver innescato anche frequentando questo forum e iniziando ad assimilare concetti importanti del pu un tempo a me sconosciuti.

è probabile che passare ad una moto possa rafforzare il tuo frame ma per come la vedo io bisognerebbe imparare a "staccarsi" da certi clichè (tipo moto=figo / motorino=imbranato).

non è che uno rimorchia perchè ha la ducati monster in quanto - almeno che tu non voglia aprire set mentre sei in corsa o fermo ai semafori - la moto probabilmente l'hb la vedrà mooooolto dopo che tu l'hai sargiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Yesh baby i'ma gold digga too. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti