Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato

Danny...la donna non c'entra proprio un cazzo. Era una riflessione generica. Indipendente dalla vodka. Poi...se qualsiasi frase si scriva qui, debba essere ricondotta al solito argomento... Ok. Me ne farò una ragione e mi limiterò a leggere.

Fraté, ma tu scrivi nella sezione one ITIS e il titolo del topic é Vaffanculo, One - ITIS...non é che bisogna risolvere un'equazione algebrica a tre variabili per pensare che l'argomento sia sempre lo stesso...IMHO...ora mandami pure affanculo, vai...in francese possibilmente :D

WEAPON
Inviato

Credo,che dumb,forse ne sia uscito o magari e proprio davanti all'uscita.. E questo sia il suo modo parzialmente sollecitato dall'etanolo di scrivere fine.

E che L'eventuale errata interpretazione di alcuni amici del forum sia dovuta al fatto che il suo post sia moolto simile al tipico messaggio dell'utente medio che a fronte di risposte e consigli reagisca con un picco momentaneo di "reazione conclusiva" ma non effettiva alla oneitis...

Secondo me.

Detto questa un abbraccione dumb!

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato

Ok, ho male interpretato il tuo sputare veleno...

Come non detto, e se ti ho infastidito ti chiedo anche scusa, se tu stai bene sto bene anche io...

À bientôt...

Non credo di aver sputato veleno...se non altro, non addosso a te.

Non c'è bisogno di chiedermi scusa, a me delle scuse me ne frega il giusto.

Danny90
Inviato

Credo,che dumb,forse ne sia uscito o magari e proprio davanti all'uscita.. E questo sia il suo modo parzialmente sollecitato dall'etanolo di scrivere fine.

E che L'eventuale errata interpretazione di alcuni amici del forum sia dovuta al fatto che il suo post sia moolto simile al tipico messaggio dell'utente medio che a fronte di risposte e consigli reagisca con un picco momentaneo di "reazione conclusiva" ma non effettiva alla oneitis...

Secondo me.

Detto questa un abbraccione dumb!

Si,l 'avevo interpretato esattamente in questo modo...e credo anche Andy.

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato (modificato)

Fraté, ma tu scrivi nella sezione one ITIS e il titolo del topic é Vaffanculo, One - ITIS...non é che bisogna risolvere un'equazione algebrica a tre variabili per pensare che l'argomento sia sempre lo stesso...IMHO...ora mandami pure affanculo, vai...in francese possibilmente :D

Ma secondo te,Andy...ti manderei affanculo così? AGGRATIS? ;)

Tralasciando le equazioni, dato che la matematica mi odia...

Il succo del mio discorso, in estrema sintesi e': "siccome ho letto messaggi di amici (virtuali) che, in nome della One ITIS accettano qualsiasi tipo di compromesso/umiliazione/etc.etc.... Io, la mia One itis ho deciso di sfancularla definitivamente. E di fare in modo di no pensarci più. E di darle il valore che merita. Tutto qui.

Alla fine era molto più semplice di quel che sembrava. Etilismo o meno. ;)

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
WEAPON
Inviato

Vero.assolutamente vero:

Che spesso e volentieri la visione della sofferenza altrui e ad altrui se barbara e perpetrata ci smuove anche pou' della nostra..

Puoi giocare a gta per giorni,poi vedi un amico che si spezza un braccio prima di un torneo o che perde un parente magari di "naturale" vecchiaia e ti piglia il vero magone.

• Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato

Vero.assolutamente vero:

Che spesso e volentieri la visione della sofferenza altrui e ad altrui se barbara e perpetrata ci smuove anche pou' della nostra..

Puoi giocare a gta per giorni,poi vedi un amico che si spezza un braccio prima di un torneo o che perde un parente magari di "naturale" vecchiaia e ti piglia il vero magone.

;)

exumed
Inviato (modificato)

Fratello c'entrerà da poco a nulla...ma è uno dei famosissimi capolavori di baudelaire che magari in qualche suo passaggio c'entra col tuo discorso...PS : ancora non ho bevuto un cazzo...ma visto che sto ancora nel mio studio e dovrò fare la notte...apro la bottiglietta di single malt e faccio pure qualche brindisi alla vostra salute...Così...per stanchezza....altrochè one itis o two balls ahhaha....

K.

-----------------------------------------

L'Heautontimorumenos ( Charles bBaudelaire )

Ti colpirò, senza odio e senza collera,
come un beccaio, come Mosè il sasso;
e perché possa al fine dissetare
il mio Sahara, le acque del dolore
zampillare farò dalla tua palpebra.

Rigonfio di speranza il desiderio
andrà sulle tue lacrime salate
come un vascello che si spinge al largo;
nel cuore inebriato dei tuoi singhiozzi,
che mi son cari, echeggeranno quasi
un tamburo che batte la sua carica.

Non sono forse un falso accordo nella
divina sinfonia, grazie all'edace
Ironia che mi scuote e mi morde?
Tutto il mio sangue, tutto, è questo nero
veleno; ed io non sono che lo specchio
in cui si guarda la strega.

Coltello e piaga, schiaffo e guancia, membra
e ruota sono, vittima e carnefice;
sono il vampiro del mio cuore, un grande
infelice, di quelli a un riso eterno
dannati, e che non possono più sorridere
----------------------------------
PS2 : è inutile cercare d'eliminare una mosca col Bazooka fratello....Non c'entra nulla questa frase? ... Chissà ... Mettila sotto il miscroscopio ... se ti va ... ragionaci su e ne riparliamo ... Caxxo, mi stimo quando recito la parte del guru da 2 soldi ( che 4 visti i tempi che corrono, sono un patrimonio ahahah )
Modificato da exumed