Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dumbdumber
Inviato

Punto.

Non esiste.

O io non sono in One ITIS, oppure leggo messaggi, in questa sezione, nel modo sbagliato.

Non lo so.

Comunque...starò ancora male, continuerò a pensarla, che cazzo ne so.

Ma non mi abbasserò mai a certi compromessi.

Che vada affanculo lei, e tutte quelle che trattano di merda i miei amici. Virtuali e reali.

Vaffanculo, One ITIS.

Vaffanculo, stronza.

• Mi piace! 3
Angel De Malvivada
Inviato

Mi sembra il thread più gradevole che abbia mai albergato in questa sezione. Il punto è tramutare uno sfogo in un lifestyle.

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Mi sembra il thread più gradevole che abbia mai albergato in questa sezione. Il punto è tramutare uno sfogo in un lifestyle.

Sto tramutando uno sfogo in un lifestyle. Grazie, Angel. ;)

• Mi piace! 1
lucerosa
Inviato

bene, è la giusta dimensione e la giusta ottica nella quale entrare per uscirne.. scusa il gioco di parole :D

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Probabilmente ne sono già uscito.

Mi dispiace davvero tantissimo leggere certi messaggi...che dimostrano chiaramente che tanti amici accettano umiliazioni aberranti in nome dell'amore per la fata turchina del cazzo. ( E mi si scusi il turpiloquio, indotto probabilmente da una dose sostenuta di vodkalemon).

• Mi piace! 2
WEAPON
Inviato

Vero dumb,

Credo che in realta soccombano in nome dell'amore e basta.

Sentimento che oramai non centra piu' nulla con la primcipessa sensa macchia..di lei resta lo sdegno magari,e sicuramente la rabbia di aver donato a lei cose per cui diciamo di meritarci un certo periodo di dolore..

Cose che magari ho aspettato 12 mesi prima di trasferire via wifi dal mio al suo cuore.

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato (modificato)

Vero dumb,

Credo che in realta soccombano in nome dell'amore e basta.

Sentimento che oramai non centra piu' nulla con la primcipessa sensa macchia..di lei resta lo sdegno magari,e sicuramente la rabbia di aver donato a lei cose per cui diciamo di meritarci un certo periodo di dolore..

Cose che magari ho aspettato 12 mesi prima di trasferire via wifi dal mio al suo cuore.

WEAPON...negli ultimi giorni ne ho lette di tutti i colori...amici che sono stati crocifissi per la loro barba...altri che hanno inviato poesie via raccomandata...altri che si sono sentiti dire "di te non me ne frega più un cazzo, vaffanculo"...e la lista potrebbe continuare.

Ora. Ok. Il ricordo di quanto è' stato bello, finché è durato...sicuramente crea scompensi.

Ma essere umani significa anche avere la forza di sganciarsi da certi ricordi.

E avere il coraggio di affrontare la realtà.

Le cose belle iniziano. Poi, magari, finiscono.

Prendiamone atto.

Impariamo.

Impariamo.

Impariamo.

E facciamocene una ragione.

E andiamo avanti.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
anonimo1981
Inviato

WEAPON...negli ultimi giorni ne ho lette di tutti i colori...amici che sono stati crocifissi per la loro barba...altri che hanno inviato poesie via raccomandata...altri che si sono sentiti dire "di te non me ne frega più un cazzo, vaffanculo"...e la lista potrebbe continuare.

Ora. Ok. Il ricordo di quanto è' stato bello, finché è durato...sicuramente crea scompensi.

Ma essere umani significa anche avere la forza di sganciarsi da certi ricordi.

E avere il coraggio di affrontare la realtà.

Le cose belle iniziano. Poi, magari, finiscono.

Prendiamone atto.

Impariamo.

Impariamo.

Impariamo.

E facciamocene una ragione.

E andiamo avanti.

Ho paura che ci si attacca per il modo in cui finiscono.

Ed in fine ci si attacca solo per togliersi quel fottuto sassolino da dentro la scarpa!

• Mi piace! 3
dumbdumber
Inviato

Ho paura che ci si attacca per il modo in cui finiscono.

Ed in fine ci si attacca solo per togliersi quel fottuto sassolino da dentro la scarpa!

Alla fine...non ci si attacca...ci si rimane di merda. Ma il sassolino non conta nulla. Almeno, agli occhi della fata turchina di turno. Che tanto, il senso del rispetto non ce l'ha.

Sad but true.

• Mi piace! 1
WEAPON
Inviato

Hai detto bene dumb.

Megaquotone ad anonimo1981!

• Mi piace! 1