rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 mi chiedo perchè caricare dei semplici strumenti di tanta responsabilità. il cervello dietro al mezzo è sempre e solo il tuo. la volontà di alienarti o di restare ancorato al reale, anche. buoni consigli li trovi anche qui, se li sai chiedere e li sai capire... Sono d'accordo con te. A volte però è difficile, non siamo abbastanza forti o ci lasciamo andare. E' un attimo cadere nella spirale. Il cervello poi spinge sempre verso la scorciatoia, anche se alla lunga tale scorciatoia risulta penalizzante.
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 mi chiedo perchè caricare dei semplici strumenti di tanta responsabilità. il cervello dietro al mezzo è sempre e solo il tuo. la volontà di alienarti o di restare ancorato al reale, anche. buoni consigli li trovi anche qui, se li sai chiedere e li sai capire... Non puoi scindere niente, la visione deve essere sempre olistica o è errata. Appena il cervello ha davanti lo strumento viene alterato, diventa un sistema strumento-cervello. La volontà del tuo cervello diventa la volontà del sistema cervello-strumento. E questa è solo una semplificazione, visto tutti gli altri fattori ambientali che andrebbero calcolati. Comunque non parlavo di me e i buoni consigli che trovi qui non sono consigli impegnati. Solo uno stolto gli si affiderebbe, nessun rischio e nessun contatto. Un buon consiglio su un forum o facebook è un post che riceve tanti mi piace, il resto è opzionale comprese le conseguenze che porta. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Non puoi scindere niente, la visione deve essere sempre olistica o è errata. Appena il cervello ha davanti lo strumento viene alterato, diventa un sistema strumento-cervello. La volontà del tuo cervello diventa la volontà del sistema cervello-strumento. E questa è solo una semplificazione, visto tutti gli altri fattori ambientali che andrebbero calcolati. Comunque non parlavo di me e i buoni consigli che trovi qui non sono consigli impegnati. Solo uno stolto gli si affiderebbe, nessun rischio e nessun contatto. Un buon consiglio su un forum o facebook è un post che riceve tanti mi piace, il resto è opzionale comprese le conseguenze che porta. pensa che io ho sempre trovato meno disimpegnati i consigli che ho ricavato qui sopra. nessuno mi dice cose solo per compiacermi, non conoscendomi... un consiglio è buono a prescindere dai like, se porta qualcosa di positivo nella tua vita. indipendentemente dal fatto che arrivi da una persona che conosci da una vita oppure da un nick che rimarrà per sempre dietro la tastiera. olisticamente parlando, eh
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Non puoi scindere niente, la visione deve essere sempre olistica o è errata. Appena il cervello ha davanti lo strumento viene alterato, diventa un sistema strumento-cervello. La volontà del tuo cervello diventa la volontà del sistema cervello-strumento. E questa è solo una semplificazione, visto tutti gli altri fattori ambientali che andrebbero calcolati. Comunque non parlavo di me e i buoni consigli che trovi qui non sono consigli impegnati. Solo uno stolto gli si affiderebbe, nessun rischio e nessun contatto. Un buon consiglio su un forum o facebook è un post che riceve tanti mi piace, il resto è opzionale comprese le conseguenze che porta. Allora bisogna imparare a far diventare il cervello+strumento olisticamente utile, e non il cervello+strumento equivalente allo strumento solitario accompagnato da suggestibilità, emotività e mancanza di logica. rubix_ e black mamba ha reagito a questo 2
Chamark [Partecipante] 47 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 C'è questo sito che prende spunto dagli RPG, ogni obiettivo diventa una sorta di quest e compiendola si sale di livello e aumentano le statistiche, io lo trovai un po' macchinoso. Puoi anche impostare la difficoltà delle task, come hard o mini-boss, ottenendo più esperienza. http://getyedone.com/ ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Chamark [Partecipante] 47 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Scusate, ho provato Lift e non mi sembra male, premesso che effettivamente c'è poca gente che lo utilizza e la maggior parte dei profili sono fermi a due o tre utilizzi, qualcun altro del forum lo usa? Così da seguirci a vicenda?
Waitforit [Élite] 611 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Ho visto ora che esiste un'app firmata Neil Strauss: a Better Man. La conoscete o la consigliereste? WaL ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati