Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ne sa qualcosa di I phone e affini...sto cercando applicazioni per aiutarmi nel mio percorso di crescita, per segnare obiettivi raggiunti, da realizzare, dove poter annotare criticità, tenere i tempi più facilmente.. Insomma mi piacerebbe sfruttare questa opportunità offerta dai nuovi cellulari per "ricordare" il percorso da compiere e organizzare al meglio il mio tempo. Sapete se ne esistono? Io ne ho tirata giù una chiamata Tracker Lite, ma vedo che non è ne più ne meno di un "semplice" calendario..mi piacerebbe scaricare qualcosa di più "interattivo", anche se per ora mi farò bastare questa..
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 C'è Lift, non è solo un app ma un intero social network dedicato alla motivazione. L'ho usato per un po' ma poi mi sono demotivato Predator10, B_Barney, MaX-xXx e 2 altri ha reagito a questo 5
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Se mastichi l'inglese c'è quella di McKenna....davvero fatta bene
Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 C'è Lift, non è solo un app ma un intero social network dedicato alla motivazione. L'ho usato per un po' ma poi mi sono demotivato in cosa consiste? perchè ti ha stancato? Se mastichi l'inglese c'è quella di McKenna....davvero fatta bene si l'inglese non è un problema..provo
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Ti linko due brevi articoli in cui mi sono imbattuta stamattina. Oltre a LIFT, che ti hanno già suggerito, le recensioni su un paio di altre app mi sembrano interessanti. Io ho intenzione di provarle.... http://www.entrepreneur.com/article/233030 http://www.entrepreneur.com/article/230814 ξรô†ïcø, Kaihō-sha e ^X^ ha reagito a questo 3
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 un blocco note e una penna rubix_ ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 un blocco note e una penna Interessante! A questo nessuno aveva ancora pensato. Magari ci suggerisci anche di evolvere ai piccioni viaggiatori per scambiarci messaggi e comunicazioni? No no, che dico! Restiamo ancorati ai segnali di fumo, va ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 per adesso mi sa che punto davvero su diario e penna...cazzo ho provato lift e way of life ma sono ipercervellotiche =tempo perso se qualcuno può spiegarmi come settare gli obiettivi mi fa una grandissima cortesia
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 A parte che non so perché nonnsono riuscito a trovare lift. Proverò Streaks, per ora in parallelo a checkitoff che già uso da parecchio (nulla di che, una semplice to do list). Vi terrò aggiornati, o qui o tramite il mio diario (diventato pure quello una checklist, sto diventando un maniaco delle spunte ahah)
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Interessante! A questo nessuno aveva ancora pensato. Magari ci suggerisci anche di evolvere ai piccioni viaggiatori per scambiarci messaggi e comunicazioni? No no, che dico! Restiamo ancorati ai segnali di fumo, va Voglio spezzare una freccia a difesa di carta e penna. Sono un informatico, che lavora 12 ore al giorno davanti al computer, e che ha sempre amato la tecnologia. Ultimamente però sto cercando di degitalizzarmi. O meglio, usare la tecnologia solo se porta reali benefici. E la maggior parte di cosa che noi facciamo, sarebbero più produttive se fatte senza tecnologia! Da quando non uso più il calendario personale sul computer, ma mi scrivo tutti gli appunti su un template cartaceo che mi sono creato io, da quando la mia todolist è cartacea, etc, ho avuto l'impressione di migliorare davvero la produttività. E un miglior benessere generale, per cercare di staccarmi un po' dal computer. Non è che se è vecchio, allora è peggio delle tecnologie nuove. Molto spesso con la tecnologia si perde di flessibilità. E anche di affidabilità! Consiglio di provare, prima di sparare sentenze. Io ho provato, e non so se torno indietro! skm e ^X^ ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati