Vai al contenuto

Feedback motivazione.guru


danymass

Messaggi raccomandati

danymass
Qualunque grande cambiamento parte da piccoli steps.
Direi che questo corso e' sintetizzato nella frase precedente ma allo stesso tempo e' estremamente riduttiva per quello che sto vivendo affrontando questo corso giorno dopo giorno , settimana dopo settimana.
Si! Quello che sto vivendo nelle ultime settimane e' un cambiamento estremo di me e della mia vita e gli steps in cui il corso e' diviso,
gli esercizi che si portano avanti settimana per settimana o per l'intero corso alle volte sembrano molto piu che "piccoli",
alle volte li ho vissuti come un vero e proprio shock ma sono tutti volti al cambiamento radicale di te stesso,
per farti vedere e vivere quali sono gli errori di base che si fanno nella vita giorno dopo giorno,
che ci portano ad allontanarci dai nostri obiettivi , progetto, buoni propositi, dai nostri sogni.

Ho intrapreso questo corso proprio per questo motivo, voglio realizzare i miei sogni, costi quel che costi e cosciente del fatto che si impara da qualcuno che ha gia capito dove si sbaglia e quale sia la strada giusta eccomi qui
ad intraprendere questo lungo corso , si lungo perché sono ben 13 lunghe settimane e ben presto di rendi conto di essere impaziente di terminare la settimana per conoscere quale e' il tuo nuovo esercizio, la tua nuova battaglia dentro di te da intraprendere e vincere, scoprire un tuo nuovo limite e andare oltre.

Ti ritrovi a sognare in grande, a sognare cose che le persone intorno a te non sognano, non pensano, ci ridono sopra quando tu ne parli,
come tu eri in passato loro lo sono ancora, sono bloccate dal pensiero comune, che tutto capiterà, tutto con un colpo di fortuna andrà bene e se non sarai fortunato, qualcosa succederà
Mi sono stancato di aspettare che le cose succedano, sono disposto a sacrificare il mio tempo le mie energie per raggiungere quello che voglio e questo corso mi sta dando tutti i modi per farlo.
Giorno dopo giorno riesco ad identificare cosa mi avvicina alla mia meta e cosa mi allontana.
Quello che sto vivendo nelle ultime settimane e' una nuova vita direi, affronti i problemi in maniera molto piu organizzata e obiettiva
Ti spingerai al di fuori ia quello che sei tutti i giorni, per raggiungere quello che realmente vuoi, il tuo tempo e gestione di tale cambierà in maniera drastica,
il corso ti darà le basi necessarie per raggiungere i tuoi obbiettivi ovviamente tutto cio , solo ed esclusivamente se lo vorrai piu di ogni cosa dentro di te.

"Bene, oggi ho fatto anche questo, ieri non lo avrei mai fatto, un mese fa non avrei sognato di farlo, un anno fa non avrei neanche pensato a fare una cosa del genere"
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...