Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zuzza
Inviato
è probabile che passare ad una moto possa rafforzare il tuo frame ma per come la vedo io bisognerebbe imparare a "staccarsi" da certi clichè (tipo moto=figo / motorino=imbranato).

non è che uno rimorchia perchè ha la ducati monster in quanto - almeno che tu non voglia aprire set mentre sei in corsa o fermo ai semafori - la moto probabilmente l'hb la vedrà mooooolto dopo che tu l'hai sargiata.

sono pienamente e decisamente daccordo, evidentemente mi sono spiegato male.

quello di cui parlavo era solo un'ancora derivante dai miei lunghi anni neri dell'adolescenza e della mia prima giovinezza nei quali mi agiravo con lo scooter nelle anguste vie della mia città.

per anni neri intendo che non beccavo l'ombra di una fica manco a pagarla a peso d'oro.

sweeteuphoria
Inviato

cercare qualcosa di divertente o comunque strano nei paraggi e farlo notare alla tipa.

funziona anche"hai la freccia accesa",ovvio che dopo dovete cavarvela da soli.

Dylan84
Inviato

apparte il fatto che le hb si intendono di motori come un prete si intende di sarging (a meno che non sia Padre Fedele....) e quindi dubito che attribuiscano rilevanza sostanziale alla differenza tra moto e motorino, un opener carino mi potrebbe essere : "scusa, mi guardi per favore un minuto che non mi rubino il motorinio? ho perso la catena e non saprei come fare...", ritornare dopo e mettersi a sargiare in modo completo.

sexyPit
Inviato
dubito che attribuiscano rilevanza sostanziale alla differenza tra moto e motorino
..nemmeno io mi intendo bene di ortaggi, però conosco benissimo la differenza tra un carciofo e una patata :D..

La differenza c'è eccome crediamme ;).

Per quanto riguarda la catena.. ..beh, potrebbe sempre dirti: "Emmetti il bloccasterzo no!?" :rolleyez:.. ..sarà che sarò un tipo all'antica :), ma il sarge sul motorino e simili lo lascerei proprio stare :ehm:..

keener
Inviato
ragazzi secondo voi quali sono i migliori opener da usare con hb o 2set x strada quando si è sul motorino da soli?

Fossi in te mi concentrerei più sull'evitare che qualche mezzo con 3 o più ruote faccia a te un opener direct ........ :rolleyez::D