Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

max001
Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Vi racconto in breve la situazione che si è creata con questa ragazza. Compagna di classe dell'università conosciuta quest'anno, fidanzata, il ragazzo in erasmus tutto l'anno. Dopo i primi mesi in cui a mio parere ho lavorato bene, manda diversi segnali di interessi, ci prova abbastanza, la prima volta in cui prova a baciarmi non ci sto. La seconda volta una settimana dopo in macchina quando la riporto a casa mi bacia e ci sto. Limoniamo per una mezz'oretta, nient'altro oltre il bacio. I giorni dopo tranquilli ovviamente lo teniamo segreto x il fatto del ragazzo e bom. Dopo una settimana va a trovare il ragazzo in erasmus. Torna che mi scrive mi chiede di uscire, andiamo al parco a prendere il sole e cose cosi, ma non succede più niente. L'altro giorno siamo al mare con altri amici, finisco a dormire con lei l'ultima sera, ci sdraiamo con io che la abbraccio da dietro. Quando provo a girarmi dall'altra parte del lettomi ferma mi tiene li sempre abbracciato. Preciso che non ci siamo baciati in tutto questo. Provo a farle un ditalino, ma niente non ci sta. Ci provo un pó di volte, poi mi stufo e basta. Detto che non è che ci sia rimasto male o deluso, xro vorrei capire un attimo che cosa sia successo. Del perchè prima mi bacia e dopo quella volta non sia successo più niente. Sinceramente ero convinto che me la sarei scopata riuscendo a infilarmi nel letto con lei, con lei che è d'accordo. Mi sembra di ricevere segnali contrastanti.Se qualcuno puó illuminarmi oppure darmi dei consigli su come avrei dovuto gestirla dal bacio in su o come gestirla da adesso in su. Grazie

Modificato da max001
lucerosa
Inviato

Secondo me, semplicemente, ti sta tenendo come passatempo... visto che ha il ragazzo lontano...

Che dirti, staccati un po' senza apparire offeso e vedi cosa succede...

max001
Inviato

Per me essere tenuto come passatempo va più che bene, visto che x me lei è la stessa cosa, xro vorrei anche concludere visto che è una ragazza abbastanza sportiva se ci siam capiti.. X questo volevo un consiglio su quale sia la cpsa migliore da fare, cmq proveró il tuo e vedo cosa succede, se qualcun'altro ha altre idee dica pure